DIC :: Forum ::

Yamada kun to 7 nin no Majo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2015, 10:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Senza alcun motivo apparente, Dama Heiko ha deciso che dovevamo vederci questo drama, e così è stato fatto in due giorni, tanto è breve (4 ore in tutto) e poco impegnativo :gnegne:

Mi aspettavo sinceramente moooolto peggio e invece no, ha avuto i suoi momenti divertenti e riescono a far tornare tutto :beota:

Penso che non avrebbero potuto scegliere due attori diversi da Mariya e Yusuke perché di più camaleontici ed adatti a ruoli del genere - o comunque tratti da manga di questo tipo - non ce ne sono in Nipponia :respect:
Anzi, vedere la Mariya nella sua versione "reale" e "seria e a modo" quasi mi faceva impressione :gnegne: :gnegne:

Il resto del cast... c'è stata un po la fiera degli idol incapaci di turno, ma son dettagli ed è quasi comprensibile dato il target di questo drama :nfg:
Sto ancora aspettando il giorno in cui Yamamoto Yusuke non farà il liceale comunque :gnegne:

E' stato carino dai! Gli darò un 7!
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 11:06     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Mimi-chan @ 21/9/2015, 11:14) 
Senza alcun motivo apparente, Dama Heiko ha deciso che dovevamo vederci questo drama, e così è stato fatto in due giorni, tanto è breve (4 ore in tutto) e poco impegnativo :gnegne:

Mi sembrava una visione leggera rapida e ideale per il momento :gnegne: poi inconsciamente lo avevo sempre tenuto il lista di attesa!

Ma nessuno di coloro che lo hanno iniziato lo hanno anche terminato? :sniff:

CITAZIONE
Mi aspettavo sinceramente moooolto peggio e invece no, ha avuto i suoi momenti divertenti e riescono a far tornare tutto :beota:

:cuute: anche io sono rimasta piacevolmente colpita! Certo, non è sicuramente una storia di gran profondità, ma mi aspettavo trovate molto più sceme o volgarotte -stile Switch Girl che non mi è piaciuto poi molto- invece l'ho trovato proprio carino e con tante scene inaspettate e buffe!
I poteri delle 7 streghe sono tutti carini... loro però sono assurde! La mia preferita è sicuramente
la mangaka telepatica :gnegne: :gnegne: lei e il suo cagnolino pomeranian con le crisi di identità è stato meraviglioso :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
Il resto del cast... c'è stata un po la fiera degli idol incapaci di turno, ma son dettagli ed è quasi comprensibile dato il target di questo drama :nfg:

:gnegne: sicuramente gli interpreti non brillano per bravura e si torna nel filone della recitazione super forzata per tutti, visto la preponderanza dell'elemento demenziale, mi alla fine mi erano tutti abbastanza simpatici!

CITAZIONE
Sto ancora aspettando il giorno in cui Yamamoto Yusuke non farà il liceale comunque :gnegne:

:gnegne: :gnegne: ma veramente! D'altra parte, gli riesce così bane fare il teppistello di turno! Vediamo quali saranno i suoi prossimi ruoli!

:cuute: Io lo consiglio vivamente a chi cerchi una visione breve e demenziale, sorrisi assicurati e poi la sigla finale -nonostante sia della Maeda Atsuko :nfg: - è super carina!
 
Top
view post Posted on 10/1/2019, 18:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


L'ultimo messaggio di krykry è stato spostato in Richieste di Download.
 
Top
17 replies since 3/7/2013, 16:21   2155 views
  Share