DIC :: Forum ::

Where Stars Land

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2018, 14:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Where Stars Land

e83fi9


Titolo: 여우각시별
Altri Titoli: Fox Bride Star, People of Incheon Airport, Star of the Foxes
Genere: Romantico
Episodi: 40 (da 35 min.)
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dall'1 Ottobre al 4 Dicembre 2018
Slot: Lunedì e Martedì alle 22:00

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


CAST
Lee Je-Hoon: Kang Ki Chan
Chae Soo-Bin: Yoon Seo Wool
Lee Dong-Gun: Seo In Woo
Kim Ji-Soo: Yang Seo Koon
Ro Woon: Ko Eun Sub
Kim Kyung-Nam: Oh Dae Ki

TRAMA
Kang Ki Chan si è laureato al prestigioso KAIST (Korea Advanced Institute of Science & Technology) e inizia a lavorare nel dipartimento di pianificazione generale dell'aeroporto internazionale di Incheon. In realtà il suo sogno era quello di diventare pilota, ma un problema alla vista lo ha costretto a rinunciare. In aeroporto conosce una nuova impiegata, Yoon Seo Wool, addetta al team passeggeri. Seo Wool si impegna molto per essere precisa, ma non fa che commettere errori.


Video



Edited by tsukushi*makino - 29/9/2018, 08:01
 
Top
view post Posted on 12/9/2018, 20:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Che bel cast!! Come qualcuna di voi sa già non amo particolarmente volare ma questo drama mi ispira...sicuramente darò un'occhiata. :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/9/2018, 17:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Il titolo è cambiato, non è più Fox Bride Stars ma Where Stars Land.

A me, al contrario di Sun, attira solo per l'ambientazione :mhuaua:
aspetterò i tuoi commenti per capire se ne vale la pena!
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2018, 22:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
235
Reputation:
+16

Status:


Non amo vedere le serie on air...Sono troppo curiosa per poter aspettare..già lo faccio con alcune serie occidentali(Doctor Who,Outlander e il trono di spade),un'agonia!Aspetto che finisca per iniziarlo!
 
Top
view post Posted on 9/10/2018, 20:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i primi quattro mezzi episodi della settimana scorsa e mi appresto a vedere gli altri di questa settimana.

Dunque le mie prime impressioni su questo drama è che sia interessante...certo come ho già scritto, l'ambientazione in aeroporto non mi tranquillizza a causa della mia paura di volare, ma mi piace molto il cast e in particolare i protagonisti.

Devo dire che non ho ancora molto inquadrato la trama tranne il fatto che
Soo Yeon nasconde qualcosa riguardo al suo braccio bionico o super potente...e che ha sicuramente dei segreti nel cassetto che riguardano anche lo stupendo In Woo (interpretato da Lee Dong Gun...occhi a cuoricino). Quest'ultimo non si è presentato benissimo quindi non mi aspetto un personaggio profondo ma potrebbe sorprendermi.


Molto grintosa (per adesso) la protagonista femminile Yeo Reum che
continua a combinare guai all'interno dell'aeroporto costringendo Soo Yeon ad esporre involontariamente il suo braccio potente.


Vedremo se con gli episodi di questa settimana la trama inizierà a prendere una direzione più precisa comunque un inizio interessante e coinvolgente.

Edited by sunflower1963 - 9/10/2018, 22:45
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2018, 19:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti anche gli episodi di questa settimana che sono arrivati all'

Dunque la trama inizia a prendere una direzione più comprensibile e fin qui più della storia mi piace molto il cast.

Gli autori ci hanno rivelato finalmente che
il braccio e la gamba di Soo Yeon sono diventati robotici dopo un gravissimo incidente causato mentre lui stava inseguendo il suo amico (ora nemico a quanto pare) In Woo che adesso è il suo capo nello stesso reparto dell'aeroporto


La chimica fra Soo Yeon e colei che si caccia sempre nei guai Yeo Reum è già molto intensa e sarà interessante vedere l'evolversi di questa relazione immagino non senza intoppi.
Mi piace moltissimo anche la capa del reparto, veramente tostissima, e il capo della sicurezza
molto palesemente innamorato di lei
e i due poliziotti...insomma dei personaggi secondari di spessore.

