DIC :: Forum ::

Goddess of Marriage

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/6/2013, 14:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Goddes of Marriage

nvb


Titolo: 결혼의 여신 / Gyeolhon-ui Yeosin
Genere: Romantico
Episodi: 32
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 29 Giugno 2013
Slot: Sabato e Domenica alle ore 21,55
Sceneggiatura: Jo Jung Sun
Regia: Oh Jin Suk
Asianwiki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST

Nam Sang Mi: Song Ji Hye
Lee Sang Woo: Kim Hyun Woo
Kim Ji Hoon: Kang Tae Wook
Lee Tae Ran: Hong Hye Jung
Jo Min Soo: Song Ji Sun
Kim Jung Tae: Kang Tae Jin

TRAMA

Un'autrice di programmi radiofonici Song Ji Hye (Nam Sang-Mi) ha una visione pura della vita e dell'amore tanto da sembrare ingenua.Lei sogna un amore dolce e puro ma è preoccupata dalla differenza tra l'amore sognato e quello reale.Lei s'innamora di due uomini Kim Hyun Woo e Kang Tae Wook.

Video



Edited by Luci forever - 30/3/2017, 21:50
 
Top
view post Posted on 29/6/2013, 08:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho completato il primo post.Avviso che oggi inizia questo drama.Io sarò in prima fila.Quando mai non lo sono? :gnegne: :love: :cuute: :huhuhu: :ioio:
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 13/7/2013, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (Sole5454 @ 29/6/2013, 09:47) 
Ho completato il primo post.Avviso che oggi inizia questo drama.Io sarò in prima fila.Quando mai non lo sono? :gnegne: :love: :cuute: :huhuhu: :ioio:

@Sole stai continuando a vedere questo drama? Come lo trovi?? :ehm:
 
Top
view post Posted on 14/7/2013, 10:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Sesilia,ho dato solo uno sguardo veloce ai due Mariage... perchè voglio terminare ciò che ho iniziato tempo fa.Se m'incammino per nuove strade sono sicura,perchè mi conosco molto bene,che non terminerò i bei drama che sto vedendo. :gnegne: :gnegne: Se sei a corto di materiale interessante ti consiglio
Heartless City e Shark
.Sto vedendo anche anime ed ho scoperto un mondo pieno di magia che mi affascina come i drama.Tornando alla richiesta fatta dico che sarò tra queste pagine tra alcune settimane. :gnegne: :cuute: :sbrill: :amor:
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 23/10/2013, 20:16     +1   -1




Nessun'altra ha continuato la visione d questo drama??
Io ho iniziato a vederlo in questi giorni per amore di Kim Ji Hoon :wub: ed è la prima volta che seguo un drama così lungo, vedremo se non sarà noioso..uhm per il momento non mi sento
di elogiare la protagonista, perché la vedo una persona alquanto debole ed ambigua incapace di dire di no a sposare colui che dovrebbe essere il suo futuro marito ^^''
Poveraccio
Kang Tae Wook, fa la parte del cornuto o diciamo quasi cornuto perché si erano lasciati nel frattempo quando lei ha incontrato l'altro tizio a Jeju, ma sicuramente Ji Hye non è stata tanto onesta con lui ^^''
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 16:17     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (nanahachiko @ 23/10/2013, 21:16) 
Nessun'altra ha continuato la visione d questo drama??

Ho visto oggi i primo 10 minuti e mi ha convinto.... Certo un pò mi lascia perplessa la quantitá di puntate... Comunque continuo la visione!

:beota:
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 17:18     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


NON CI POSSO CREDERE :mh:

il primo drama in assoluto che vedo un cui 2 protagonisti che si attraggono, si baciano e consumano al primo episodio! Ma allora amche i Coreani sono umani! :spavento: :spavento: :spavento:



Comunque il primo episodio è andato e non mi è dispiaciuto per niente. Devo ancora capire bene gli intrecci tra i vari protagonisti, ma mi sembra piavevole!
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 26/10/2013, 20:26     +1   -1




Sì la visione è piacevole, finora ho visto 12 puntate e non mi hanno annoiato..Eh già,
i coreani si sono dati una svegliata, hanno già consumato al primo episodio, ma dopo vedrai come l'altro spasimante (che poi sarebbe il suo fidanzato) si dà da fare :sbav: :sbav: All'inizio non appare molto

