DIC :: Forum ::

Yamada kun to 7 nin no Majo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2013, 16:21     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Yamada kun to 7 nin no Majo

330px-Yamada_kun_to_7_nin_no_Majo-p1



Genere: Romantico
Episodi:
Emittente Televisiva: Fuji TV
In Onda: dal 10 Agosto 2013
Giorno: Sabato alle 23.10

Sottotitoli inglesi reperibili su D-Addicts.
Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso


CAST
Yamamoto Yusuke - Yamada Ryu
Nishiuchi Mariya - Shiraishi Urara

TRAMA
Urara è una studentessa modello, mentre ryu è un teppistello. Un giorno la ragazza cade dalle scale e travolge Ryu. Nella caduta, i due si baciano e si ritrovano l'uno nel corpo dell'altra. Per verificare la causa dello "scambio", provano a ribaciarsi e si ritrovano di nuovo nei rispettivi corpi. In seguito scoprono pure che ci sono 7 streghe con capacità particolari che sono in grado di applicare i loro poteri attraverso il bacio, così Urara e Ryu iniziano a cercare le altre streghe...

Edited by tsukushi*makino - 12/8/2013, 12:38
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 17:19     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,848
Reputation:
+45

Status:


:hua: questo sembra spettacolare! Non lo perderò!
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 17:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Sarà il tripudio dei baci a stampo a scopo "esplorativo/ di studio" :hua:


Poi l'idea di vedere i 2 personaggi scambiati è divertente :gnegne: Chissà Yusuke... :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 18:02     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Questo drama sicuro non me lo perdo :gnegne: Yusuke mi mancava dall'Host Club e poi è tratto da un manga quindi sicuro me lo devo vedere anche se il manga non lo conosco, ma mi informerò :shifty:
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 18:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Tra tutti e due non so da chi ci sia da aspettarsi il "peggio" :gnegne: :gnegne:
Spero che sia carino come sembra! :cuute:
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 13:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io questo lo provo sicuramente :cuute: nella speranza che non si riveli una ciofeca inutile alla Vampire Heaven XD
Non vedo l'ora di rivedere la switch girl Nishiuchi Mariya :amor:
 
Web  Top
Harutama
view post Posted on 5/7/2013, 16:02     +1   -1




Wahahah, immaginate Yusuke che fa la donna!!!?!?! Wahahha, muoio!! :hua: :gnegne:
 
Top
reikanna
view post Posted on 18/8/2013, 21:51     +1   -1




Sembra bello e divertente poi lo scambio di corpi e la storia dei baci anima il tutto: non uccidetemi se lo chiedo, ma si se qualche forum l'ha già prenotato?! :respect: :sun: :valentine:
 
Top
view post Posted on 18/8/2013, 22:21     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,848
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (reikanna @ 18/8/2013, 22:51) 
non uccidetemi se lo chiedo, ma si se qualche forum l'ha già prenotato?! :respect: :sun: :valentine:

Non ti mangio (per stavolta :innocent: :gnegne: ), ma ti indirizzo nel luogo giusto in cui risolvere questo tipo di dubbi, ovvero la lista ufficiale dei subs ita, che ti rivelerà che in effetti è stato prenotato!
 
Top
annabel88
view post Posted on 19/8/2013, 16:29     +1   -1




Visto il primo episodio! Bello! Bello! Bello! :olè:
Mi ha preso tanto..spero nei sub ita anche perchè gli episodi sono abbastanza brevi.. :corre:
 
Top
view post Posted on 23/8/2013, 12:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Anch'io avevo visto il primo ep ma non mi aveva preso più di tanto :ehm:
Mi aspettavo il formato da 20 minuti, invece la durata è di 35 che per una storia come questa, che non ha poi molto da dire, mi sono sembrati eccessivi. Ho guardato più volte quanto mancasse alla fine :emu:

Simpatico il primo scambio, la Nishiuchi versione uomo è meravigliosa :gnegne:

Non capisco come sia possibile che Yamada
si sia scambiato con l'amico. Non dovrebbe essere lei la strega? :ehm:

Confido nelle prossime puntate!
 
Web  Top
aichan
view post Posted on 4/10/2013, 15:32     +1   -1




il mio sesto senso dice che mi piacerà da matti per adesso non si è mai sbagliato, sarà dura aspettare i sub ita... forse lo guarderò prima con quelli in inglese :lone: anche se lo capisco poco più del coreano...
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 08:24     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


E' molto "leggero", molto. Però è una simpatica visione ^^ Quando non si ha voglia di cose impegnative, questo è perfetto.
 
Web Contacts  Top
annabel88
view post Posted on 12/10/2013, 18:06     +1   -1




Concluso! :fighting: Davvero carino! :occhi: Un dramuccio breve breve e pieno di ! Per una visione spassionata è l'ideale! :corre:
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 4/5/2014, 16:06     +1   -1




Non so come e perché ma mi sono ritrovata a vedere la prima puntata di questo drama e devo dire che mi ha fatto ridere di gusto! :gnegne:
La protagonista la conosco come la Swicth Girl per eccellenza e confermo l'impressione che Nishiuchi Mariya sia davvero una brava attrice. :respect:
Lui non credo di averlo mai visto in azione, ma mi sembra in grado di reggere il confronto con lei. :mhuaua:
Come avete già detto la trama è leggera e già solo nella prima puntata ci sono stati un bel po' di baci e pertanto dato che ci sono i sub ita e le puntate sono solo 8 credo proprio che mi lascerò travolgere dalla magia di Yamada kun to 7 nin no Majo. :corre:
 
Top
17 replies since 3/7/2013, 16:21   2155 views
  Share