DIC :: Forum ::

Kol Ruk Luang Jai

« Older   Newer »
  Share  
Rinawitch
view post Posted on 26/12/2014, 21:28 by: Rinawitch     +1   -1

Una leggera preferenza è cosa abbastanza naturale, ma sono ben poche quelle fra noi così audaci da essere veramente innamorate senza esserne incoraggiate

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
0
Location:
In questo periodo....Lakorn :love: :cuute: :sbav:

Status:


ragazze io l'ho appena finito di vedere! :wub:
l'ho amato molto :) soprattutto per il fatto che è stato il primo lakorn che ho visto in cui le tre storie vengono portate bene, complete e fino alla fine :clap: :respect:
non come altri in cui praticamente la terza coppia veniva lasciata in disparte :nonono: (anche perchè molto spesso i componenti della 3 coppia erano second lead sia maschile che femminile...praticamente quando divenivano parti di una coppia la loro storia era solo accennata alla fine)....quindi l'ho adorato maggiormente per questo :cuute:

per non parlare poi della storia tra Phet e Rin :sbrill: che è il tipo che piace a me, lei studiosa e lui donnaiolo :huhuhu: (lo so è sempre la solita salsa, però a me piace sempre :cuore: )

anche la storia tra Chantchai e Toon mi è piaciuta moltissimo :amor:
bene lavorato il passaggio di lui da second lead a parte delle coppie protagoniste :clap: :clap: :clap:

ma vogliamo parlare dei genitori di lei???? :gnegne: :gnegne: :gnegne: io li ho adorati dall'inizio alla fine :love:
lui l'ho visto sempre come antagonista quindi scoprirlo così mi ha fatto morire dalle risate :gnegne: :gnegne: :gnegne:

a questo punto passiamo alla coppia protagonista:
come con molte di voi concordo per la coppia Ken & Jamie...li adoro :wub:
e comunque a me ricorda un pò Pretty Woman non so voi :tw: :huhuhu:
però mi sorgono spontanei 3 dubbi :ehm: :
il primo
ma lui come non ha fatto a vedere che lei era vergine??? :booh: il personaggio non conosce la biologia?? :tw:

secondo
ma perchè questo è l'unico lakorn che ho visto in cui non si grida allo scandalo e alle responsabilità :annuncio: dopo che lui "ha preso il suo corpo"come viene spesso ripetuto? :spavento:
cioè c'è soltanto la scazzottata del fratello e lo svenimento della madre :lone:

terzo
ma perchè quando viene accusata da tutti di essere una "donna di facili costumi" non chiama il fratello o la madre??cioè capisco il fatto che se lui era innamorato doveva avere fiducia, però... :nonono:


comunque come lakorn lo consiglio anche perchè sono morta dalle risate :gnegne:

ah dimenticavo...ma che cos'è quel saluto che si fanno ad un certo punto :buu: non l'ho mai visto...
 
Top
10 replies since 29/3/2013, 01:07   1106 views
  Share