DIC :: Forum ::

God of the Workplace

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2013, 13:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


God of the Workplace

workplace22


Titolo: 돌아와요 미스김,Dolawayo Miseukim
Altri Titoli: Office God / God of the Workplace/The Queen of Office
Genere: Romantico
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dal 1 Aprile 2013
Slot: Lunedì e Martedì alle ore 21,55
Sceneggiatura: Joon Nan-Joong
Regia: Jeon Chang-Geun

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Kim Hye-Soo: Miss Kim
Oh Ji-Ho: Jang Kyu Jik
Jung Yu-Mi: Jung joo-Ri
Lee Hee-Joon: Moo Jung-Han
Jeon Hye-Bin: Keum Bit-Na
Jo Kwon: Kye kyung-Woo
Lee Mi-Do: Park Bong-Hee
Kim Eung-Soo: Hwang Kap-Deuk
Kim Ki-Cheon: Ko Jung-Do
Kim Na-Won: Yeo Jang-Mi

TRAMA
La signorina Kim è una dipendente part-time e svolge molte funzioni. I suoi colleghi non conoscono il suo nome e neanche il suo curriculum eppure è al centro della loro attenzione perchè è carismatica e divertente.
Jang Kyu Jik è impiegato a tempo indeterminato. Ha terminato il suo MBA negli USA prima di tornare in Corea. La signorina Kim e Jang Kyu-Jik discutono su tutto.


CURIOSITÀ
Ispirato al drama giapponese Haken no hinkaku (NTV / 2007) -> topic

Edited by Luci forever - 30/3/2017, 21:52
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 14:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Mah :ehm: il cast mi piace, la trama non mi dice molto.
Oltretutto è tratto da un jdrama con temi mooolto "giapponesi" (che tra l'altro ho in lista recuperi da anni). Aspetterò qualche commento a drama iniziato per decidere se provarlo o meno :)
 
Web  Top
view post Posted on 15/3/2013, 08:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ho completato il primo post.Manca il teaser:il primo non mi piace perchè presenta i protagonisti e non presenta scene del drama. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 12:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Alcune immagini ufficiali.

http://www.dramabeans.com/2013/03/more-sti...-the-workplace/

Il titolo pare essere cambiato in God of the Workplace.
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2013, 22:12     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Moderator
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Mi incuriosisce, visto che sono una dipendente part time tuttofare anch'io :gnegne: :gnegne:
Non so se metterlo in lista di visione visto che ho ancora tantissimi arretrati ^^'' ma senz'altro aspetto notizie!
:joy:
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2013, 06:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Buongiorno a tutti,ho aperto la giornata ridendo con le lacrime e me le sto asciugando. :gnegne: :huhuhu: :ghgh: Da giorni meditavo se dare o no una chance a questo drama ed al mio insuperabile,magnifico,strepitoso Oh Ji Ho. :blush: :sbav: :cuute: :ioio: :sbrill: :amor: Lo avrei visto anche,con grande fatica,coi subs english.Ieri ho avuto in regalo i subs 1 e 2 spanish ed ho iniziato a sentire il gusto.Il gusto è ottimo,vale la pena vedere solo la raw e ridi a più non posso.Sono sincera,ho iniziato a vederlo con la puzza sotto il naso:Oh Ji Ho coi capelli ricci mi ricorda Tomas Milian (un bono degli anni '60 per cui ho perso la testa)quando interpretava Monnezza.I quattro protagonisti sono all'altezza della storia.
Il drama inizia a Natale 1997 ed in Corea c'è crisi economica.E' il periodo pre natalizio ed in piazza si sta esibendo un coro che canta canti di Natale.Molta gente li ascolta.Due fidanzatini (lei è Jung Joo-Ri) seduti su una panchina si giurano eterno amore e lui le regala l'anello e si baciano.Tutti i presenti sono scandalizzati,addirittura una mamma copre gli occhi al suo bambino.Dall'aria pre festiva si passa alla tragedia.Alcuni dimostranti mettono alcune bombe nella banca che sta sulla piazza e non ho capito se muore un pompiere o un dipendente della banca perchè arriva una donna ,Miss Kim,che grida e si dispera.Miss Kim si trasferisce in Spagna e la troviamo nell'arena in veste di Matador ed è brava.Un giorno riceve una richiesta della sua prestazione lavorativa da impiegata in Corea.Accetta,lascia la Spagna e prende l'aereo per tornare in Corea.Jang Kyu Jik torna in Corea dopo aver frequentato l'università in America.Miss Kim e Kyu Jik sono sullo stesso aereo s'incontrano ed il loro è uno scontro.Kyu Jik arriva nell'azienda dove lavorerà con la mansione di capo.La sua azienda ha bisogno di personale ed i contratti sono di tre mesi rinnovabili.Al colloquio si presenta Joo-Ri e viene assunta.Kyu Jik ha nella testa la vivace (è un termine blando) signora dell'aereo che arriva puntualmente a lavorare a tempo determinato alle dipendenze di Kyu Jik.Lei viene assunta direttamente dal direttore e quando arriva il primo giorno al lavoro la musica di sottofondo sembra quella di Superman (vedendolo capirete perchè).Kyu Jik non crede ai suoi occhi :rivede la donna dell'aereo e sarà alle sue dipendenze.Lei si presenta con un manuale d'uso scritto da lei a cui tutti,capi e dipendenti,devono rispettare.Il direttore lo ha accettato e di conseguenza anche gli altri tra cui Kyu Jik.In quel manuale è scritto che,alle ore 18,00 lei smette anche se accade qualcosa tipo la fine del mondo.
Per rendervi conto dovete vedere il primo episodio.La sceneggiatura è spumeggiante e se regge fino alla fine questi ritmi si va alla grande.Ho abbandonato una coppia matura e ne trovo un'altra.Vi aspetto numerose a farmi compagnia.Non perdete la possibilità di ridere perchè la realta in cui viviamo è molto tragica.
Per darvi l'idea della coppia Miss Kim e Kyu Juk guardate questo video è tratto dal primo episodio.Quando Oh Ji Ho sgrana gli occhi gli dice:Testa di cavolo.Iniziate a vederlo da 1 min.e 20


