DIC :: Forum ::

Mandate of Heaven

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 1/3/2013, 21:27 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


MANDATE OF HEAVEN


Titolo: Mandate of heaven (천명)
Conosciuto anche come: Heaven's order / The Fugitive of Joseon
Genere: sageuk, thriller, romantico
Episodi: 20
Rete: KBS2
Trasmesso: dal 24 aprile al 27 giugno 2013
Giorni: Mercoledì e Giovedì
Regia: Lee Jin Suh (Strongest Chil-Woo, Birth of the rich, Baby faced beauty)
Sceneggiatura: Choi Min Ki (Birth of the rich, Only You)
Sottotitoli in italiano a cura del PonChan Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Dong Wook - Choi Won
Kim Yoo Bin - Choi Rang
Song Ji Hyo - Hong Da In
Im Seul Ong - Crown Prince Lee Ho, poi King In Jong
Park Ji Young - Queen Moon Jung
Song Jong Ho - Lee Jung Hwan
Yoon Jin Yi - So Baek


TRAMA
Parla di un medico reale vedovo (Lee Dong-Wook) sempre intento a curare sua figlia malata grave ma, dopo essere stato invischiato nel tentato omicidio del re In Jong, diventa un fuggitivo e combatte per salvare la pelle sua e di sua figlia. A rincorrerlo c'è il capo della Polizia Joseon (Song Jong-ho), che lo fa più per dovere che per volere
Song Ji Hyo invece sarà l'infermiera di corte che si innamorerà del bel dottorino.
Ai fuggitivi si aggiungerà una popolana (Yoon Jin Yi), figlia di un bandito.
Altri personaggi sono il principe ereditario (Im Seul-Ong) e l'amico d'infanzia del protagonista (Philip Choi).

TRAILER
Video

Video



Leggendo in giro, sembra che il drama sarà piuttosto serio e duro...E' stato paragonato al film The man From Nowhere, però stile Joseon. :nfg:
Il cast è da favola, sono tutti attori coi fiocchi e anche fra i personaggi secondari ci sono dei volti molto noti. Alle prime armi invece ci sono solo Seul Ong (dei 2AM), al suo primo drama, e Yoon Jin Yi, la Mae Ah Ri di A gentleman's dignity, che avrà un ruolo molto diverso dal suo primo drama.....su di lei ho alte aspettative! :cuute:

Comuuque a me ispira e credo che proverò almeno le prime puntate. Poi c'è la mia adorata Mong Ji :cuore: .
Se sarà troppo crudo o ci sarà poco spazio per la romance allora mi toccherà dropparlo :gnegne:

Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 21:07
 
Top
17 replies since 1/3/2013, 21:27   1096 views
  Share