DIC :: Forum ::

The Heirs

« Older   Newer »
  Share  
Ambrosia*
view post Posted on 10/4/2013, 15:22 by: Ambrosia*     +1   -1




Non ho ancora ben capito di cosa tratta la storia, ma certo se fanno fare a Lee Min Ho la parte del liceale (ariecco Boys Before Flowers) mi sembra un pò ridicolo! Sopratutto dopo averlo visto nei panni di personaggi molto maturi. Certo è che se è davvero un bravo attore potrebbe riuscirci... appunto ho i miei dubbi! :nfg:
Park Shin-Hye l'ho vista per la prima volta in Flower Boy Next Door ('sti due sono circondati dai fiori :gnegne: ) e non mi è dispiaciuta! Insieme potrebbero essere una bella coppia! Certo se penso a Park Min-Young (City Hunter) e Kim Hee-Seon (Faith) forse Park Shin-Hye è meno bella, ma probabilmente sul lato recitativo si equivalgono... almeno le due Park! :mhuaua:
Per quanto riguarda la sceneggiatrice, come diceva già KinAky, non mi sembra una garanzia. A me Secret Garden non mi ha attratto ed infatti è lì fermo tra le mie visione dramose in stand-by che però al momento non ho intenzione di recuperare! :lalala:
Ero intenzionata a vedere A Gentleman's Dignity, ma dei commenti non molto positivi sul drama per ora mi hanno fermato idem City Hall che però vorrei recuperare solo per Cha Seung Won. :sbrill:
In breve darò una possibilità a questo drama sperando che i nostri due protagonisti ci diano soddisfazione. :huhuhu:
 
Top
461 replies since 29/3/2013, 11:18   29346 views
  Share