DIC :: Forum ::

I Summon You, Gold!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2013, 12:06     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


I SUMMON YOU, GOLD!


Titolo: 금 나와라, 뚝딱! / I Summon You, Gold!
Conosciuto anche come: Geum Nawara, Deookddak!, Let The Gold Come Forth , Show Me the Gold, Gold, Out!, Gold, Appear!
Genere: commedia, romantico, familiare
Episodi: 50
Emittente: MBC
Trasmesso : dal 6 aprile al 22 settembre 2013
Slot : sabato e domenica alle 20:40

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Han Ji Hye è Jung Mong Hee / Yoo Na
Yun Jung Hoon è Park Hyun Soo
Lee Tae Sung è Park Hyun Joon
Lee Soo Kyung è Sung Eun
Baek Jin Hee è Jung Mong Hyun
Park Seo Joon è Park Hyun Tae
Kim Hyung Joon è Jung Mong Kyu

TRAMA
La storia ruota attorno ad una famiglia di classe media e ai suoi problemi di soldi ma non solo, parlerà anche dei problemi di cuore e di matrimonio. Mong Hee e Yoo Na sono due donne dall'aspetto esteriore identico ma molto diverse tra loro in realtà.
Mong Hee è una venditrice ambulante, una persona allegra e solare che non si lascia abbattere dalle difficoltà quotidiane e sogna di diventare una famosa disegnatrice di gioielli. Yoo Na al contrario è una donna fredda cresciuta in una famiglia molto ricca.
Park Hyun Soo è il CEO delle società di gioielli dei genitori ed è sempre in competizione con Park Hyun Joon, suo fratello, per la posizione di CEO. Park Hyun Soo è inoltre il marito di Yoo Na, dalla quale però sta divorziando ed è proprio in questo periodo che incontra Mong Hee e se ne innamora.

Video

Edited by HyeSoo - 1/4/2017, 23:18
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 16:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Qualcuno ha dato uno sguardo di sfuggita a questo drama? :gnegne: Io lo sguardo l'ho dato ed abbiamo approfondito la conoscenza.Devo vedere l'ep. 9.Sto fremendo perchè è un episodio che posiziona alcuni protagonisti.La coppia lead è fantastica.Li adoro tutti e due.Lei è la stessa di Sweet 18.Bella,brava,con gli occhi dolci e furbetti e l'argento vivo addosso..Lui è un tipo d'uomo e mi piace moltissimo.Interpreta sempre parti dove la moderazione,la calma e la buona educazione spadroneggiano.Insieme sono molto,molto divertenti.La storia è quella che riguarda 2 gemelle affidate ad un orfanotrofio dopo la nascita.Le due piccole sono adottate da 2 famiglie diverse.I loro nomi sono:Yoo-Na e Mong-He.Yoo-Na è stata adottata da una famiglia ricchissima ed ha un pessimo carattere:è snob,maleducata,viziata ed adora circondarsi di amicizie maschili.Lei è sposata con Park Jun-Soo un ottimo marito:ricco,buono,paziente perchè è innamorato perso della moglie.I suoceri non accettano il suo comportamento nei loro confronti anche se la suocera meriterebbe solo indifferenza e odio.(La suocera è la stessa attrice che ha interpretato la suocera in Don't hesitatae.Là era da fucilare ).Yoo-Na non sopporta dover sottostare ai doveri di una donna sposata e stanca di quella vita chiede il divorzio al marito in presenza del suocero che di divorzio non ne vuol sentir parlare anche perchè la sua azienda non naviga nell'oro e gli fa comodo avere il padre di Yoo-Na come consuocero ed anche la sua ricchezza.Mong-Hee è stata adottata da una famiglia media ma sa che è figlia della coppia con cui vive.La mamma lavora come direttrice nel negozio di oreficeria delle famiglia di Park,il padre è disoccupato.Ha un fratello ed una sorella minori che la adorano come fosse nata dai loro genitori ed anche loro sono ignari dell'adozione.Mong-Hee è diplomata e specializzata in disegno di gioielli e bigiotteria.Ha una bancarella su una importante via di Seul e non ha la licenza per vendere.Col suo garbo ed il suo modo di fare fa affari ed aiuta la famiglia.Ci sono giorni in cui non riesce a vendere nulla e questo succede quando i vigili urbani arrivano per fare i controlli delle licenze.Lei velocemente ammassa i ferri e scappa veloce col suo furgoncino comprato di seconda mano.Un giorno di quelli in cui scappa tampona un'automobile e da quella scende il proprietario Park Hyun-Soo.Appena guarda in viso Mong-Hee vede che è identica alla moglie ed ha una bellissima idea.Yoo-Na insofferente della vita coniugale e tutti gli obblighi che comporta parte per un lungo viaggio senza dire al marito dove andrà e quando tornerà.Chiede aiuto a Mong-Hee di sostituire la moglie,la pagherà ad ore quanto lei chiederà.Mong-Hee accetta il contratto perchè la sua famiglia è in ristrettezze economiche ed ora servono molti soldi alla sua famiglia perchè sua sorella deve sposare Park Hyun-Tae,il fratello minore di Park Young-Soo (matrimonio organizzato dalla seconda compagna di Park padre).Sia Hyun-Soo che Mong-Hee sono ignari che il fratello di lui sposi la sorella di Mong-Hee.
Il padre di Young-Soo ha 3 figli ognuno da una donna diversa.La mamma di Young-soo è scomparsa,la seconda vive in casa Park ha dato anche lei alla luce un figlio ,Hyun Joon,e vuole che erediti più degli altri fratelli.La mamma del terzo figlio vive lontano dal figlio Hyun-Tae ed ogni volta che va a casa del Sig.Park sono sceneggiate organizzate da Deok-Hee madre del secondo figlio.Deok-Hee ha organizzato il matrimonio tra Hyun-Tae e Mong-Hyun perchè essendo povera la ragazza, non potrà avanzare pretese per avere una quota maggiore dell'eredità.
ll cast è eccezionale.Mi auguro sia di vostro gradimento.Grazie! :gnegne: :cuute:
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 20:49     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
928
Reputation:
0