Devo dire che l'ultima scena dell'ultimo episodio ha riconfermato la mia titubanza ad inoltrarmi in questo genere di ambientazione ma ormai il tutto mi ha presa e andrò avanti
sperando che non ci siano troppi incidenti aerei coinvolti.


Comunque fin qui promosso. :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2018, 19:10     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


non mi ispira granchè ma vesto che dici che sembra interessante seguirò i tuoi commenti cosi in caso lo inizio!
 
Top
view post Posted on 26/10/2018, 14:52     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


eccomi a commentare anche io questo drama che sto trovando godibilissimo sopratutto per l'ambientazione, il modo in cui lavorano e si organizzano in questo grande aeroporto, lo trovo davvero interessante. Poi vabbè 3 dei protagonisti li conosco bene quindi le mie aspettative sono state al 90% appagate. Invece la storia dei 2 protagonisti su alcuni punti mi infastidisce: Soo Yeon perchè questa parte
pietosa dove è sempre lui a rincorrere le persone che vuole bene: il fratello che lo considera un portatore di sfiga, Yeo Reum che guarda il suo braccio come se fosse infetto o gente come il capo della sicurezza che pensa sia un potenziale pericolo invece di ringraziarlo per aver contribuito a salvare alcune persone in differenti episodi che abbiamo visto.
Yeo Reum e le sue pippe mentali che non reggono:
non sto con te perchè sei troppo figo.
molto meglio il personaggio del mio Re :wub: opsss In Woo con la Capa.
 
Top
view post Posted on 26/10/2018, 17:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Anche io ho visto gli episodi di questa settimana fino al 14°

Concordo con @gabrisan che Yeo Reum
si stia facendo troppe paranoie sia sulla possibile relazione con Soo Yeon sia sui vari pettegolezzi che li riguardano.


Inoltre anche io non capisco il perchè di tutte le problematiche inutili
che stanno sorgendo riguardo alla protesi di Soo Yeon...non capisco perchè questa potrebbe rappresentare un pericolo per la sicurezza dell'aeroporto se non il contrario.


Anche a me piace molto il 're' ma il suo personaggio qui ancora non l'ho ben decifrato...
perchè ce l'ha così tanto con Soo Yeon quando il poveraccio ha perso un braccio e una gamba per salvarlo dalla gang che lo aveva sequestrato dopo averlo riempito di botte? E' vero che ha detto a Seo Koon che non era stato solo Soo Yeon a soffrire nel momento dell'incidente ma non mi sembra un motivo sufficiente per odiarlo in quel modo.


Devo dire che per quanto Seo Koon mi piaccia come personaggio
avrei preferito un triangolo tra Soo Yeon, Yeon Reum e e In Woo invece che il triangolo con il collega sgarzino Eun Seob che è affascinante quanto un gambo di sedano per me...


Sarà divertente vedere la convivenza tra
Yeon Reum e la collega poliziotta


Alla fine dell'ultimo episodio abbiamo avuto un bel colpo di scena ovvero che sia Soo Yeon che In Woo
conoscevano il padre di Yeon Reum in passato
e vedremo che impatto ha avuto tutto questo nella storia.

Bello anche se spero che Yeon Reum diventi un po' più autonoma e meno lagnosa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2018, 19:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i mezzi episodi di questa settimana fino al 18°

Devo dire che sono stati parecchio intensi visto che si sono focalizzati molto sulle
protesi di Soo Yeon visto che si è esposto molto per salvare il capo della sicurezza dall'attacco dei gangster ma così facendo si è trovato costretto a rivelare il suo segreto.


Continuo a non capire l'accanimento di
In Woo nei confronti di Soo Yeon...che adesso sta diventando molto fastidioso visto che persino il capo della polizia dopo aver scoperto la verità è disposto a passarci sopra. Perchè gli dà così tanto fastidio che Soo Yeon faccia una vita normale e sia riuscito a recuperare l'uso del braccio e della gamba? Non me lo spiego proprio.


