DIC :: Forum ::

Fabulous Boys (You're Beautiful)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2012, 22:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Fabulous Boys
(You're Beautiful)

fabboy



Genere: Commedia, sentimentale, musicale
Episodi: 13
Periodo di trasmissione: da Maggio 2013
Prodotto da Jerry Yan.

Sottotitoli inglesi reperibili sul blog di Lyrical XiaoZero e in streaming su Viki.
Sottotitoli italiani a cura del U & I Fansub.


Cast:
Jiro Wang - Huang Tai Qing
Su Li Wen - Gao Mei Nu
Hwang In Deok - Jiang Xin Yu
Evan Yo - Jeremy
Wang Si Ping - Liu Hui Ni
Chen Wei Min - Manager
Bao Wei Ming - Presidente
Tian Li - madre di Tai Qing
Zhang Qin Yan - Stilista
Renzo Liu - Reporter
Da Mu - Istruttore di danza
Amanda - Presidente del fanclub
Xia Yu Xin - Fan
Xiao Tian Tian - Fan
Park Shin Hye (cameo - ragazza coreana ep.1)

Trama:
Gao Mei Nu è una novizia che si trova improvvisamente a dover vestire i panni del fratello gemello per sostituirlo all'interno del gruppo musicale A.N.Jell. Si ritroverà a convivere con gli altri tre componenti della band.

E' inutile che mi dilunghi sulla trama, vero? :emu:
Prima versione coreana e remake giapponese.


Video






Messaggio originale:

OMG :petr:

http://koalasplayground.com/2012/11/17/par...with-jiro-wang/

Speravo fosse una bufala, ma il tarocco remake di YAB made in Taiwan sembra proprio una realtà e già cominciano ad uscire delle foto del cast, sebbene non sia stato ufficializzato. In più la Shin Hye, la famosa Go Min Am coreana, farà un camero, un po' come Geun Suk ha fatto nella versione giapponese. Come da prime indiscrezioni, Jiro intanto sembra proprio che ci sarà e avrà il ruolo di Tae Kyung... ma Jiruzzo è bellissimo ma ma ma come l'hanno conciato? :spavento: Non mi piaceeee... anche se la camicia bianca con colletto nero fra tanto TK siamo distanti anni luce! :pazz:

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:25
 
Top
view post Posted on 19/11/2012, 23:11     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 19/11/2012, 22:53) 
Speravo fosse una bufala, ma il tarocco remake di YAB made in Taiwan sembra proprio una realtà e già cominciano ad uscire delle foto del cast, sebbene non sia stato ufficializzato.

ma chi sono quelli nella foto :booh: io conosco solo Jiro :wub: :patpat:
sono curiosa di vedere questo remake per vedere se faranno una cavolata versione come quella jappo :sick: oppure qualcosa di meglio :lalala: anche se ovviamente il TK di Sukkino resta sempre il migliore :cuute:

CITAZIONE
Non mi piaceeee....

neppure a me....la pettinatura poi :patpat:

speriamo che almeno facciano qualcosa di originale con l'OST e non scopiazzino musiche e testi da YAB come per IDN
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 08:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (haruka86 @ 19/11/2012, 23:11) 
CITAZIONE (shade77 @ 19/11/2012, 22:53) 
Speravo fosse una bufala, ma il tarocco remake di YAB made in Taiwan sembra proprio una realtà e già cominciano ad uscire delle foto del cast, sebbene non sia stato ufficializzato.

Passo, passo, paaaaaaaaaaasso!
Oltretutto Jiro non ce lo vedo proprio per niente, come Shade :patpat:

CITAZIONE
sono curiosa di vedere questo remake per vedere se faranno una cavolata versione come quella jappo :sick: oppure qualcosa di meglio :lalala: anche se ovviamente il TK di Sukkino resta sempre il migliore :cuute:

Cos'è questo terrorismo verso la versione J? :gnegne:
Non ho idea di che versione sforneranno i taiwanesi (anche se vedo trash a palate già da qui :emu: ) ma la versione giapponese a me è piaciuta molto, e se anche non poteva contare nel cast coreano ha avuto una maggior coerenza interna e di sceneggiatura, senza piagnistei inutili (v. Jeremy-sull'autobus-saga :sick: ) e allungamenti di brodo evitabili (v. le ultime 4 puntate, e su 16 sono tante :ehm:).
/fine pubblicità progresso :gnegne: :gnegne:

Edited by Mimi-chan - 20/11/2012, 15:38
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 13:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Io penso lo tenterò invece :ehm: come prima o poi tenterò anche la versione giappa.
 
