DIC :: Forum ::

Cruel City (Heartless City)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2013, 08:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


CRUEL CITY

CruelCity

Titolo: 무정도시 / Cruel City
Altri Titoli: Undercover, Heartless city
Genere: Thriller, azione, sentimentale
Episodi: 20
Emittente Televisiva: jTBC
In onda: dal 27 maggio al 30 agosto 2013

Sottotitoli italiani a cura del Cookies'n Candies Fansub.

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Jung Kyung Ho - Jung Shi Hyun
Nam Gyu Ri - Yoon Soo Min
Lee Jae Yoon - Ji Hyung Min
Son Chang Min - Min Hong Ki
Kim Yoo Mi - Lee Jin Sook

TRAMA
Lee Kyung Ho interpreta un signore della droga. Un giorno la donna con cui è cresciuto insieme in un orfanotrofio bussa alla sua porta e lui la accoglie nel suo mondo, non sapendo che lei in realtà è una poliziotta sotto copertura con il compito di catturarlo. Mentre è infiltrata, però, questa rimane uccisa e il primo sospetto è ovviamente lui, anche se giura di essere stato imbrogliato.
La migliore amica della donna (Nam Gyu Ri), poliziotta anche lei, con la perdita dell'amica è rimasta sola al mondo e vuole scoprire chi è il suo assassino per vendicarsi. Inviata dal fidanzato della defunta, accecato dalla rabbia, va a finire ciò che l'amica aveva iniziato... finendo per innamorarsi del criminale. (credits Luci)

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 11:50
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 08:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche, la locandina è una locandona :gnegne: :gnegne: Credevo d'aver preso solo una striscia invece... Se vi sta bene la lasciate altrimenti tagliate. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 14:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


uuuuu Jeong Kyeong-ho torna a far drama d'azione, la cosa mi gusta!
ai tempi di TBDaW, mi era piaciuto parecchio, nelle vesti dell'agente segreto ce lo avevo visto bene :shifty:
me lo vedo me lo vedo! :clap: :cuute:
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 16:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


:occhi:
finalmente un altro drama d'azione... :occhi:
Inutile dire che sono interessatissima a questo titolo!!! C'è la tipa di 49 days ed heundae lovers mentre lui l'ho visto come second lead su qualche drama... (e dovrebbe essere il protagonista di Smile you...vero?)
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 16:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
visto come second lead su qualche drama... (e dovrebbe essere il protagonista di Smile you...vero?)

YES, per entrambi!
è l'antagonista maschile di Time Between Dog and Wolf , se non l'hai visto, ti consiglio di vederlo!!! :joy:
questa volta farà lui la parte del protagonista figo! :hua:
 
Top
view post Posted on 10/5/2013, 20:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ahhhhhhh!!! Si si!!! L'ho visto in Time between dog & wolf!!! Ma era pure su Misa... :emu:
Comunque dalla trama mi sa di questi drama di azione alla Athena, IRIS, Timbe of Dog & Wolf.... :love:
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 05:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Lucy,la discussione è già aperta. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 11:19     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE (Sole5454 @ 15/5/2013, 06:11) 
Lucy,la discussione è già aperta. :gnegne: :gnegne:

Me ne sono accorta subito dopo averla postata, quindi ho provveduto subito ad avvisare le moderatrici :innocent:
Scusami! Ma questo drama ha un mucchio di nomi! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/5/2013, 11:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Le discussioni sono state unite, la trama al primo post è di Luci in quanto molto più dettagliata e "invitante" :shifty:


Mi ispira tantissimo :sbrill:
 
