DIC :: Forum ::

The Heirs

« Older   Newer »
  Share  
shade77
view post Posted on 5/4/2013, 20:12 by: shade77     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io invece credo di non essere proprio interessata. :emu:

La sceneggiatrice è sicuramente una gallina dalle uova d'oro in termini di ascolti, ma diciamo che ha avuto anche c*lo perché per esempio Secret Garden sarà stato anche carino, ma non tale da diventare un cult osannato in Corea.

Quanto al cast... è risaputo che Lee Min Ho non mi piaccia né fisicamente né recitativamente :nonono: , quindi la sua presenza come protagonista nell'ennesimo ruolo del ricco snob e fighetto non mi fa né caldo né freddo. Quanto a lei... ho amato la Shin Hye in YAB non tanto per la sua performance o per il personaggio, ma perché in coppia con Geum Suk era perfetta e si vedeva che i 2 attori avevano grandissima sintonia e si conoscevano da tempo. Ma per il resto PSH non è che mi faccia impazzire, la trovo mediamente carina e mediamente bravina, insomma senza infamia e senza lode. -_- Tra l'altro se davvero venisse confermato pure Yong Hwa sarebbe la loro terza volta insieme... e non è che come accoppiata rendano così bene sullo schermo (vedere Heartstrings per credere :nfg:)!

La possibile ambientazione scolastica e un'eventuale rivisitazione di BBF con una strizzatina d'occhio anche a YAB (per via del cast) nemmeno mi convince. :smoke:

Però c'è da dire che la Shin Hye, com'è capitato con JGS, ha già lavorato con Min Ho ai tempi della campagna pubblicitaria per la Etude House... chissà che anche loro, conoscendosi abbastanza, possano avere un bel feeling e ricreare sullo schermo la stessa intesa fra protagonisti. In quel caso potrei ricredermi e dare una chance a questo drama. Sicuramente mi terrò aggiornata e leggerò i commenti futuri. ^_^
 
Top
461 replies since 29/3/2013, 11:18   29346 views
  Share