Inoltre anche In Woo si è dimostrato
insensibile anche in tutta la faccenda che riguardava il tizio che ha attaccato il poliziotto di sicurezza ai controlli bagagli.


Peccato che gli autori questa volta abbiano dato a Lee Dong Gun un ruolo così antipatico...ma fino all'ultimo avrò la speranza che si redima.

Altra cosa che mi lascia perplessa è
perchè la poliziotta Yeong Joo tratti così male il suo capo Dae Ki che è ovviamente innamorato di lei.


Continua invece a piacermi molto il personaggio di Seo Koon
e la bella intesa che ha con il capo della sicurezza.


Nel complesso comunque drama avvincente...non mi inquieta più l'ambientazione nell'aeroporto anzi la sto trovando originale e interessante. :clap:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2018, 20:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i mezzi episodi di questa settimana e sono arrivata al 22°

Dunque diciamo che in questa seconda parte del drama sta prendendo molta rilevanza il problema
del braccio 'bionico' di Soo Yeon che in svariate occasioni è diventato una super calamita causando incidenti di vario tipo. Soo Yeon crede che il tutto sia dovuto al turbamento dovuto al suo innamoramento nei confronti di Yeo Reum, ma non sono convinta di questa spiegazione.


In ogni caso qualche nodo è anche venuto al pettine riguardo il rapporto tra i due ex amici fraterni In Woo e Soo Yeon
infatti si è intuito che In Woo si trovi in qualche situazione drammatica di ricatto/costrizione, che si sia allontanato spontaneamente dal padre e famiglia e che stia cercando di allontanare Soo Yeon dall'aeroporto per non esporlo a un pericolo. Quindi non è totalmente cattivo...phew!!


L'altra verità che è venuta fuori è stata che
Yeo Rum sia stata adottata da piccola, ma non capisco cosa ci sia da vergognarsi per questo da tenerlo come un grande segreto da tutti!


Belli i momenti di interazione tra i due poliziotti, Dae Ki e Jeon Joo, e anche quelli tra i due dirigenti migliori amici.

Insomma sicuramente un drama che si fa guardare anche se tutto il discorso
del bionico
secondo me rende la storia inutilmente pesante.
Sarebbero bastate le belle interazioni normali tra tutto il personale dell'aeroporto e le varie problematiche di tutti i giorni che si trovano ad affrontare e risolvere per rendere il drama ugualmente interessante e ancorato alla vita reale.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/11/2018, 20:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Lo letteralmente adorando !!! Sono entusiasta dalla storia mi piace perché ogni episodio racconta qualcosa di vita vera e che potrebbe succedere in un qualsiasi aeroporto inoltre adoro i 2 ragazzi della sicurezza dove è così evidente
l’affetto che nutre il sunbae per la sua collega!
I problema di Soo Yeon sta diventando serio anche se ancora non ho capito perché
la protesi funziona male se è vicino a Yeo Reum,
inoltre ancora non ho inquadrato bene il fratello se lo devo considerare
una brutta persona o sta facendo tutto questo per proteggere Soo Yeon dato che a quanto pare non ha tagliato i ponti con alcuni brutti ceffi , gli stessi che hanno quasi ucciso il capo della sicurezza. Alla fine sempre la parte del fratello ambiguo ed incompreso gli tocca fare!! :mhuaua:

Cmq fino a qui lo consiglio tantissimo!!! :love:
 
Top
view post Posted on 15/11/2018, 20:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visto fino all'episodio 26°

La storia continua ad essere molto coinvolgente soprattutto adesso che ci sono due grandi problemi a causare ansia in noi telespettatori ovvero
la malattia/incompatibilità che sta venendo fuori riguardo alle protesi di Soo Yeon e i malavitosi che lo stanno prendendo di mira a causa del passato di In Woo...


Finalmente è venuto fuori il lato buono di
In Woo che si trova impelagato in un giro malavitoso ma ha cercato in tutti i modi di proteggere Soo Yeon da tutto questo mondo. Purtroppo non credo che farà una bella fine nel drama ma almeno sappiamo che non era totalmente cattivo come sembrava all'inizio.
Evidentemente ormai Lee Dong Gun viene considerato perfetto per questo tipo di parte poichè è stata più o meno della stessa natura nei suoi ultimi tre drama.