Piano piano si capiranno gli intrecci con gli altri personaggi, io sto
adorando la sorella maggiore di Ji Hye, lei sì è una tipa tosta :)
 
Top
view post Posted on 29/10/2013, 12:25     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Arrivata al quarto episodio...
Adesso gli intrecci tra i vari personaggi sono molto più chiari.
non capisco sinceramente quali siano le remore di Ji Hie nel lasciare Tae Wook... Non mi sembra così coinvolta da lui e poi con quella suocera..... Ma chi glielo fa fare a impelagarsi con una famiglia del genere! :spavento: :spavento: :spavento:

Mi piace molto la coppia formata dalla sorella maggiore ed il cognato. Lei è spettacolare e lui mi sembra un ottimo marito, almeno fino ad ora.... Odio visceralmente le due donne zerbino... Una mi fa calare il latte alle ginocchia... Praticamente è la schiava della suocera, l'altra mi fa proprio innervosire... Si rende ridicola in tutto quel che fa per uno schifo di marito... Almeno fosse piacente, ma è pure un cesso!


Comunque per il momento scorre... Io faccio il tifo per Hyun Woo... :sbrill:
 
Top
view post Posted on 2/11/2013, 02:56     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Arrivata al 12-esimo episodio e, a dire il vero, sono un pò perplessa.
Forse non ho ancora capito la filosofia di vita dei Coreani, ma alle volte ho l'impressione di stare guardando un drama di fantascienza!....

pessima la visione degli sceneggiatori sulle donna. Una che rinuncia all'uomo che ama per imbattersi in un matrimonio di dovere che rende felici solo lo sposo e la famiglia di lei.... Una che pur di avere l'approvazione dei ricchi suoceri (o forse per arrivare ad una posizione di potere) si fa trattare peggio di uno zerbino... Un'altra ancora che cerca a tutti i costi di tenersi un marito traditore e spronzo, facendosi umiliare fino all'inverosimile.... Poi ci sono le suocere... Una meglio dell'altra! La riccona che pensa di schiavizzare le nuore perchè "non al suo livello" e che tratta i figli come 2 bamboccioni e forse lo sono pure visto che non fanno niente per cambiare le cose, l'altra spocchiosa come non mai... Ti dicono che tuo figlio ha abbandonato il tetto coniugale e tu che fai?! Vai addosso a tua nuora dicendole peste e corna, invece di dare una randellata a quel deficiente di tuo figlio??? Ma stiamo scherzando???!!!

L'unica che si salva è HJ... Lei si che sa farsi valere, anche se mi aspettavo una reazione diversa alle parole della suocera...


Non so se riuscirò ad arrivare alla fine di questo luuuuuunghissimo drama
 
Top
nanahachiko
view post Posted on 2/11/2013, 18:02     +1   -1




Capisco quello che dici Maya e ti straquoto, io attualmente mi sono fermata alla quattordicesima puntata, ma lo riprenderò a vedere, ormai l'ho iniziato e non ho mai smesso di guardare un drama fino alla conclusione, deve proprio fare schifo (scusate il termine) se lo finissi prima del tempo ^^''..
Io
penso che la scrittrice non starà a vita sposata con un marito che non ama, non capisco nemmeno io perché alla fine ha deciso di sposarsi, si vedeva lontano un miglio che non era felice e non puoi fare una cosa del genere solo per accontentare il fidanzato e la tua famiglia, insomma non è più una bambina e non ci si sposa solo per il senso del dovere..con oltre 30 puntate sicuramente accadrà qualcosa..

L'altro spasimamente architetto
mi sta facendo una gran pena, nonostante l'abbia lasciata andare continua a pensare a lei, speriamo si dia una svegliata e vada avanti, perché sta diventando un pò pesante questo suo atteggiamento così depresso e abbattuto, è proprio andato..