Status:


Non sembra male
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 20:54     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


mi sa che lo inizio....poi commento :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 22:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Spuffy,sono venuta a leggere il tuo commento riguardante la suocera del drama (potrai vederla nel video la simpaticona).Il drama vero inizia dal nono episodio perchè ci sarà
il matrimonio del fretello e della sorella dei due complici.Succederanno delle belle quando Mung-Hee partecipa alle feste della famiglia con le vesti di Yoo-Na e reagirà quando vedrà sotto i suoi occhi i maltrattamenti della sorella

La storia è molto intrigante... Vi posto un video di presentazione del drama

Video

 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 22:14     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


la conosco da Don't Hesitate! La peggiore Suocera dei Drama Koreani :petr: :petr: :petr: :grrr:
 
Top
valychan8484
view post Posted on 5/7/2013, 12:08     +1   -1




sto provando a vederlo,ma non so se riuscirò a seguirlo fino alla fine :lalala: anche perchè il protagonista maschile non è che mi piaccia particolarmente :shifty: :nfg: ed ho da poco scopert (e già,non ne avevo idea) che è il marito di Ha Ga In :tw: comunque la protagonistafemminile èadorabile,l'ho vista per la prima volta in May Queen e mi è piaciuta tantissimo :cuute: una delle mie attrici coreane preferite,ed è per lei che do una possibilità a questo drama.....
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 16:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Qualcuno sta vedendo questo drama in incognito?Ha vergogna a dirlo? :gnegne: :gnegne: :gnegne: Lo sto vedendo e sono arrivata all'ep. 24 e li ho pronti fino a 30.L'attore protagonista (marito di Ha Ga In) non è bellissimo ma ha sex-appeal e affascina.Con la protagonista forma una coppia interessante.Il drama è piacevole e sono giunta negli episodi che sciolgono molti nodi e quasi vicina al giro di boa.Spuffy,Valychan vi aspetto :gnegne: :wub:
 
Top
view post Posted on 15/10/2013, 08:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,anche questo viaggio è terminato!Qualcuno lo sta vedendo?Gli episodi interessanti sono quelli che vanno da 1 a 30/35 fino a che è assente la moglie di Hyunsu,poi hanno allungato il brodo (in quella cosa i coreani sono maestri) e il drama diventa noiosetto.Ho sperato fino alla fine che accadesse qualcosa che non è accaduta.Pazienza!Il drama è carino e avvincente e se non avesse tutti quegli episodi (dal 35 in poi) gli avrei dato un buon voto ma allo sato in cui è il mio voto è 7. :gnegne:
 
Top
8 replies since 29/4/2013, 12:06   1627 views
  Share