www.youtube.com/watch?v=BeA3XkboyJM



Edited by Sole5454 - 4/6/2013, 07:34
 
Top
view post Posted on 26/7/2013, 09:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Questo drama lo vedo dosato.Spiego :gnegne: il forum che lo suba è il più importante fansub in spagnolo ,ha tanti progetti sotto mano che si dimentica di alcuni divertenti e gradevoli.Questo drama è divertente e gradevole ho visto il sesto episodio e devo dirvi che la coppia protagonista mi stupisce perchè li ho sempre visti interpretare parti serie.Qua sono bravissimi e bellissimi.La signorina Kim è bravissima nel lavoro.E' la signorina fac-totum.Sa fare qualsiasi lavoro:pulizie,conosce molte lingue straniere,sa guidare gli autobus,le gru.Sa fare tutto quello di inimmaginabile possa fare una donna e con lei non ci sono problemi perchè sa fare qualsiasi lavoro.Lei ha una triste esperienza di lavoro perchè lavorava in banca sempre part-time e come ci fu la crisi economica in Corea fu licenziata dalla banca e per poter lavorare sempre ha imparato tutti i mestieri possibili.Ha imparato perfino ad essere una esperta Matador in Spagna e quando ha fatto le valigie da quel paese l'hanno rimpianta tutti:adulti e bambini.Lei ha sempre lavori part-time.Kyu Jik(Oh Ji Ho),il suo superiore a causa dei suoi capelli ricci, lo chiama Testa di Scarola .Kyu Jik, sin dall'inizio ha mal sopportato la professionalità e la seriosità con cui si presenta la signorina Kim sul lavoro.Dovreste vederli,sono il gatto col topo e come al solito il topo ha la meglio sul gatto :gnegne: La signorina Kim ,quando il suo capo la esaspera,lo chiama Testa di C e lui va su tutte le furie.Una sera Kyu Jik ed il suo vice (anche lui è attratto dalla signorina Kim) si fermarono in un bar-balera dove chi vuole si diverte ballando il tango il nome del locale è Macchu Picchu.Mentre guardavano estasiati le movenze sensuali di una Tanguera si accorsero che era la signorina Kim.Da quella sera ,la signorina,ha catturato nella sua rete Kyu Jik ma lei finge indifferenza e fa le orecchie da mercante alle sue dichiarazioni d'amore.
Amiche ve lo consiglio,specialmente se state attraversando un periodo difficile,questo è il drama che risolleva il morale.
Che faccio? Vi aspetto? :gnegne: :wub: :cuute: :huhuhu: :ghgh:
 
Top
Vesper7
view post Posted on 9/8/2013, 23:05     +1   -1




Dopo aver letto i tuoi commenti entusiasti ho deciso di scaricarlo ed iniziare la visione...anche perchè avevo bisogno di una storia leggera per l'estate....per ora ho trovato solo una versione hardsub in inglese dalla qualità video parecchio scadente.... :buu: spero di riuscire a trovare un gruppo per i sub in italiano....magari mi dice bene e riesco a guardarmela un po' meglio di così.....da quello che sono riuscita a sbirciare comque sembra un drama davvero carino.....appena mi riesce di iniziarlo tornerò a scrivere qualche commento....
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 21:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


@Vesper,sono contenta che il mio commento ti abbia invogliata a vederlo. :gnegne: :gnegne: Aspetto i tuoi commenti e mi auguro che siano favorevoli al drama, da invogliare altre amiche ed amici a vederlo.Buon Divertimento! :gnegne: :wub: :love: :cuute:
 
Top
view post Posted on 16/8/2013, 23:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


...questo è il prossimo drama che ho il lista non appena finisco Nine fra qualche giorno...fra poco mi aggrego anche io! :hero:
 
Contacts  Top
9 replies since 1/3/2013, 13:47   707 views
  Share