DIC :: Forum ::

Yakou Kanransha

« Older   Newer »
  Share  
cris01
view post Posted on 14/2/2013, 22:27 by: cris01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Yakou Kanransha


Yakou_zpsb517e3a8




Titolo: Yakou Kanransha (Ferris Wheel at Night)
Genere: suspense
Broadcast network: TBS
Episodi: 12
In onda: venerdì ore 22, dal 18 gennaio 2013
Theme song: VOICE by AI

Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addicts


Se avete domande relative a RAW o sub chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama

La famiglia Endo si trasferisce nell'esclusivo quartiere di Hibarigaoka. La loro è una piccola abitazione rispetto alle bellissime ville di quella strada, ma per Mayumi Endo è la realizzazione di un sogno.
Il sogno però finisce presto, la vita in questo quartiere non è poi così semplice e lo diventa ancora meno quando la figlia non viene ammessa alla prestigiosa scuola privata della zona, cominciando a diventare violenta, ed il marito, sempre meno presente, evita le proprie responsabilità di padre.
Loro vicini di casa sono i Takahashi che, apparentemente, sembrano la classica famiglia perfetta e felice: il marito è medico, la moglie è una casalinga modello e i 3 figli sono uno più brillante dell'altro.
Su tutti loro "vigila" l'ingombrante figura di Kojima Satoko, presidente del comitato delle donne del quartiere.
Una sera Mayumi, ritornando a casa, trova ambulanze e polizia davanti alla villa dei suoi vicini: Takahashi Hiroyuki, il padre, è stato assassinato ed il secondogenito Shinji, che avrebbe dovuto trovarsi in casa al momento dell'omicidio, è scomparso.
La polizia sospetta di qualcuno vicino alla famiglia.

Basato sull'omonimo romanzo di Minato Kanae (la stessa autrice di Kokuhaku/Confessions e Shokuzai).


Cast

Suzuki Kyoka è Endo Mayumi
Ishida Yuriko è Takahashi Junko
Miyasako Hiroyuki è Endo Keisuke
Tanaka Tetsushi è Takahashi Hiroyuki
Yasuda Shota è Takahashi Yoshiyuki
Nakagawa Taishi è Takahashi Shinji
Miyazaki Karen è Takahashi Hinako
Sugisaki Hana è Endo Ayaka
Natsuki Mari è Kojima Satoko
Takahashi Katsunori è Yuki Tetsuya
Horiuchi Keiko è Tanaka Shoko
Minami Keisuke è Fujikawa Wataru
Yoshida Riko è Murata Shiho
Okamoto Natsumi è Saeki Minami
Koizumi Kotaro è Ma-kun

Dramawiki





Tra i vari primi episodi che ho provato della stagione in corso, questa serie è sicuramente quella che mi ha colpita di più e sono davvero contenta che qualcuno abbia deciso di sottotitolarlo perchè sarebbe stato un peccato perderlo.
Le prime puntate sono parecchio interessanti e al terzo episodio ancora non c'è traccia di un presunto colpevole; vabbè ce ne sarebbero un paio, ma sono troppo evidenti per essere i responsabili :ehm:

Ci saranno complicati rapporti da svelare, tra famigliari ma anche tra vicini e insoddisfazione, risentimento, invidia :cuute:
Insomma suspese, suspense, suspense... pare che ultimamente io li cerchi col lanternino questi drama, deve essere il mio periodo thriller :corre:

Però per essere tratto da un romanzo della Minato ancora non ha rivelato il suo lato inquietante... mi domando se non salterà presto fuori qualche trucida vendetta. :ehm:
Tra l'altro sono anche perseguitata dalla theme song che non riesco a togliermi dalla testa

Video


Comunque io faccio il tifo per il detective Yuki, ha la faccia di uno che la sa lunga lui :smoke:

Edited by cris01 - 21/1/2020, 22:35
 
Top
9 replies since 14/2/2013, 22:27   449 views
  Share