DIC :: Forum ::

Kazoku Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2014, 23:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
Ma alla fine concordo con te, il bello è questa sorta di critica che si fa alla scuola e alla famiglia giapponese.

esatto...
nel drama venfìgono portati allo stremo quei tratti tipici latenti nella famiglie e trovo che metterle così a nudo in un drama, sia anche un modo nel suo piccolo un modo di affrontarle.!

CITAZIONE
Shinichi non è simpaticissimo, anche se in parte lo capisci. Fa il perfettino perché così lo vogliono, ma poi in realtà sa che a nessuno gli frega davvero di lui ed ad un certo punto al padre glelo dice fuori dai denti.

Il suo starmi antipatico derivava soprattutto da quella tipico ipocrisia del "mi mostro coì perchè mi conviene"... e anche che lui fosse convinto di essere superiore agli altri.
però dai,... alla fine capisce anche lui e megliora!

CITAZIONE
pure Shige che fa tanta pena all'inizio, quando

assolutamente.!!!
ma in quella famiglia non c'era nessuno che fosse "a posto"... perchè ognuno rappresentava l'estremo di un problema...!
CITAZIONE
Ho pure trovato un fanvideo che mi piace molto, però finisce non un ii neeee da brividi d'orrore

ahaha nooooo!!!... voglio vederlooo!!! :hua:
 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 00:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (crostata @ 14/3/2014, 23:43) 
CITAZIONE
Ho pure trovato un fanvideo che mi piace molto, però finisce non un ii neeee da brividi d'orrore

ahaha nooooo!!!... voglio vederlooo!!! :hua:

Eccotelo :cuute: Mi piace pure la canzone cinese :cuute:


Attenzione, video con spolier su parti finali, aprire a proprio rischio e pericolo!!!

Video

 
Top
view post Posted on 15/3/2014, 00:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


wahahahah!!!! ...ammetto che questo ii nee finale è inquietante al massimo!!!! :hua:

tra la'tro mi ricordato quanto scene di distruzione oggetti ci siano state nel drama..
la scena finale nel momento
di massima rottura nella famiglia con l'abbattimento della casa mi aveva dato dei seri problemi!!... ero li che soffrivo a veder distrutto tutto e gli dicevo contro " ma fermatiiii!!! ma pensa a quanto castaaa"" noooo la tv noooo!!!!
:capa: :capa: :petr: "
Momenti di pura sofferenza! :uff:
 
Top
17 replies since 29/4/2013, 22:30   956 views
  Share