DIC :: Forum ::

Vampire Heaven

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 13/5/2013, 22:12 by: SwitchGirl     +1   -1




Gente sono sconvolta ma vi rendete conti di quante siamo a seguire questa cosa?? Siamo un fenomeno da studiare, forse la Honda conciata da vampira ci ha ipnotizzate :nfg:

Sono arrivata alla 5 e le cose peggiorano :gnegne:
Sakurako che
si è innamorata dopo due parole e un finto tuffo tra le braccia di Hayato??
Cioè scusate ma ora vabbé che siamo in un drama giapponese, ma andiamo, neanche in un cartone animato, neanche in un saeguk, neanche in un romanzo ottocentesco, neanche all'epoca del Dolce Stil Novo
ho visto un amore nascere in un nanosecondo senza nessun senso, per di più in una tizia che si dice morta. E anche lui non è da meno anche come livello di recitazione ma per lo meno è carino ..
Ci stava persino per scappare il bacio!! Scandalo!!
E comunque continuo a dire che per me loro a Tokyo nella realtà passerebbero inosservate :emu: Oltre come già detto a tutte le Gothic Lolita in giro per strada, d'estate c'è pieno di gente come Sakurako con gli ombrelli neri, e tantissime ragazze portano i leggings lunghi sotto le gonne o pantaloncini anche ad agosto, o le calze, e ho visto anche alcune con i guanti, proprio per proteggersi dal sole.
Oppure ho visto un sacco di vampire :ehm:

La Honda invece per nascondersi si veste da Emo :lone:

Ma, e il coinquilino non trovate che abbia la voce da donna? all'inizio avevo parecchi dubbi :ehm:
Bravo, lui
le ha sgamate perché gli ha visto questi
jpg

Nella 5 c'è stato
il colpo di scena attenzione attenzione con il rapimento di Hayato e si arriva a un momento clou
perchè fin ad adesso ragazzi non avevamo visto niente.. c'è la scena più trash vista finora!!!
Che tristezza :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
58 replies since 23/2/2013, 13:35   1919 views
  Share