DIC :: Forum ::


Per chi ha visto solo il drama di Maya o Hanadan
Poll choicesVotesStatistics
Ho gia' cominciato a guardare altri drama ^_^v40 [88.89%]
Sì, guardero' altri drama.4 [8.89%]
Vorrei, ma non lo faro' per vari motivi.1 [2.22%]
No, non mi interessa (specifica perche'^^).0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Per chi ha visto solo il drama di Maya o Hanadan, vedrete altri drama asiatici oltre a questi?

« Older   Newer »
  Share  
querida
view post Posted on 13/9/2006, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (murasaki-chan @ 13/9/2006, 11:36)
adesso sto scaricando Mars (musica e Zai Zai stupendi).

Sono commossa :sniff: non c'è niente di più vero :gnegne: :gnegne:

Quanti nuovi drama addicts! Che bello! :clap:
 
Top
Rey Arkady99
view post Posted on 15/9/2006, 01:25     +1   -1




Dopo aver visto tutto il drama di Glass no kamen (GRAZIE Valinor :wub: ) posso senzaltro dire che, mezzi permettendo (ho la malefica 56k :muro: :cry: ), cercherò in tutti i modi di recuperare qualcos'altro.
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/9/2006, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (murasaki-chan @ 13/9/2006, 11:36)
Purtroppo il mio pc è lento,vorrei recuperare altre serie,ma alcune forse sono troppo vecchie?Comunque posso fare una serie alla volta...

sì, alcune sono vecchiotte, però sono dei must sepre disponibili al download, poi casomai chiedi aiuto a noi ^^
CITAZIONE
è strano dirlo ma sono anch'io diventata un'appassionata di drama

macchè strano! benvenuta nel clan! ;D
CITAZIONE
Forse la cosa che mi potrebbe bloccare dopo Mars è il fatto di non conoscere la trama del drama,che anche coi sub inglesi forse non capirei,ma penso lo scaricherei lo stesso!

non temere! ormai ci sono parecchi ottimi drama da vedere anche con i sub italiani, quindi ne hai ancora per un bel pezzo da vedere prima di rinunciare a non capire cosa succede ;)
CITAZIONE
(ci sono riassunti nelle sezioni apposite o si spoilera troppo?)

si può spoilerare quanto ti pare, basta usare lapposita tag del forum ^_____^ nelle varie discussioni su ogni drama, visto che non tutti guardiamo una serie contemporaneamente (ma spesso in passatto è successo :P) per forza n bel po' di trama c'è, sennl il forum servirebbe solo a dire "che bello" "che brutto" e non è il massimo ;__;
CITAZIONE
Scusate se faccio domande stupide ma ho da poco il pc e non sono molto pratica di internet o forum & company

siamo qua per questo non ti preoccupare!!!!!!!!!!!!!! ^____^ cmunque se leggi la guida ai drama dentro questa sezone scoprirari un buon 80% di tutto quel che ti può servire, poi per i dettagli chiedi pure dentro "richieste tecniche", c'è sempre qualcuno online che risponde ;)

e ancora benvenuta nel tunnelllleeeellleellleeeee del divertimentooooooo :gnegne:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 16/9/2006, 09:08     +1   -1




Gnoma questo non è iltunnel del divertimento.....questo è una vera e pripria DIPENDENZA!!!!!!!!!
 
Top
murasaki-chan
view post Posted on 16/9/2006, 15:26     +1   -1




Grazie Gnoma dei consigli,ho letto la guida al drama
(se non dovessi studiare sarei sempre qui, questo forum mi provoca troppa dipendenza!) :P
 
Top
elan86
view post Posted on 20/9/2006, 20:03     +1   -1




Ehm.. ho votato a questo sondaggio solo ora.. ^^;;
Opzione 4! Ho iniziato con Maya ed ora grazie ad una mia amica, che mi ha fatto vedere le prime due puntate, son entrata in fissa con Full House( my loveeeee!!!)
Purtroppo causa connessione bradipa temo che lo finirò per la prossima glaciazione.. avendone la possibilità scaricherei volentieri altri drama... adesso che vado a Firenze magari... ^^
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 4/11/2006, 14:54     +1   -1




Io ho cominciato con kimi wa pet mi pare e subito dopo hana yori dango e ora ne seguo tantissimi.
Quindi: Ho già cominciato...!!!
 
Top
raffaella131
view post Posted on 14/11/2006, 18:10     +1   -1




io ho iniziato con Mars, che xo a un certo punto mi ha stufata, ho preso un po di pausa e poi ci ho riprovato con meteor garden...e ora sto guardando kimi wa pet e mi sa che nn smetterò piu!!!!

cmq devo procurarmi tutto quello che c è di zai zai e ken ken!!!!!XD
 
Top
52 replies since 2/2/2006, 14:47   2649 views
  Share