DIC :: Forum ::

Yakou Kanransha

« Older   Newer »
  Share  
Alannah
view post Posted on 28/12/2013, 21:51 by: Alannah     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (cris01 @ 28/12/2013, 18:17) 
Quindi tu sai chi è il colpevole?????

Yessss!!! Volevo fermarmi nella visione alla puntata 8 perché ne avevo già viste 4 in un giorno e mi sentivo un pelino frastornata, ma poi l'ho finito, non ce l'ho fatta ad aspettare un altro giorno :mhuaua:


CITAZIONE
Mamma mia, soprattutto
la figlia
ha dei veri attacchi isterici :spavento:

E vedrai che non è l'unica :patpat: La differenza è che ha gli attacci isterici ogni giorno, mente gli alti casi sono un episodio sporadico che ha un che di tragico proprio per questo :patpat:

CITAZIONE
CITAZIONE
Ayaka, alla quale avrei mollato 4 ceffoni più di una volta

Hai ragione, è irritante nonostante tutte le attenuanti dell'età difficile, del trasferimento, etc, etc.

Però una madre che involontariamente ti dice quanto sono intelligenti i figli degli Takahashi ogni 3x2 solo perché loro vanno alla scuola privata, non aiuta molto l'autostima :patpat: Diciamo che Mayumi un po' se le cerca, eh :patpat: Questa donna ha la sensibilità di un orso :patpat:

CITAZIONE
La scuola giapponese è stressante già nel passaggio dall'asilo alle elementari, figuriamoci più avanti :patpat:

Ma lo sarebbe meno se certe mamme non volessero dai figli quello che non sono in grado di dare. E questa cosa che dico, ha un suo senso per quel che riguarda questa storia, dove l'apparenza viene messa in alto su tutto, pure sugli affetti :patpat:

CITAZIONE
Mi fermo qui e non apro gli spoiler,

Non va fatto, assolutamente :hero:
Comunque, sappi che se l'ho guardato, è stato merito tuo e del tuo primo commento che mi ha fatto coraggio :gnegne:
 
Top
9 replies since 14/2/2013, 22:27   449 views
  Share