Per il momento il titolo del drama è un controsenso, altro che goddes of marriage,
se tutti i matrimoni vanno a finir così ti fanno passare la voglia di sposarsi! :nfg:
 
Top
Hannalee
view post Posted on 2/11/2013, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (Maya73 @ 2/11/2013, 02:56) 
Arrivata al 12-esimo episodio e, a dire il vero, sono un pò perplessa.
Forse non ho ancora capito la filosofia di vita dei Coreani, ma alle volte ho l'impressione di stare guardando un drama di fantascienza!....

pessima la visione degli sceneggiatori sulle donna. Una che rinuncia all'uomo che ama per imbattersi in un matrimonio di dovere che rende felici solo lo sposo e la famiglia di lei.... Una che pur di avere l'approvazione dei ricchi suoceri (o forse per arrivare ad una posizione di potere) si fa trattare peggio di uno zerbino... Un'altra ancora che cerca a tutti i costi di tenersi un marito traditore e spronzo, facendosi umiliare fino all'inverosimile.... Poi ci sono le suocere... Una meglio dell'altra! La riccona che pensa di schiavizzare le nuore perchè "non al suo livello" e che tratta i figli come 2 bamboccioni e forse lo sono pure visto che non fanno niente per cambiare le cose, l'altra spocchiosa come non mai... Ti dicono che tuo figlio ha abbandonato il tetto coniugale e tu che fai?! Vai addosso a tua nuora dicendole peste e corna, invece di dare una randellata a quel deficiente di tuo figlio??? Ma stiamo scherzando???!!!

L'unica che si salva è HJ... Lei si che sa farsi valere, anche se mi aspettavo una reazione diversa alle parole della suocera...


Non so se riuscirò ad arrivare alla fine di questo luuuuuunghissimo drama

Ti straquoto. Tranne su HJ..
Inizialmente ho preso a vederlo con una gran voglia di scoprire passo passo i vari intrecci e le varie peripezie fino alla ricongiunzione dei due protagonisti..
Ma.. 36 puntate? :petr:
Ho provato un brivido estremo!! E sebbene le abbia viste tutte :goccia: (provando a capire e tradurre dall'inglese)
Sono rimasta parecchio perplessa. Alla fine tutta la situazione poteva risolversi in molto meno, era solo sufficiente che i personaggi avessero meno prosciutto sugli occhi..
Ergo.. Non mi ha fatto impazzire.

Edited by Hannalee - 2/11/2013, 19:47
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 01:27     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Hannalee.... Non ho capito bene cosa intendessi dire su HJ...
Non mi dire che anche lei
ad un certo punto si trasforma in uno zoombie non pensante come la sorella e la cognata, per favore! :buu:



Lo so è lungo ed al momento non mi sta facendo impazzire... E le tue parole non mi rincuorano, ma non mi piace lasciare le cose a metá, quindi penso che lo finirò, anche se penso che sará dura.... :hero:

CITAZIONE (nanahachiko @ 2/11/2013, 18:02) 
Per il momento il titolo del drama è un controsenso, altro che goddes of marriage,
se tutti i matrimoni vanno a finir così ti fanno passare la voglia di sposarsi! :nfg:

Sante parole!
 
Top
Hannalee
view post Posted on 3/11/2013, 09:28     +1   -1




CITAZIONE (Maya73 @ 3/11/2013, 01:27) 
Hannalee.... Non ho capito bene cosa intendessi dire su HJ...
Non mi dire che anche lei
ad un certo punto si trasforma in uno zoombie non pensante come la sorella e la cognata, per favore! :buu:

L'ho vista come vittima del suo destino.. Quando in realtà era anche lei la sua stessa carnefice.
Assomiglierà ad un zombie in futuro, si ma il suo spessore è diverso dalle altre donne :patpat: tranquilla!!!
Lei aveva la piena possibilità di scelta.. E tutte le volte ha scelto una cosa per un'altra.
Il suo personaggio, personalmente, non l'ho visto crescere più di tanto..alla fine del drama ti ritrovi esattamente con la stessa persona che vedi all'inizio.
Cosa che per esempio non si può dire dello zerbino di donna ridicola e cornuta, per esempio. Alla fine del drama sarà parecchio diversa..
Non voglio anticiparti nulla... Non vorrei privarti della meraviglia degli intrecci vari..

:huhuhu:
 
Top
view post Posted on 3/11/2013, 12:52     +1   -1

Member

Group:
Member
Posts:
948
Reputation:
+1
Location:
Catania

Status:


Il solo fatto che ci sia una riscossa di una delle 3 morte viventi mi lascia un barlume di speranza.... :beota:
 
Top
25 replies since 16/6/2013, 14:54   3250 views
  Share