DIC :: Forum ::


BEST DRAMA 2012 - FINALISSIMA!
Poll choicesVotesStatistics
Bridal Mask15 [36.59%]
Nice Guy8 [19.51%]
Osozaki no Himawari5 [12.20%]
Rich Man, Poor Woman5 [12.20%]
Answer Me 19974 [9.76%]
Piece4 [9.76%]
Alice in Wonder City0 [0.00%]
Drama Go Go Go0 [0.00%]
Miss Rose0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 41)

BEST DRAMA 2012 - FINALISSIMA!, concluso il 31.07.2013
vince Bridal Mask

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2013, 14:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Siamo finalmente arrivati alla finalissima del Best DRAMA 2012!!

Non aggiungo altro se non......... VOTATEEEEEE :sun:


Avete tempo fino al 31 luglio :hot:
 
Web  Top
view post Posted on 1/7/2013, 16:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Credo non ci sia bisogno di dire cosa ho votato, ma lo scrivo per correttezza. ^_^

BRIDAL MASK - GAKSITAL

Decisamente il drama migliore che ho visto (sotto tutti gli aspetti). :cuore:

PS 1: certo che è una cosa squallida farsi account fetecchi per imbrogliare, che gente idiota c'è in giro. :smoke:

PS 2: però si può fare proselitismo, quindi lo faccio... ^^

VOTATE BM! :annuncio:

:ghgh:
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 16:21     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Io rinnovo il mio voto di tentar di recuperare Rich Man Poor Woman e Answer Me 1997, spero di farcela stavolta!
Ora come ora confermerei il mio pallino a Piece :cuore: ma voglio attendere!
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 16:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


anche io ho rivotato Bridal Mask e spero proprio che questa volta non ci sia nessun furbetto/a che tolga a questo bellissimo drama la possibilità di vincere...perchè sì, con questi voti farlocchi invece di aiutare un drama a vincere lo obbligano a perdere come è successo nei due casi precedenti di voti annullati.

Prego sinceramente alle parti in causa questa volta di votare in maniera onesta! :inchino:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/7/2013, 19:02     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Votato Nice Guy....alcuni non li ho visti ma rispetto a BM, mi è piaciuto molto di più NG :ghgh: Non me ne vogliate Sissole
 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 1/7/2013, 19:28     +1   -1




Alice in Wonder City non l'ho visto e al momento non ho intenzione di recuperarlo! :inchino:
Answer Me 1997 Potrei certamente vederlo... anche perché nel 1997 ero un'adolescente e ciò potrebbe portare a qualche viaggio nei ricordi delle superiori" :mhuaua:
Bridal Mask Mi è piaciuto tantissimo e sicuramente merita la finalissima! :respect:
Drama Go Go Go Non pervenuto e dalla trama nemmeno mi interessa tanto! :shifty:
Miss RoseE' mia intenzione recuperarlo, ma non credo di farcela entro la fine di luglio! :lalala:
Nice Guy Bellissimo! Un sussulto di emozioni e con una coppia di protagonisti davvero interessante! :cuute:
Osozaki no Himawari Potrebbe essere interessante! :nfg:
Piece Non pervenuto e per il momento non è nella mia lista dramosa! :patpat:
Rich Man, Poor Woman L'adoro! :cuore:

Se non riesco a recuperare Miss Rose e Osozaki no Himawari , sicuramente per me si contendono il podio Bridal Mask , Nice Guy e Rich Man, Poor Woman !
Sinceramente sono nel dubbio! :booh:
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 1/7/2013, 21:29     +1   -1




Ovviamente ho votato per Nice Guy, ormai ho perso la testa per Song Joong Ki e noto con piacere che il forum lo ha messo come messaggio di augurio, ottima scelta :)
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 15:53     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io ho votato Bridal Mask, uno dei drama più belli e avvincenti che abbia visto :cuore:
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 16:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Sono piuttosto indecisa!!
io no visto bridal mask che mi è piaciuto ma non ho apprezzato per nulla il finale che per me è una parte troppo importante per un drama...

poi Nice guy non l'ho finito... quindi il voto sarebbe un pò a scatola chiusa...

ho visto anche piece ma devo dire che mi ha delusa parecchi nelle ultime puntate quindi non lo vpterò disicuro...

