DIC :: Forum ::

Radio casa okkupata... orientiamoci un pò!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2013, 11:59     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (giabonip @ 26/6/2013, 10:22) 
In questa puntata: Big Bang, 2PM, Super Junior, SHINee, One Ok Rock, Miyavi.

io adoro ogni singola song che ha scelto :joy: , le avrò ascoltate si e no 150mila volte ciascuna :gnegne: Felicissima che abbia messo i BB ma il tocco di classe è stata The Beginning dei One Ok Rock :cuute:
CITAZIONE
Andrea sta cercando di capire come mai lo chiamiamo Oppa, parola che lui ovviamente non conosce! xD Qualcuno lo vuole aiutare a svelare l'arcano?

io lascerei il compito a voi del Mist dato che siete stati voi ad introdurlo alla musica asiatica....mi preoccupa un pò il fatto che, però, per quel che vi conosco, sto povero ragazzo non saprà mai che vuol dire Oppa :huhuhu: a meno che Subbino non abbia pietà di lui e per solidarietà verso il genere maschile non glielo riveli :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/7/2013, 15:01     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,609
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ragazze è uscita la IV puntata di Orientiamoci un po' su Radiocasaokkupata! Stavolta è tutta al femminile. Vi consiglio di ascoltarla perché è fantastica!!! Andrea migliora ogni volta di più... che diventi davvero il nostro Oppa esperto? xD e mi raccomando, salutate tutte i suoi pesci rossi! :tw:
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2013, 22:08     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Era da tantissimo che non passavo di qui ed essendo stata decisamente latitante nei mesi estivi e a settembre mi sono persa parecchie nuove puntate della nostra radio del cuore :amor:
Ora ho aggiornato il primo post con tutte le puntate uscite fino ad ora così non c'è pericolo che se ne possa essere saltata qualcuna per sbaglio nelle scorse sttimane :beota:

Buon ascolto a tutti e se volete lasciate un commento qui, sul MIST oppure direttamente nella pagina della radio :amor:
 
Top
view post Posted on 28/11/2013, 18:00     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Nuovo profilo della Radio esclusivamente dedicato alle puntate di Orientiamoci un pò --> link :joy:
 
Top
hikari88
view post Posted on 2/12/2013, 13:58     +1   -1




Ma che cosa fighissimaaaaa...ma ragazze non ho ben capito da dove posso ascoltare c è una frequenza o tutto sul web ?ci sono pag facebook o robe simili <3
 
Top
view post Posted on 2/12/2013, 18:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2013, 20:15     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Il link te lo ha già passato Zuku, comunque al primo post puoi trovare tutte le puntate trasmesse fino ad ora :beota:

Ed a proposito di puntate, è uscita proprio oggi l'ottava puntata di Orientiamoci un po' :joy: (link al primo post) :corre:

Vi ricordo che se volete dedicare delle canzoni a qualcuno o se volete contribuire anche voi ad "istruire" Andrea Oppa sulla musica orientale lo potete fare mandandogli un e-mail :beota:
 
Top
36 replies since 1/6/2013, 13:03   669 views
  Share