Web  Top
Cicia <3
view post Posted on 11/1/2013, 23:24     +1   -1




First Teaser for TW-version of You re Beautiful with Jiro Wang and Su Li Wen
http://koalasplayground.com/2013/01/11/fir...wen/#more-35505

:ehm: già ikemen desu ne era una copia fin troppo identica dell'originale...anche in questo trailer rivedo troppe, troppe scene uguali a YAB :ehm:
invece ce ne sono un paio carine
tipo lei che sale sulle scarpe di lui versione queen inhyun :gnegne:

ma perchè koala parla della "nuova faccia" di jiro?si è rifatto pure lui? in effetti mi sembra un pochino diverso :nfg:
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 23:56     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (Cicia <3 @ 11/1/2013, 23:24) 
:ehm: già ikemen desu ne era una copia fin troppo identica dell'originale...anche in questo trailer rivedo troppe, troppe scene uguali a YAB :ehm:

già hai ragione, speriamo sia solo un'impressione data dalle poche scene del trailer e che abbiano aggiunto qualcosa di originale e non fatto una copia sputata di YAB :mattoni:

CITAZIONE
invece ce ne sono un paio carine

sono morta dal ridere quando ho visto
Park Shin Hye che ascolta musica in chiesa :gnegne: :gnegne: :gnegne: però avrei preferito un cameo un pò più in la nella storia e non nei primi 10 secondi del primo episodio :lone:


spero vivamente che la song del teaser sia stata messa così tanto per richiamare l'originale YAB e che non la usino veramente
una delle cose che non mi era affatto piaciuta di Ikemen Desu ne era proprio il fatto che si sono semplicemente limitati a tradurre l'OST originale....per me ogni drama ha una sua OST che lo contraddistingue e quella è quella di YAB non di Ikemen o di YAB TW :smoke:, mi spiego meglio, per me Ikemen è come se non avesse un'OST vera e propria dato che le song sono quelle di YAB


che cosa cavolo è
quel gilet color menta :porc:


CITAZIONE
tipo lei che sale sulle scarpe di lui versione queen inhyun :gnegne:

anche a me è balenata subito alla mente quella scena :spavento: la sua bellezza e
quell'orrore di smalto giallo :sick: era talmente orrendo che non riesco ancora adesso a levarmelo dalla mente :lone:


CITAZIONE
ma perchè koala parla della "nuova faccia" di jiro?si è rifatto pure lui? in effetti mi sembra un pochino diverso :nfg:

pure a me a dire il vero :ehm:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 09:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Nonostante Jiro sia figo devo passare anche sta versione. Non è che l'originale l'abbia amato a tal punto. Dopo Absolute Boyfriend speravo di vederlo in qualcosa di interessante. Spero nel drama successivo XD
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ohhhh, io al contrario, sebbene mi fossi ripromessa di non guardare un altro remake di YAB che non ha nulla di particolarmente attraente rispetto all'originale, solo vedendo il trailer sono caduta nella nostalgia e mi sa che come per IKemen vedrò anche quest'altra versione animata solo dall' affezione verso la storia di YAB. :occhi:

Quanto a Jiro, mah mi fa strano pensarlo nei panni dello spronzo arrongante e saputello perchè lui un po' per carattere suo, un po' per propensione recitativa, ha finora interpretato quasi sempre lo gnocco simpatico, bonaccione e allegro e vederlo qui nel ruolo della fi*a di legno Tae Kyung è una cosa insolita. :ehm: Però vedo dal trailer che sebbene come allure non somigli tanto a TK, però fa lo smirk e pure le faccette che tanto hanno reso indimenticabile il personaggio :cuute:, quindi sarà carino vedere come renderà buffa la sua figura, cosa che invece non è riuscita nella versione giapponese, dato che avevano tolto a TK quasi ogni connotazione comica/demenziale e la cosa non mi è andata molto giù. -_-
 
Top
view post Posted on 13/1/2013, 01:42     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


yoyo-emoticon-3-006
Sapevo ci fosse in lavorazione un remake di YAB, ma non credevo fosse già uscito il trailer!!
Che dire, Ikemen desu ne non l'ho visto per via dei commenti poco positivi, e Jiro non lo vedo da ToGetHer, ne sentivo la mancanza perchè mi piace tanto, tanto, tanto! :wub:
In effetti i remake, a parte casi eccezionali, fanno sempre storcere un po' il naso.....ed ultimamente hanno 'sto vizio di copiare, più che di "interpretare". Come per ISWAK: quello coreano per me è il remake, il rifacimento. Per Hana Yori Dango invece è diverso, ci sono le varie "versioni", perchè ognuna è diversa dall'altra!
Forse il motivo è che fanno passare troppo poco tempo, i remake dovrebbero essere fatti almeno 4-5 anni dopo, quando la fissazione è già finita e pronta per essere riaccesa XD

Questa stranamente mi ispira abbastanza; motivo numero 1, Jiro XD
Mamma mia quanto cresce questo ragazzo....o meglio, lo trovo invecchiato :spavento:
E fa strano vedergli interpretare quello con la scopa su per il...XD Anche lui stesso lo vedo un po' a disagio, ma sono sicura che è solo questione di abitudine, anche se la vena comica gli esce sempre XD
Ah, quanto mi mancano i suoi personaggi in Hanakimi e ISWAK :wub: !

