DIC :: Forum ::

Goddess of Marriage

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2013, 14:49     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Ho appena iniziato il 20-esimo episodio... L'agonia continua....

ma le 2 suocere non le elimineranno non è vero???? Le odiooooooooo.... E adesso ne hanno aggiunta pure un'altra! Almeno questa sembra lungimirante...che a Hyun Woo di sua figlia non gliene frega una cippa lo ha capito subito! Anche lui però... Tanto bello, ma a recitare questo ruolo si sará fatto 2 palle così! Per tutto il tempo triste e depresso. Avrá recitato si e no 20 battute! Non si può, non si può



Perchè continuo a farmi del male??? :buu:
 
Top
Hannalee
view post Posted on 4/11/2013, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (Maya73 @ 4/11/2013, 14:49) 
Ho appena iniziato il 20-esimo episodio... L'agonia continua....

ma le 2 suocere non le elimineranno non è vero???? Le odiooooooooo.... E adesso ne hanno aggiunta pure un'altra! Almeno questa sembra lungimirante...che a Hyun Woo di sua figlia non gliene frega una cippa lo ha capito subito! Anche lui però... Tanto bello, ma a recitare questo ruolo si sará fatto 2 palle così! Per tutto il tempo triste e depresso. Avrá recitato si e no 20 battute! Non si può, non si può



Perchè continuo a farmi del male??? :buu:

Ti quoto e stra-quoto..
nell'ultima puntata protrai provare profonda soddisfazione sul destino della razza suocere :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 00:20     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


qualcosa si muove!

una donna vera, l'unica di questo drama, la madre di Hyun Woo.... Finalmente una che pensa solo alla felicitá del figlio e non al conto in banca della nuora.... Qualcuno normale in questo drama c''è grazie al cielo! :ioio:
Nel frattempo sulla famiglia Kim si sta abbattendo tutto il male possibile, così come si meritano! :hua: Ovviamente la cosa più grave che sia successa in quella famiglia è che siano uscite delle foto della seconda nuora con un uomo che frequentava PRIMA del matrimonio, non tanto che il primogenito della famiglia abbia riciclato soldi in nero..... Qui si da proprio il giusto valore alle cose. Il tutto mi ha reso più simpatica Hye Jung.... È umana anche lei!!! Pazzesco!!! :beota:

Una delusione sempre più cocente Tae Wook... Ha fatto di tutto per sposarsi Ji Hye, perfino tenersi le corna, e non ha fatto proprio nulla per evitare che i suoi la distruggessero.... Spero solo che ora non rompa troppo nel concederle il divorzio perchè non se ne può proprio più! E il bello è che lei glielo aveva pure detto che stava per raggiungere il limite della sopportazione! Mah.... Si sta dimostrando prorpio un uomo senza spina dorsale! :capa: e poi dicono che i bamboccioni sono in Italia!
E poi c'è la moglie tradita dal conduttore spronzo (non mi ricordo mai il nome).... Lei effettivamente un passo enorme lo ha fatto. Adesso sembra tutta un'altra persona, anche se non capisco ancora tutto questo attaccamento verso il marito. Lui è rimasto lo spronzo dell'anno prima, ma lei continua a vacillare... Ma mandalo a quel paese... C'è uno gnoccolone che ti fa il filo e tu pensi ancora a quel cesso d'uomo? :mh:
La fidanzata di Hyun Woo non mi piace.... È caruccia, ma non mi convince... :pazz:

Attendo con ansia la fine funesta delle suocere.... Ormai guardo il drama in attesa di questo momento! :hua:
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 16:30     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Arrivata al 28-esimo.... al momento sto ricominciando ad apprezzare, anche se la stanno tirando troppo per le lunghe! :porc:

finalmente la suocera più spronza di tutte sta ricevedndo un pò di bastonate... :hua: anche la moglie cornuta si è svegliata... Mi auguro che non torni indietro, proprio adesso che ha compreso che razza di idiota è suo marito... Ho trovato molto bella la scena in cui lei gli dice che nonostante abbia spesso sognato di fare delle cose con Hyun Bin, non ha mai pensato di cambiare il marito con lui.... Ovviamente il deficiente no ha capito quello che la moglie voleva dirgli... Che bestia! :cuute:

Ji Sun si sta dimostrando una volpe... Mi auguro con tutto il cuore che porti fino alla fine la famiglia Kim alla rovina! :tw:

Attendo la riscossa della scrittrice... La trovo ancora troppo sottomessa... proporre a quell'ameba di marito che si ritrova di andare a vivere da qualche parte no?! Lui è proprio un deficiente, tanto bello quanto inutile! Sa solo dire ti capisco, mi dispiace ti prometto che... Ma poi in realtá lascia che tutto rimanga così com'è! Anche il bell'architetto continua a piangersi addosso lasciando che gli eventi si trascinino... :lone:
I personaggi migliori: La madre di hyun Woo, la nonna di YE Sol... Le uniche che abbiano un cervello pensante... E debo dire che apprezzo anche la madre di Se Kyung.... Le cose che dice, anche se dette male, sono veritiere....
Continuo ad apprezzare Hye Jung anche se le sue lacrime per la sofferenza della sorella mi sono sembrate fuori luogo, visto che quando quest'ultima aveva espresso le sue perplessità in merito al matrimonio lei non ha appoggiato la sorella, ma gli è andata contro e l'ha spinta a sposarsi comunque... E che la famiglia di lui era pesantissima lo sapevano! Quindi ora che piange a fare???
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 6/11/2013, 21:02     +1   -1




Che delusione
leggere ji hoon fare una parte così di poco spessore, all'inizio mi ispirava assai, e dire che lo avevo adorato in stars falling from the sky ^^..
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 23:50     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Visto anche il 30-esimo e mi sembra

che siamo tornati al punto di partenza. Le due nuore tornate alla corte della perfida suocera! Mi auguro solo che ora si aiutino a combattere contro l'arpia!
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 02:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Avere due suoceri così e da suicidio, io opterei per l'omicidio della suocera
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 17:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


Io ho ridotto questo drama a tre puntate, le prime due e l'ultima. È molto più bello :hero:
 
Top
view post Posted on 13/7/2014, 20:42     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


E no Birba, mi deudi devi vederlo tutto, a metà serie ti viene una mania di suicidio pazzesca, poi passa
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 19:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,545
Reputation:
0
Location:
Famiglia Kim

Status:


CITAZIONE (Skylar @ 13/7/2014, 21:42) 
E no Birba, mi deudi devi vederlo tutto, a metà serie ti viene una mania di suicidio pazzesca, poi passa

Nn ce la posso fareeeeeee. Io voglio angst ma pure romanticismo, nn posso vedere il cuteman ridotto cosi aigooooo.
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 00:08     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
344
Reputation:
+1

Status:


Ciao ragazze...Com'è questo drama? Vale la pena vederlo?
 
Top
25 replies since 16/6/2013, 14:54   3251 views
  Share