DIC :: Forum ::


Per chi ha visto solo il drama di Maya o Hanadan
Poll choicesVotesStatistics
Ho gia' cominciato a guardare altri drama ^_^v40 [88.89%]
Sì, guardero' altri drama.4 [8.89%]
Vorrei, ma non lo faro' per vari motivi.1 [2.22%]
No, non mi interessa (specifica perche'^^).0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Per chi ha visto solo il drama di Maya o Hanadan, vedrete altri drama asiatici oltre a questi?

« Older   Newer »
  Share  
Takiko-chan
view post Posted on 7/7/2006, 14:32     +1   -1




GTO....

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
view post Posted on 10/7/2006, 21:46     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
13,320
Reputation:
0

Status:


Avevo già pensato di provare qualcosa di Sorimachi... :lol:
avete detto GTO?
 
Top
anneyuu
view post Posted on 10/7/2006, 22:00     +1   -1




Si si, GTO a go go! senza il film però ;__;
 
Top
zakaro
view post Posted on 9/8/2006, 09:22     +1   -1




Non rientro in nessuna categoria, dato che ho iniziato a vedere drama si, ma non quelli!

Io ho iniziato da pochissimo... grazie proprio a questo forum!!! Il guaio è che volevo vedere Maya o mars o devil beside you, ma erano così lenti a scaricare che non ce l'ho fatta... e sono partita con densha otoko (che ho visto tutto nel giro di 2 giorni :D )

da allora ( è passato un mesetto solamente :P ) ho scaricato Nobuta wa produce, kimi wa pet, gokusen 1 e 2, Dragon zakura, kekkon dekinai otoko, sapuri, Yamato nadeshiko, seguendo il consiglio di martina mi sto scaricando anche GTO, e ovviamente My name is Kim Sam Soon :wub: , che è quello che sto vedendo attualmente, intramezzato da anime e telefilm... in pratica ho fatto digiuno di tv italiana (e la cosa non mi dispiace per niente, non ho nulla da rimpiangere, anzi!!) per immergermi in quella orientale in genere...

E la "colpa" è tutta vostra!!! :lol: :lol:
Quindi grazie ragazze! :clap: :hihi:
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 9/8/2006, 09:47     +1   -1




zakaro, non sai quanto mi rendono felice le tue parole^__^v

e' bellissimo sapere che la nostra opera di conversione sta funzionando almeno un pochino, e poi, stai guardando kekkon dekinai otoko e scaricherai pure GTO, ma woooow :woot: :respect: :respect:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 9/8/2006, 10:47     +1   -1




Si si si, è tutta colpa nostra, è tutta colpa nostra! :woot:
zakaro, fa un sacco piacere anche a me sapere che sei nel girone de drogatididrama anche tu. BENE!!!
Certo che un mese solamente e già tutta quella roba... accidenti, fanstastico :mhuaua:
Anche se è in stand-by segui pure il sito? Intendo il Drama Italian Cafè. Spero di si ^^

Mars prima o poi lo avremo anche con hardsubs italiani :wub:
 
Top
view post Posted on 9/8/2006, 13:15     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


zakaro, waooo! Ti abbiamo proprio coinvolto!

Che bello!! E hai scaricato tantissimo! Hai fatto bene a fare digiuno di tv italiana tanto non ti perdi nulla <__<

Kim Sam Soon è stupendo aspettiamo i tuoi commenti...

Ad agosto ho un po' di tempo libero (mi sono presa due giorni di ferie totali) e mi dedicherò solo a DIC.
 
Top
zakaro
view post Posted on 9/8/2006, 21:16     +1   -1




diciamo pure che D.I.C. me lo sono spulciato a dovere :D

è utilissimo, e essendomi sempre trovata bene con lo SMO (che seguo da almeno parecchi anni ormai... e non mi ha mai dato una delusione!) non vedo perchè non avrei dovuto prenderlo come la Bibbia dei drama!

Ogni tanto bazzico anche su Asianworld, ma da li prendo le informazioni per i film, non tanto i drama...

Kim Sam Soon è fenomenale!!! più lo vedo più riesce a coinvolgermi! potessi fare la pasticcera anche io con un datore di lavoro così carino :wub: e visto che ho appena sfornato una torta, vado di corsa a vedermi un'altro episodio, così l'aroma diffuso per tutta la casa mi farà gustare di più il drama! :hihi:
 
Top
Tohru Honda
view post Posted on 13/8/2006, 20:36     +1   -1




Io continuerò a breve (decisione presa assai recentemente, da quando ho scoperto che l'unico drama scaricabile in tempi ignobilimente lunghi è il mio povero Garasu -_- ...mi ero scoraggiata...).

