DIC :: Forum ::

Just You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2017, 22:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Eccomiiiiiiiiiiiiiiii!! Ho guardato le puntate 18 19 e 20, mi accingo a vedere l'ultima ma non so se riesco a finirla :bwa:

Anche in questi episodi la strega è odiosa :grrr:
Soprattutto quando Qi Yi e Jessy si confrontano sul tetto, per non parlare quando bacia Qi Yi di fronte a Liang Liang. No ma poi il bello è che lui non fa niente, non si allontana... si stacca dal bacio e guarda Liang Liang per vedere la sua reazione

Ma scusa che cavolo di reazione di aspettavi? :depressed:
Sta strega è pessima :capa: :voodoo: :scary:

Poi nell'episodio 19 Qi Yi avrà detto tipo 5 battute in croce. Questo episodio si salva solo la discussione tra la madre di Liang Liang e quella di Qi Yi, ho pianto dal ridere :gnegne:
Il resto non è neanche commentabile visto che prendere a sbadilate sia lui che la strega!! Lui perchè tratta Liang Liang come qualcosa di scontato, lei perchè... be' perchè è una strega!
prima Liang Liang lascia Qi Yi come un sacco di patate, e gli sta benissimo!!
Poi Liang Liang viene rapita da Jerry che si rivela un perfetto rapitore :gnegne: la lascia pure andare a nuotare :gnegne: ed è diventato puccioso pure lui :gnegne:


Al contrario del 19, l'episodio 20 mi è piaciuto da morire!!
Prima di tutto per il bacio che Liang Liang da a Qi Yi davanti a TUTTI! E soprattutto per tutti i momenti dolci che si sono scambiati.

Mi ha fatto piacere anche vedere le scene con la madre di Qi Yi, e un po' per la strega mi spiace, ma solo un po' :infid:

La preview del prossimo episodio mi ha troppo incuriosita :perv:

Edited by » Lali « - 11/1/2018, 00:13
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 16:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho finitoooooooooooooo :cheer:
Non ci posso ancora credere :gnegne: era lunga!! 21 puntate da 1 ora e mezza.
Però mi sono goduta ogni singolo minuti, è stato un drama molto bello ed emozionante. Mi ha fatto ridere e piangere, ho provato felicità e rabbia (per via della strega :bwa: )
Una cosa che mancava, per certi versi era un bene e per altri un male, è stato il second lead che intralcia i piani della coppia. Nel senso che era sì interessato a Liang Liang, ma non ha fatto penare Qi Yi se non in un paio di puntate, mentre quella mentecatta della strega ha fatto penare proprio tutti :grrr:

Comunque il drama era assolutamente favolo :wub: gli do un bel 9 e mezzo!!

Edited by » Lali « - 11/1/2018, 00:13
 
Top
view post Posted on 23/5/2017, 18:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Lali sono contenta ti sia piaciuto! :cuute:
A me era piaciuto l'inizio ma poi tutto sommato l'ho zippato abbastanza.. :meh:

La strega me la ricordo invece! Allucinante l'avrei linciata! :voodoo:
 
Top
view post Posted on 10/1/2018, 23:17     +1   -1
Avatar

over the rainbow

Group:
Member
Posts:
962
Reputation:
+13

Status:


Ringrazio ancora chi mi ha consigliato questo drama, davvero carino, l'ho un po' zippato perchè onestamente 21 puntate erano un po' troppe per una commedia romantica che ruota intorno all'happy ending, però sono trascorse piacevolmente e nonostante l'allungamento brodo sono arrivata volentieri alla fine.
Lui
i nomi cinesi mi risultano i più ostici, quindi non provo neppure a scriverli. Lui è il fratello cinese di Lee Joon gi che io adoro :love: Come recitazione i cinesi mi lasciano tutti perplessi sono di un finto allucinante, ma nel complesso lui non era male, forse forzato nel ruolo di uomo d'affari perchè nelle scene romantiche mi convinceva al 100% :huhuhu: molto naturale e sensuale, come personaggio credo sia il più realistico e onestamente ben presentato e sviluppato. Ho apprezzato che in realtà lui si leghi a lei fin da subito, solo che ci mette un po' a identificare i suoi sentimenti anche se... se la bacia e poi dice Io non so se mi piaci... :spavento: Ah, ok... il dialoghista si era fumato qualcosa per scrivere quello scempio che ha quasi rovinato il bacio. Per il resto il suo non agire è comprensibile si sentiva in colpa perchè credeva davvero che la pazza avesse fattoqualcosa per lui... ma il sentimento non c'era già da tempo.

Lei
mi dispiace ma lei è un personaggio davvero imbarazzante, ma non per le gaffe che fa, ma perchè la dipingono come una ritardata, una bambina da difendere, che vuole essere a tutti i costi buona facendosi mettere i piedi in testa da tutti. Eppure all'inizio viene presentata come una ragazza sì, chiassosa e pasticciona, ma cazzuta :hero: poco dopo diventa un cagnolino che segue fedelmente lui. Non ho avuto granchè simpatia per lei, logico che la shippavo col capo, ma è stata l'eroina di cui non abbiamo bisogno, dato che poi questa storia mi ha ricordato molto Full House il paragone con l'atra protagonista mi è venuto spontanea e logicamente quest'ultima batte la prima piagnucolona che ha mostrato coraggio solo nelle ultime puntate quando ne dice quattro alla pazza... alla buon ora.


Nel complesso la storia scivola via che un piacere, anche le situazioni al lavoro o i problemi familiari degli altri sono "abbastanza" interessanti e hanno una logica, non sono situazioni campate in aria, forse avrei preferito una protagonista che desse del filo da torcere al protagonista, ma per questa mancanza d'azione ci siamo sorbiti la second lead pazza, che volevo prendere a badilate nei denti...
la peggior specie poi, quella bella, che fa la carina, ma se potesse ti soffocherebbe nel sonno :sweat: e naturalmente quel genio della protagonista va a casa del suo quasi assassino...
e il second lead che ha fatto più da risolutore e grillo parlante, e non mi dispiaciuto.
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2018, 00:16     +1   +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Vampiretta :clap: sono contenta che hai seguito il mio consiglio :clap: e sono ancora più contenta che ti sia piaciuto :clap:
In effetti come hai detto tu 21 puntate sono state un po' troppe, 3 o 4 in meno sarebbero state perfette :)
Inoltre hai considerato il second lead, Dean e la strega pazza come li ho considerati io :gnegne: vedo che siamo abbastanza d'accordo :clap:
 
Top
184 replies since 25/6/2013, 22:18   13589 views
  Share