DIC :: Forum ::


Per chi ha visto solo il drama di Maya o Hanadan
Poll choicesVotesStatistics
Ho gia' cominciato a guardare altri drama ^_^v40 [88.89%]
Sì, guardero' altri drama.4 [8.89%]
Vorrei, ma non lo faro' per vari motivi.1 [2.22%]
No, non mi interessa (specifica perche'^^).0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Per chi ha visto solo il drama di Maya o Hanadan, vedrete altri drama asiatici oltre a questi?

« Older   Newer »
  Share  
Daduska
view post Posted on 9/2/2006, 20:52     +1   -1




Io ho votato:Ho gia' cominciato a guardare altri drama happy.gif
Ho iniziato ovviamente grazie al drama di Maya.....poi ho visto Yasha...Otousan e Friends......adesso sto scaricando Kamisama Mou Sukoshi Dake e non ho certo intenzione di fermarmi...... tongue.gif
 
Top
Yara83
view post Posted on 6/4/2006, 14:26     +1   -1




ho abbattutto la pigrizia e ora è vome una droga...in attesa del drama di hana kimi wub.gif ho visto Hana Dan ed è stato qualcosa di immaginabile...l ho adorato alla follia ora scrico un pò qua e un pò la pronti per essere visti sono Forbidden Love, goong e Full house...pancia mia fatti capanna!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 6/4/2006, 14:51     +1   -1




Grande Lu! Sei veramente un mito, con te si semina sempre bene XD

Bell'avatar XD

Edited by anneyuu - 6/4/2006, 15:52
 
Top
Yara83
view post Posted on 6/4/2006, 14:53     +1   -1




ahaha ma è te che sei una buona maestra XD quindi ti devo ringraziare davvero e incredibile questa ragassuola quando parla dei Drama ti fa venir una voglia incredibile di correre davanti al pc e scaricarti tutto...naturalmente si accettano sempre buoni consigli su cui vedere biggrin.gif
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 6/4/2006, 14:55     +1   -1




Bellissimo avatar *_* E buona degustazione con i drama laugh.gif

(ma e' pure personalizzato! Cioe', e' fatto talmente bene che sembra proprio la stampa della maglia XD)
 
Top
Yara83
view post Posted on 6/4/2006, 14:58     +1   -1




grazie Martina me li godrò tutti pian piano in attesa che arrivi questo rizietto in avatar XD

(devo ringraziare anneyuu è lri la grande artefice....XD )
 
Top
SYLLA
view post Posted on 26/6/2006, 14:09     +1   -1




Non esiste medicina al mondo che possa guarirmi dalla drama-dipendenza!!! :nonono: :nonono: Glass no kamen è stato solo il primo di una lunga serie: Friends, :wub: Orange Days, Devil Beside You, GTO, Gokusen,Yasha, Otousan, Winter Sonata, il mio adorato My name is Kim Saam Soon, :love: Full House, Nobuta wo produce, Kamisama mou sukoshi dake, All in, Love contract.....

La strada è ancora lunga... :ok_cool:
 
Top
Takiko-chan
view post Posted on 26/6/2006, 14:19     +1   -1




Ho iniziato con HYD... ma non mi sono fermata XD
Attualmente sto scaricando le prime 6 puntate di GTO... e mica mi fermo qua, pc permettendo XD
 
Top
gioia76
view post Posted on 26/6/2006, 15:19     +1   -1




o bè la mia risposta(cara martina..)credo tu la conosca già :D cmq anche io ho iniziato con hanadan....da lì poi ho preso anche i meteor garden,sei il mio cucciolo ,lui il diavolo,glass no kamen....girls e marmelade boy,gto e tanti altri!!!!ormai sono una drama dipendente!!!!! :huhuhu:
 
Top
Odyssea
view post Posted on 26/6/2006, 15:37     +1   -1




Ho cominciato con Mars, seguito da Hanadan e Gung, Meteor Garden, Sei il mio cucciolo e Lui il diavolo, ma ci sono moltissime altre serie che mi incuriosiscono! Ormai è una passione e non mi fermerò più.. image
 
Top
violetpunk
view post Posted on 7/7/2006, 05:32     +1   -1




Io ho cominciato con Maya poi non mi sono più fermata e me li sto spaccando tutti uno ad uno :D hana yori dango, my name is kim sam soon(di cui mio marito ormai non riesce più a farne a meno), nobuta wo produce, full house(e anche di questo ormai il mio boy non riesce a farne a meno)...a pranzo e a cena ormai si guardano solo drama image
 
Top
view post Posted on 7/7/2006, 09:37     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


bene mooolto bene, dovrei anche io iniziare ad indottrinare il boy e penso che Kim Sam Soon potrebbe essere un'ottimo inizio.
 
Top
view post Posted on 7/7/2006, 09:54     +1   -1
Avatar

Come vorrei vivere là...

Group:
Member
Posts:
18,274
Reputation:
0
Location:
Firenze

Status:


I drama mi piacciono, ma purtroppo ho pochissimo tempo per guardare drama e anime, appena ho un po' di tempo libero però lo faccio!! Ce ne sono diversi che mi piacerebbe vedere e magari approfitto delle vacanze!
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2006, 10:02     +1   -1
Avatar



Group:
Member
Posts:
13,320
Reputation:
0

Status:


Anch'io ho cominciato con il drama di Maya :lol: che resta tutt'ora il mio drama preferito. Meteor Garden ancora non l' ho visto, dopo Maya ho visto Mars e Kimi wa Pet, e mi sono piaciuti molto entrambi. Idem per il drama di Ace o Nerae. Poi Attack Number One che però ho trovato un po' noioso... poi Yasha, e sono ferma al 7 episodio (Tosca... pensaci tu :wub:). Adesso mi accingo a guardare My Girl e Attic Cat... e sto scaricando Gong e Nine tailed fox... la dramamania non è scattata, credo, perché comunque la sera preferisco vedere un film su DVD, doppiato in italiano, magari... il problema è che io ho sempre avuto difficoltà a seguire i telefilm, e i drama sono composti di più episodi, come i telefilm. Per fortuna però i numeri di episodi sono generalmente sotto la ventina, perciò ogni tanto vinco la mia pigrizia :shifty: e mi accingo a guardare una serie.
In linea di massima mi piacciono, però non sono accanita... qualcuno mi ha doppiato il drama di MBoy da un sacco di tempo ma ancora non l'ho guardato :yawn:
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 7/7/2006, 13:14     +1   -1




ahah, marmalade boy - drama diciamo che non e' proprio il massimo, questa e' l'impressione che mi ha dato, così come peach girl :nfg:

Guarda GTO, o Rokusennin no inochi no visa, se puoi :love:
come hai sperimentato tu stessa, le mie masterizzazioni sono altamente *sconsigliate* :mgnu: (senza contare che ho solo cd-r e non dvd-r :sniff: )
Con Sorimachi la dramania diventa un rischio e un piacere :huhuhu: :dance:


 
Top
52 replies since 2/2/2006, 14:47   2649 views
  Share