Web  Top
ryo890
view post Posted on 15/5/2013, 13:18     +1   -1




cruel city

faranno anche un flash mob date un occhiata

locandine
 
Top
view post Posted on 2/6/2013, 19:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,ho visto il primo episodio e la prima cosa che mi è saltata agli occhi sono i due protagonisti :bravi e belli.L'inizio è stato un pò caotico perchè sono stati presentati tutti i personaggi più importanti e la storia prende perchè ci sono tutti gli ingredienti che piacciono a noi sognatrici:l'amore e l'azione.Sono stata colpita dalla crudeltà e violenza di alcune scene.Non sono scene d'azione ma scene in cui un poveretto va a supplicare il capo banda un certo Scala(individuo schifoso perchè esercita lavori non proprio onesti:spacciare e vendere droga a grossi rivenditori,strozzinaggio) di ritardare il pagamento e lui lo picchia a morte con una mazza da golf.Non ammette ritardi nei pagamenti.Questo drama inizia con l'assassinio di un informatore della polizia anche lui poliziotto.Il sostituto del deceduto è il giovane Hyeong-Min (Lee Jae-Yoon) che viene messo a capo delle indagini con una sezione speciale di polizia.L'obiettivo della polizia è quello di catturare Scala.La fidanzata di Hyeong-Min è poliziotta e fa parte della stessa squadra comandata dal fidanzato.Kyung-Min (Ko Na-Eun) è cresciuta in orfanotrofio con Soo-Min (Nam Gyu-Ri) e sono come sorelle.Soo-Min sta studiando per entrare nella polizia.Shi-hyun ((Jung Kyung-Ho) ha vissuto nell'orfanotrofio però è scappato da lì.Ha vissuto trafficando droga ed il suo nick è Doctor.Adesso è cresciuto dal punto di vista delinquenziale ed ha una banda di medie dimensioni.Il suo sogno è quello di prendere il comando e sostituire Scala.Lui ha fatto la cresta sui soldi che doveva dare a Scala per il traffico di droga.Scala non vuole più attendere e gli da un ultimatum :se non gli porta i soldi lo ammazza.
Cosa accadrà?
Il drama mi ha preso ed è interessante.Spero che qualcuno mi accompagni in questa valle di lacrime. :gnegne: :huhuhu: :ghgh:

Edited by Sole5454 - 2/6/2013, 21:00
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 22:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ Sole, stai ancora guardando questo drama? Ho visto i primi due episodi e mi sono piaciuti molto. Anche qui c'è molta azione e violenza cose per le quali non vado matta, ma sono rimasta affascinata dal personaggio del Dottore (appena finito di vedere in versione molto più giovane in MISA) :cuute:

Continuerò a guardarlo per mettermi alla pari con gli episodi trasmessi attualmente in Corea...promette molto bene! :joy:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/6/2013, 20:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


CITAZIONE
Anche qui c'è molta azione e violenza cose per le quali non vado matta

i drama koreani d'azione sono molto belli (quelli seri). :sbrill: :hero:
all'inizio avevo capito che lui fosse un infiltrato.... invece no! :spavento: la cosa si fa molto più interessante!
aspetto i sub per iniziare la visione! :joy:
 
Top
view post Posted on 28/6/2013, 20:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


@ KinAky si concordo che i drama d'azione coreani possono essere belli ma solitamente non amo molto il genere fatta eccezione per un paio che ho apprezzato.

Questo comunque promette molto bene, ma per infiltrato ti riferisci
al Dottore? Si vede già dalla prima puntata che fa parte dell'organizzazione di trafficanti di droga e che viene trattato malissimo dal capo quindi decide di sostituirlo con una specie di 'colpo di stato' interno. Mi piace molto il suo personaggio.


Stasera ne guardo altri due che saranno da cardiopalma! :cuute:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/6/2013, 07:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


visti ep. 3,4 e 5 e in effetti nel quarto episodio c'è un colpo di scena che smentisce ciò che ho scritto sopra
ovvero si viene a scoprire che il Dottore in effetti ha deciso di lavorare per la polizia dopo essere stato tradito da un suo superiore ed è diventato un pezzo grosso dell'organizzazione criminale per incastrare chi comanda dall'alto all'insaputa di tutti, polizia inclusa (ne è al corrente solo uno dei capi)...quindi in questo momento della storia praticamente la polizia sta combattendo se stessa...molto interessante!!


L'unico appunto che faccio a questo drama fino adesso è l'uso eccessivo di violenza vista fino adesso...capisco che si tratti di combattere i trafficanti di droga ma a volte si eccede veramente. Se non fosse che la storia mi ha già coinvolta parecchio non andrei più avanti per questo motivo... :nonono: ma i protagonisti sono veramente bravi e la storia è intrigante quindi resisto... :hero:
 
Contacts  Top
112 replies since 9/5/2013, 08:02   8252 views
  Share