DIC :: Forum ::

Kisarazu Cat's Eye

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 31/1/2006, 11:20     +1   -1




Kisarazu Cat's Eye

yZQZFkb






Kisarazu Cat's Eye

Nihon Series

avqaz8H






Kisarazu Cat's Eye

World Series

k3R20e1







Non ci credo.. è uscito il primo episodio di KcE su jtv!!! :woot:
Era da tantissimo che lo aspettavo!!! :love:

Questo drama ha avuto parecchio successo quando andò in onda nel 2002, tanto che due anni dopo è uscito anche un film tratto dal drama 'Kisarazu Cat's Eye: Nihon Series' e quest'autunno(o forse prima) uscirà nelle sale giapponesi il sequel!! ^^

Scheda jdorama
Scheda drama wiki

Torrentone con tutti gli episodi:
www.d-addicts.com/forum/viewtopic_43175.htm

Il film si può trovare su megaupload nella community jdramas

Edited by cris01 - 3/9/2017, 18:01
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/2/2006, 23:51     +1   -1




L'ho visto.. beh che dire, l'ho trovato in diversi punti molto divertente, mi sono piaciuti subito alcuni personaggi, in particolare quello di Junichi Okada.. comunque è troppo presto per fare un commento vero e proprio perchè la vera storia incomincia dal prossimo episodio: infatti alla fine di questa puntata i personaggi hanno fatto una scoperta che metterà alla prova la loro amicizia
E' molto interessante la tecnica del flashback usata in ogni episodio, in cui solo alla fine si scopre cosa è successo realmente.
E' un drama atipico, molto diverso dai soliti drama, ed è per questo che mi intriga parecchio^^

Sho in kimono è kakkoi!!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 4/2/2006, 23:19     +1   -1




Non c'è nulla di male, vero? Ecco.. io lo sto scaricando perchè in questo drama c'è anche Nari-kun >/////////<
Ho appena messo il download, ci vorrà un pò... =)
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 5/2/2006, 01:00     +1   -1




Beh c'è una cosa triste, molto triste .... però resta una commedia.. uffi non riesco a spiegarlo senza spoilerarlo @__@

Non so purtroppo se Nari comparirà spesso perchè è solo il fratello di uno dei protagonisti (e nei film successivi non c'è neanche)... comunque in questo drama c'è! biggrin.gif
 
Top
anneyuu
view post Posted on 6/2/2006, 00:25     +1   -1




E vabeh... vediamo che drama è, magari mi piace indipendentemente ^^;
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/2/2006, 11:20     +1   -1




E' uscito il secondo episodio! ^^
 
Top
KillerTenma
view post Posted on 8/3/2006, 01:12     +1   -1




Da qualche giorno è già uscito anche il terzo Ma non ho ancora avuto il tempo di vederlo sad.gif
Kicchan hai ragione, questo drama è atipico. Riesce a mescolare perfettamente tratti realistici e paradossali, è contestualizzato molto bene.
Le avventure di tutti i personaggi sono inestimabili
Ma quando l'episodio giunge al termine compare sempre il momento triste cry.gif (Questa contrapposizione tra spensieratezza e tristezza riporta molto alla realtà)
 
Top
view post Posted on 7/4/2006, 22:46     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981
Reputation:
0

Status:


Ma è la stessa cosa dell'anime "Occhi di gatto" ke aveva per protagoniste tre sorelle ke facevano le ladre????
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/4/2006, 22:55     +1   -1




No no assolutamente! ^^ La trama è nel link che ho scritto nel primo messaggio wink.gif
Di Cat's Eye so che hanno fatto un film (topic), ma non ho ancora avuto il tempo di guardarlo.



Ormai mancano solo due episodi.. chissà come finirà... unsure.gif Però il fatto che abbiano fatto due film dopo questo drama, un po' mi fa sperare....

Edited by Kicchan86 - 7/4/2006, 23:56
 
Top
view post Posted on 7/4/2006, 23:04     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981
Reputation:
0

Status:


Grazie per l'info!!!!

Non si vede più la pagina della descrizione della trama!

Ci fareste un riassuntino????

Grazie!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 7/4/2006, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 7/4/2006, 23:55)
La trama è nel link che ho scritto nel primo messaggio wink.gif

^__-
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 8/4/2006, 10:45     +1   -1




La pagina di jdorama (dove c'è la scheda ) a me si apre.. è quella di jtv (dove ci sono i files torrents) che non si apre, perchè hanno cambiato server.. rimedio subito!! ^__^


Ecco la trama (fonte jdorama):
Twenty-one year old former high school baseball player, Kohei, learns that he is dying from cancer. He is told that he only has six months to live, and decides that he wants to do something daring and risky. He proposes to five trusted members from his former baseball club that they form a ring of cat burglars that would steal from those who commit crimes. His friends think it odd, but feel they cannot turn down a dying man's request. With only six months, how much could they do anyway?

Però non aspettatevi uno di quei drama tristissimi tipo Kamisama o Sekai no chuushin de... perchè non è affatto così!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2006, 13:07     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981
Reputation:
0

Status:


Grazie infinite per la trama, Kicchan86!!!

Sembra molto interessante...
 
Top
KillerTenma
view post Posted on 15/4/2006, 13:58     +1   -1




Ieri ho intravisto gli episodi dal 3 al 6 :( Tristezza... :sniff: Ma il torrent di JTV è chiuso? No! >_< devo scaricare gli episodi che mi mancano :sniff:
Kisarazu è una serie eccezionale!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 15/4/2006, 17:53     +1   -1




No no ^__- si è solo spostato, ecco j-tv (sono all'8)
 
Top
209 replies since 31/1/2006, 11:20   3932 views
  Share