DIC :: Forum ::

Kol Ruk Luang Jai

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 29/3/2013, 01:07 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Kol Ruk Luang Jai
(The trickery of love dupes the ♥ )

Kon_Ruk_Luang_Jai


Titolo: กลรักลวงใจ / Kon Ruk Luang Jai
Conosciuto anche come: The Trickery of Love Dupes The Heart
Episodi: 16
Durata episodi: 1 ora e 50 minuti
Genere: Commedia romantica
Canale: Channel 3
Trasmesso: dal 31 agosto al 20 ottobre 2011

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Ken Theeradeth Wonpuapan è Lan
Janie Tienphosuwan è Bua
Sara Legge è Lin Lada
Not Vorarit Fuangarome è Petch
Noey Chotika Wongwilas è Aom

TRAMA
Lan (Ken), ambasciatore a Praga, è stufo delle continue intromissioni della madre nella sua vita privata. Addirittura ora la donna gli sta per mandare una ragazza a "studiare" :mhuaua: a casa sua.
Bua (Janie), di famiglia molto influente, non vuole assolutamente sposare il ragazzo che i suoi genitori hanno scelto per lei perchè è da sempre innamorata del migliore amico di suo fratello, Lan.
Quando con la sua fida amica, origliando una telefonata tra i due amici, sentono che Lan sta cercando una donna thailandese a pagamento che si finga la sua fidanzata per accogliere la pretendente e mettere fine ai progetti della mamma, Bua coglie l'occasione e scappa a Praga, dove si spaccia per tale "donnaccia"( tanto Lan non l'ha mai vista).
In casa non avrà vita facile, perchè l'altra sembra molto decisa a conquistare il suo ragazzo....e Lan, pur preferendo lei, le ricorda sempre la loro falsa relazione.

TRAILER




Curiosità: il lakorn è ispirato ad un romanzo ed è stato girato quasi interamente a Praga :wub:





Da un po' di tempo ho iniziato questo lakorn di Ken, io amo quest'uomo! :gnegne:
E' molto carino e diverso, dato che l'ambiente europeo rende tutto molto poetico e occidentale.
Poi Ken e Janie hanno moltissimo feeling, e formano una coppia bellissima. Io con lui ho sempre preferito lei ad Ann, perchè in Rak nee hua jai rao jong, sono stati favolosi. E' il mio lakorn preferito :gnegne: .
Questo è un genere molto diverso, ma hanno confermato le mie opinioni.
E poi fa morire vedere lei, una ragazza tutta educata e raffinata, dover far finta di essere una prostituta XD Cioè, si mette nei casini da sola XD

C'è anche una scena molto insolita, ma non vi spoilero :shifty:

Edited by HyeSoo - 23/8/2022, 17:03
 
Top
10 replies since 29/3/2013, 01:07   1107 views
  Share