DIC :: Forum ::

Just You

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 26/6/2013, 18:56 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io ho scoperto che Puff Guo (che razza di nome! :ehm: ) è una idol perché fa parte della tw-band delle Dreams Girls, cui fa parte anche la bellissima Tia Li, che ha recitato con lei in Miss Rose. Anche io devo dire che quando l'ho vista qui nel ruolo della protagonista ho storto il naso, cioè sono abituata a vederla nei panni di un'odiosa viziata e l'antipatia è dura a a morire, ma guardando i trailer sembra che il suo personaggio sia tutt'altro quindi potrebbe risultare piacevole in coppia con Aaron. :cuute:

Fotine dei 2: :beota:



Comunque ho letto che la prima puntata andata in onda ha fatto subito una buona impressione a chi l'ha vista. Ottimo! :cuute:

E carinissime sono le 2 sigle... quella di apertura è cantata da Xiao Gui (che ora si fa chiamare Alien Huang... boh :nfg:) e Genie Zhuo e s'intitola "My Beloved":

Video

La sigla di chiusura è cantata direttamente da Aaron (eccerto con la sua bella voce :amor:) e s'intitola "The Unstoppable Sun":

Video


AHHHH, vedo che nel cast c'è pure la "tipa dei Ferrero rocher" (Katharine Wang) che andava dietro ad Ahmon. Era da DBY che non la vedevo, chissà se anche qui distibuirà cioccolatini a gogò per ammaliare il protagonista! :ghgh:
 
Top
184 replies since 25/6/2013, 22:18   13589 views
  Share