In questi ultimi episodi mi sono piaciute tantissimo le parti riguardanti i due poliziotti, anzi dirò che la loro storia mi coinvolge quasi di più di quella dei protagonisti.

Continuo a trovare Yeo Rum a volte veramente ingenua e con delle reazioni di bambina di 5 anni (Chae Soo Bin sta facendo del suo meglio ma sono gli autori che l'hanno 'scritta' male)...ma per fortuna tutto il resto del cast, incluso il personale dell'aeroporto mi piace tantissimo in particolare il capo della sicurezza e la mitica capo reparto assistenza clienti Seo Koon.

Ci stiamo avvicinando alla fine anche qui. :buu:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/11/2018, 20:22     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
414
Reputation:
+23

Status:


Anch’io arrivata all’episodio 26. Queste puntate mi sono piaciute di più anche perché basta co sto “buonismo”! il nostro uomo
bionico Su Yeon tanto perfetto non è, anzi! A parte la sua situazione di disabile che nella sua testa sta vivendo malamente, queste frustrazioni concentrare nella paura di non essere accettato, lo hanno spinto ad agire in modo molto aggressivo anche se sinceramente non mi aspettavo che la rabbia potesse prendere il sopravvento rendendolo così violento e fuori controllo . Capisco che la vittima si tratta di un delinquente ma sappiamo bene che “occhio per occhio dente per dente” non è la cosa giusta da fare e che probabilmente pagherà per quel suo errore. Però cavolo almeno l’hanno reso più umano quasi allo stesso livello di stronzaggine del fratello 😂😂😂. Troppo bello il pezzo dove Su Yeon e il teppista si incontrano alla stazione di polizia che guardandolo negli occhi riconosce chi lo ha massacrato di botte 😱💪🏼💪🏼💪🏼
A proposito di Su Yeon , certo che ha trovato un modo davvero sadico per dire a Yeo Reum la verità sulla sua disabilità , l’ha fatta penare nella sua camera da letto per buoni 10 minuti mentre lei aveva già fatto i suoi pensieri molto hot 😂😂😂, io sarei già svenuta a vederlo con le protesi . Un minimo di anticipazione no eh? Che poi le ha fatto vedere solo il braccio , e tutta la gamba destra se l’è dimenticata ?
Comunque a quanto pare la sua salute ne sta risentendo e con una infiammazione acuta in corso ho paura che gli succederà qualcosa di molto brutto . Lui ritarda a farsi curare perché non vuole abbandonare il suo lavoro ma soprattutto non vuole stare lontano da Yeo Reum quindi ci saranno momenti di tensione e preoccupazione , chissà magari è la volta buona che il fratello tolga quella maschera che lo fa sembrare cinico e insensibile. Ora dobbiamo tifare per Su Yeon, rivogliamo il nostro cyberman anche perché deve vendicarsi di quel mafioso che l’ha ridotto così !
 
Top
view post Posted on 27/11/2018, 21:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a scrivere il mio parere finale su questo drama che ho valutato con un 7

I motivi per cui mi è piaciuto sono stati l'ambientazione nell'aeroporto che ho trovato originale perchè riguardava il personale che lavora dietro le quinte e l'aria rilassata della prima metà della storia.

Invece non mi è piaciuto il fatto che nella seconda metà la storia sia diventata più ingarbugliata e principalmente concentrata su due fattori
il braccio e la gamba bionici di Soo Yeon e la gangster stori del fratello In Woo


Il finale è stato piuttosto affrettato e ha lasciato parecchi interrogativi che riguardano gli altri personaggi della storia
dopo il solito salto temporale di un anno e il ricongiungimento dei protagonisti con uno di loro (Soo Yeon) ripreso solo di spalle.


Quindi drama senza infamia nè lode che avrebbe potuto essere scritto meglio nella seconda metà...

Domanda: ma gli autori coreani come mai partono in quarta e poi calano quasi sempre nella parte finale dei drama? Ultimamente sta succedendo per quasi tutti i drama correnti.
 
Contacts  Top
15 replies since 12/9/2018, 14:27   2078 views
  Share