Per il momento, mi sono fatta un'idea di Mars (ma quanto è bella la sigla? Non smetterei mai di ascoltarla **), che sto appunto scaricando, e Meteor Garden...se anche questi saranno di mio gusto...



P.S.: ma che bellissimo uomo che è il tipino "recensito" da Martina, per il sondaggio :wub: ...anche queste sono le cose che t'invogliano a curiosare qui intorno :love: ...

Edited by Tohru Honda - 13/8/2006, 22:10
 
Top
view post Posted on 20/8/2006, 18:08     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
13,320
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (anneyuu @ 10/7/2006, 23:00)
Si si, GTO a go go! senza il film però ;__;

Perchè il film no?
Comunque ho appena visto il primo episodio :B):
La trama poteva essere resa meglio, la prof bellina ma amorfa mi sta sulle scatole e farei fuori anche un paio di allievi :D
Per fortuna che c'è LUI! E' davvero bravo e credibile nella parte, se non c'era lui mi sa che 'sto drama avrebbe fatto flop :rolleyes:
Comunque mi ha divertito, ora scarico i prox episodi.... :huhuhu:
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 20/8/2006, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (Emy_SMO @ 20/8/2006, 19:08)
CITAZIONE (anneyuu @ 10/7/2006, 23:00)
Si si, GTO a go go! senza il film però ;__;

Perchè il film no?
Comunque ho appena visto il primo episodio :B):
La trama poteva essere resa meglio, la prof bellina ma amorfa mi sta sulle scatole e farei fuori anche un paio di allievi :D
Per fortuna che c'è LUI! E' davvero bravo e credibile nella parte,

^__^ Intendi dire, c'e' LUI :love: :cuute: :love: :cuute:

Ehm, mi ricompongo :blush:

Il film anch'io consiglio di evitarlo perche' non vale una cippa lippa..

SPOILER (click to view)
nonostante ci sia LUI :lol:


E benvenuta tra le anti-nanakonde XDDD

 
Top
view post Posted on 21/8/2006, 22:03     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
13,320
Reputation:
0

Status:


Ho capito solo adesso perché nanakonde... Sorimachi si è innamorato della Nanako proprio durante la lavorazione di GTO :o: ?
Galeotto fu il drama... sembrano Cruise e la Kidman... solo che poi si sono separati... :huhuhu:
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 21/8/2006, 22:13     +1   -1




CITAZIONE (Emy_SMO @ 21/8/2006, 23:03)
Ho capito solo adesso perché nanakonde... Sorimachi si è innamorato della Nanako proprio durante la lavorazione di GTO :o: ?

Esatto -_- Ho visto un video breve dei no-good (le "papere") di GTO, e la tipa non perdeva un'occasione per saltargli addosso (e vabbe', non e' che la si possa biasimare XDD)

CITAZIONE
Galeotto fu il drama... sembrano Cruise e la Kidman... solo che poi si sono separati... :huhuhu:

*ti adoro* :respect: :respect: :respect:
 
Top
^Elly^
view post Posted on 10/9/2006, 14:19     +1   -1




Condivido appieno lo scopo di questo sondaggio, ovvio ^^ Spassionatamente, direi: fatevi un regalo, cominciate a seguire queste produzioni che non sapete cosa vi perdete :woot:
L'amara verità é che un drama anche nella sua peggiore giornata é comunque una buona spanna sopra alle nostre serie, purtroppo/per fortuna. :ciao:
 
Top
murasaki-chan
view post Posted on 13/9/2006, 10:36     +1   -1




Ho appena votato la quarta opzione.Ho cominciato con Glass no Kamen e adesso sto scaricando Mars (musica e Zai Zai stupendi). quando avrò un po' più di tempo posterò i miei commenti su entrambi i drama nell'apposita sezione.
Purtroppo il mio pc è lento,vorrei recuperare altre serie,ma alcune forse sono troppo vecchie?Comunque posso fare una serie alla volta...è strano dirlo ma sono anch'io diventata un'appassionata di drama(certo i sub italiani sono meglio di quelli inglesi,visto che l'inglese non lo so bene e i sub scorrono veloci).
Forse la cosa che mi potrebbe bloccare dopo Mars è il fatto di non conoscere la trama del drama,che anche coi sub inglesi forse non capirei,ma penso lo scaricherei lo stesso!(ci sono riassunti nelle sezioni apposite o si spoilera troppo?)Scusate se faccio domande stupide ma ho da poco il pc e non sono molto pratica di internet o forum & company
Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che lavorano per la diffusione dei drama qui in Italia e per le creatrici di sub:GRAZIE INFINITE :inchino: :inchino: :inchino:
 
Top
52 replies since 2/2/2006, 14:47   2649 views
  Share