DIC :: Forum ::

Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Ambrosia*
view post Posted on 5/4/2013, 17:14 by: Ambrosia*     +1   -1




Nonostante sia rimasta indietro con alcune visioni dramose... qualcuno ha detto IRIS e Faith :nfg: ... mi sono cmq decisa a guardare la prima puntata di questa nuova versione di Itazura na kiss! :hero:
La versione taiwanese mi era davvero piaciuta, meno la seconda serie che forse non ho nemmeno terminato :shifty: , ho apprezzato molto la versione coreana :wub: , mentre la versione giapponese datata 1996 non l'avevo mai vista! Proprio per questo motivo, mi sono detta che era il caso di dare una possibilità al Giappone e così mi sono vista la prima puntata di Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo! :cuute:
La storia ormai la conosco bene... tempo fa vidi pure l'anime tratto dal manga :gnegne: ... ma come al solito mi affascina! Sarà che io al posto di Kotoko avrei dato un calcio rotante sui denti a Irie, sarà che cmq adoro quando l'amore trionfa, sarà che sono fuori di mio, ma a me questo primo episodio mi è piaciuto! :beota:
Ok! Non è certamente un drama capolavoro... o almeno non al momento :mhuaua: ... ma l'ho trovato carino, scorrevole e simpatico. I vari attori nei rispettivi ruoli mi sembrano azzeccati e la sceneggiatura non è malaccio! Sicuramente gli dò una possibilità! :patpat:
Nel frattempo che aspetto la seconda puntata mi sono pure decisa a recuperare il primo Itazura na Kiss giapponese... :ehm:
 
Top
288 replies since 3/4/2013, 18:30   19843 views
  Share