poi c'è quell'altro giapponese che vorrei vedere ...Osozaki no Himawari...e che dicono sia bello ma non credo che forò in tempo...
quindi penso che alla fine voterò nice guy...ma ci penserò ancora !!XD
 
Top
view post Posted on 2/7/2013, 17:12     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Ho votato OSOZAKI NO HIMAWARI :cuore:

I C-drama non sono pervenuti.
Answer Me 1997 benchè mi sia piaciuto molto, non è il migliore. Consigliato a chi ha vissuto da adolescente gli anni '90, tra floppy disk, modem 56k e fangirlismo per gruppi pop :)
Bridal Mask tecnicamente forse il miglior drama tra quelli in finale. Ma mi ha lasciato qualcosina in meno rispetto a OnoH, che mi è rimasto nel cuore.
Nice Guy personalmente lo trovo molto sopravvalutato. La coppia protagonista non mi ha coninvolto più di tanto, la trama, montaggio e regia sono lontani dalla perfezione.
Piece si è perso per strada. Era partito bene, mi aveva catturata, ma poi non so.... tracciato piatto. Non so se per la trama, per le scarse doti recitative o che altro.
Rich Man, Poor Woman Bello :)

Osozaki no Himawari ottimi attori, ottima recitazione, ottima trama, ottima ambientazione e carinissima la opening, con i dettagli che cambiano in base all'evoluzione dei personaggi :joy:
E' un drama che spicca nel panorama J. RECUPERATELO!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2013, 18:39     +1   -1
Avatar

m (100x94)

Group:
Member
Posts:
9,088
Reputation:
0

Status:


Io voto senza nessuna esitazione per il drama del mio cuore: Nice Guy :cuore: .
Mai nessun drama mi ha tanto sconvolto, emozionato, reso dipendente, addirittura ossessionata come invece mi è capitato con questo, sin dal primo episodio (o per meglio dire sin dal primo momento in cui ho visto il viso di Song Joong Ki/ Kang Ma Ru! :perv: ).
E mi ha fatto pure scoprire e giurare amore eterno :amor: al suo meraviglioso e bravissimo protagonista, Song Joong Ki, che stramerita tutto il successo che sta avendo! :amor:
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 2/7/2013, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (renesme @ 2/7/2013, 19:39) 
Io voto senza nessuna esitazione per il drama del mio cuore: Nice Guy :cuore: .
Mai nessun drama mi ha tanto sconvolto, emozionato, reso dipendente, addirittura ossessionata come invece mi è capitato con questo, sin dal primo episodio (o per meglio dire sin dal primo momento in cui ho visto il viso di Song Joong Ki/ Kang Ma Ru! :perv: ).
E mi ha fatto pure scoprire e giurare amore eterno :amor: al suo meraviglioso e bravissimo protagonista, Song Joong Ki, che stramerita tutto il successo che sta avendo! :amor:

Concordo con quanto ha scritto Ren, Song Joong Ki crea una sorta di dipendenza così piacevole..una volta visto difficilmente non si resta affascinati dal suo carisma e non solo ovviamente dal bel faccino (e dire che in certe foto non mi aveva neppure attratto ^^) :sbrill:
Pensa che uno dei miei contatti su facebook in questo periodo sta trascorrendo le vacanze a Seoul e appaiono nei centri commerciali i cartonati giganteschi di Joong Ki..sicuramente se fossi stata lì avrei fatto una fatica enorme a non portarli via :amor:
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 00:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Passo velocemente per dire che ho votato gaksitaaaaaaaaaaaaaaaaal! <3
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 11:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


votato bridal mask nice guy mi è piaciuto ma bridal mask l'ho atteso di più con ansia colpa dei cliffhanger nelle finali di ogni puntata lo fermavano sempre sul più bello
 
Web  Top
view post Posted on 3/7/2013, 12:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
13,872
Reputation:
0
Location:
𝒞𝑜𝐻𝑜𝓇𝓉 💗

Status:


Io ho votato per Bridal Mask :cuore: , per me un drama magnifico!! :occhi:
 
Web Contacts  Top
38 replies since 1/7/2013, 14:09   1481 views
  Share