DIC :: Forum ::

Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
haruka86
view post Posted on 6/4/2013, 17:31 by: haruka86     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Visto anche io il primo episodio....ormai tra manga anime e drama (anche se ho visto solo PK) la storia e le battute le conosco a memoria, nonostante questo però non posso fare a meno di vederlo.....INK è uno dei manga più belli e lo adoro troppissimo :cuute:

Detto questo passiamo agli attori......credo che alla lettura dei copioni ci sia stato uno scambio di copioni tra quello di Kin-chan e Irie, perchè non è possibile che sia più figo Kin-chan del protagonista :nfg: per quanto riguarda Kotoko la demenzialità del personaggio c'è tutta
CITAZIONE (Harutama @ 6/4/2013, 01:12) 
Lei è molto carina, brava...
Lo scatto che fa quando scopre che il figlio del migliore amico di suo padre che li ospita è nientemeno che Naoki è eccezionale, è arrivata quasi al soffitto!!! :gnegne:

qui è stata fantastica :gnegne: :gnegne:
mi lascia un pò perplessa però il fatto che la maggior parte delle giovani star/attrici japponesi siano tutte imparentate con Dumbo....magari però me le becco solo io ste attrici :patpat:

per il fatto che la casa crolli per il meteorite che è un sassolino di 3 cm l'ho trovato poco credibile....ok che è in accelerazione però era molto più credibile il terremoto originario, assurdo comunque ma più credibile :nfg:

per il resto..Yuki non sa fare le boccacce :spavento: e tutte le volte che la madre di Naoki dice che ha sempre voluto una figlia non posso fare a meno di pensare
alle foto di Naoki da piccolo vestito da bambina :gnegne: :gnegne:
 
Top
288 replies since 3/4/2013, 18:30   19843 views
  Share