Per il resto invece mi sembra abbastanza ok, fedele all'originale (persino le pettinature uguali!), ma con qualche sfumatura diversa....ma la colonna sonora non rimarrà quella coreana, vero!?!
Speriamo bene, la tipa è carinissima!
 
Top
ButterflyRose
view post Posted on 21/1/2013, 19:33     +1   -1




Scusate ma... quanto è brutto Jiro truccato così??? :sick: cioè per la prima volta in questa storia io farei il tifo per il second lead! il che è tutto dire..
e la protagonista dal poco che si è vista ha una recitazione tremenda O__O

Ma piuttosto facessero il seguito di YAB coreano! :porc: le care sorelle avevano detto che c'era speranza e invece tutto tace ancora

insomma questa versione taiwanese non mi piace no no :nfg:
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 20:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Spostato gli ultimi messaggi dal topic NEWS e aggiornato il primo post con tutte le info trovate :)
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2013, 12:10     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


QUOTE (shade77 @ 12/1/2013, 19:43) 
Ohhhh, io al contrario, sebbene mi fossi ripromessa di non guardare un altro remake di YAB che non ha nulla di particolarmente attraente rispetto all'originale, solo vedendo il trailer sono caduta nella nostalgia e mi sa che come per IKemen vedrò anche quest'altra versione animata solo dall' affezione verso la storia di YAB. :occhi:

Idem!
Quando ho letto "YAB" sotto la categoria C-Drama, la prima reazione è stata: "AncoraaaaH?! :spavento: "
Però non appena ho visto il trailer la nostalgia ha avuto la meglio! Sono anche contenta che abbiano scritturato Jiro, il che mi darà la forza (spero! :gnegne:) di guardare anche quest'ennesima versione.
Come scrive Shade, sono curiosissima anch'io di vedere come renderà l'algido Taekyung, dato che si è fatto apprezzare soprattutto in ruoli da adorabile scemotto. :cuute:

Non resta da sperare che non si limito a fare un calco brodoso della versione K, anche se essendo una serie di area cinese temo sia necessario prepararsi psicologicamente. :patpat:
Insomma, non è che mi aspetti granché :gnegne: però ormai mi devo togliere la curiosità.
:hua:

Piccolo OT
Mi stupisce (piacevolmente ^^ ) che Jiro Wang continui ad interpretare ruoli che altrove andrebbero ad attori con la metà dei suoi anni. Però sono un po' perplessa da un eventuale ricorso ai ritocchi (se non ne aveste fatto cenno voi non me ne sarei accorta). Secondo me non ne ha bisogno, e non mi dispiace vederlo invecchiare (relativamente parlando!!) sullo schermo.
Fine OT
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2013, 23:16     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Qualcuno ha più avuto notizie? Si sa niente della messa in onda? A giudicare dal trailer si direbbe che abbiano già filmato parecchio (se non tutto)... :ehm:
 
Web  Top
view post Posted on 18/3/2013, 23:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Sì, è stato già tutto girato e si vociferava che dovesse andare in onda in estate inoltrata. Ma forse c'è la possibilità che lo anticipino a giugno. :cuute:

Io alla notizia dell'ennesimo remake ero scioccata, ma a YAB sono troppo affezionata :wub: ... come resistere a nuova versione con per di più Jiro, che ok non è azzeccatissimo come l'inarrivabile Sukkino, ma è sempre tanta roba e un bel vedere. :love:

Intanto ho una chicca... un BTS in anteprima della versione tw di I will Promise You (ebbene sì, anche qui riprendono la canzone come se fosse un marchio di fabbrica :nfg:):

Video

E fotine dal set:

563730_122314127931919_1317729689_n

zlo1

to4k
 
Top
view post Posted on 19/3/2013, 12:47     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 18/3/2013, 23:46) 
Intanto ho una chicca... un BTS in anteprima della versione tw di I will Promise You (ebbene sì, anche qui riprendono la canzone come se fosse un marchio di fabbrica :nfg:):

ma non ce l'hanno un minimo di fantasia :pecche: almeno l'OST la potevano cambiare :porc:
 
Top
89 replies since 19/11/2012, 22:53   6069 views
  Share