DIC :: Forum ::

Itazura na Kiss ~ Love in Tokyo 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Elle82
view post Posted on 3/4/2013, 19:50 by: Elle82     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto qualche giorno fa il primo episodio, devo dire che nonostante ormai sia la solita minestra e la storia si sa a memoria, l'attrice che fa Kotoko la trovo fresca e simpatica, anche se indubbiamente si vede che ha poca esperienza... Poi ha le orecchie un po' a sventola, mi ha fatto subito pensare alla protagonista del primo drama di Itazura :patpat: questa però ha una vocetta meno fastidiosa...
L'attore che fa Irie invece non lo trovo affatto bello sinceramente, ma l'aria da stronzo ce l'ha tutta :mhuaua: invece l'attore che fa Kinnosuke è gnocco da paura :shifty: non mi aspettavo niente di che e invece è proprio bono :shifty:
Comunque, commenti profondi a parte :patpat: il primo episodio è stato esattamente identico a quelli delle altre versioni, quindi un po' una palla insomma, però nonostante tutto si lascia vedere, senza dubbio è meno "eccessivo" nei toni rispetto ad ISWAK e a Playful Kiss, qui c'è un Kinnosuke per ora più contenuto rispetto alle altre versioni (cosa che mi irritava sempre perché lo ridicolizzavano troppo poveraccio :patpat: ) e una Kotoko con un filo di palle in più (sembra), sono curiosa di vedere quanto e cosa taglieranno e fino a dove faranno arrivare la storia, alla fine saranno 16 episodi (il primo è stato di quasi 50 minuti), quindi spero in una bella storia e soprattutto in un bel finale non affrettato come al solito :patpat:
 
Web  Top
288 replies since 3/4/2013, 18:30   19843 views
  Share