DIC :: Forum ::

When a Man Loves

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2013, 10:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


WHEN A MAN LOVES


Titolo: 남자가 사랑할 때 / When a Man Loves
Conosciuto anche come: When a Man Falls in Love / When a Man Loves a Woman
Genere: Melodramma sentimentale
Episodi: 20
Emittente Televisiva: MBC
In Onda: dal 3 Aprile al 6 Giugno 2013
Slot: Mercoledì e giovedì alle ore 21,55
Sottotitoli in italiano a cura del Colorful Subs

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Song Seung-heon - Han Tae-sang
Shin Se-kyung - Seo Mi-do
Chae Jung-an - Baek Seung-joo
Yeon Woo-jin - Lee Jae-hee
JB - Seo Mi-joon
Jinyoung - Ddol-yi
Kang Shin-il - Seo Kyung-wook
Oh Young-shil - Choi Seon-ae
Lee Chang-hoon - Gu Yong-gab
Kim Sung-oh - Lee Chang-hee
Jo Jae-ryong - Yoon Dong-gu
Jung Young-sook - Yoon Hong-ja
Park Min-ji - Eun-ae
Lee Min-ji - Jin Song-yeon

TRAMA Credits@ColorfulSubs
Il drama si apre con un flashback.
Sette anni prima, Han Tae Sang (Song Seung-Heon) era un gangstar, un uomo freddo, deciso nel lavoro, dal cuore di pietra. Fino a quando incontra lei, Seo Mi Do (Shin Se-Kyung), una studentessa coraggiosa, orgogliosa e disposta a tutto, pur di salvare il padre dai debiti, persino a "vendersi" al nostro bellissimo boss, che accetta volentieri di "comprarla"... Inutile dire che lui è sin da subito attratto da lei, forse perché gli ricorda lui, di quando da piccolo veniva sempre maltrattato da uomini in abito nero che perseguitavano la sua famiglia. Sette anni dopo, lui è un uomo d'affari di successo, lei cerca di guadagnarsi da vivere lavorando come cameriera. Quando si rivedranno, Tae Sang cercherà di avvicinare a sé, ogni giorno di più, Mi Do...

Edited by HyeSoo - 18/3/2017, 10:49
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 18:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Si aggiunge al cast Maknae Oppaaaa di Ojakgyo Brothers :cuute: al secolo Yeon Woo-jin, conosciuto anche come second lead di Arang and the Magistrate.

Yeon Woo-jin joins When A Man Loves

CITAZIONE
La trama ci parla di un giovane uomo, membro di un'organizzazione criminale, che s'innamora di una ragazza molto più giovane. Vedremo la storia del loro amore appassionato e travolgente.

La trama pare essere un po' più contorta di così :ehm:

Lui è un membro di un'organizzazione criminale che si innamora della figlia del boss. Quando il boss muore loro iniziano a frequentarsi ufficialmente, ma a quel punto lui si invaghisce di una seconda ragazza, parecchio più giovane di lui.

:emu: secondo me non la passerà liscia X°D e infatti il genere è MELODRAMMA!
Amanti dell'angst accorrete :annuncio: Io ovviamente lo proverò!!!
 
Web  Top
view post Posted on 7/2/2013, 19:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Eccomi, arrivo! :ioio:

Prima d'ora ho sempre evitato il genere, ma ora non posso più fare a meno del melodramma... sono drogata!372jf1mm6
 
Top
ButterflyRose
view post Posted on 16/2/2013, 18:53     +1   -1




Ci sono anche io xD sembra interessante staremo a vedere
 
Top
view post Posted on 24/3/2013, 19:40     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Sono uscite un po' di news, e ora questo drama m'ispira :cuute: .
Innanzitutto sono 20 episodi, e poi il protagonista Han Tae Sang è un uomo sposato per interesse con la moglie del suo defunto capo, ma che si invaghisce di un' altra più giovane :spavento: , cosa quanto mai comune :mhuaua: .
Di questa ragazza però è innamorato anche il suo amico, Lee Jae Hee (Yeon Woo Jin), conosciuto per la sua intelligenza! Alè!
Lei, Seo Mi Do, è nata povera e ha avuto una vita molto difficile, per questo non ha paura di niente e si dà da fare per vivere meglio. E' sveglia e amichevole, e col tempo diventa una donna materialistica "che desidera belle macchine e borse firmate" :nfg: , ma lui la ama comunque, perchè gli ricorda tanto sè stesso da giovane.

La moglie è interpretata da Chae Jung-ahn, ed è da sempre innamorata di Tae Sang, cosa causa dentro di lei una fortissima gelosia nei confronti della protagonista. Crede di essere l'unica che capisce veramente suo marito e piano piano sarà sempre più ossessionata (ok, morirà, è l'unica soluzione :gnegne: ). E' descritta come una fredda e che rode in silenzio, ma sono sicura che qualche azione la farà :mhuaua:

Ecco tante belle fotine:
Lui
ManLoves15
ManLoves13
ManLoves16
ManLoves17

Lui e lei:
ManLoves18

Lui, lei e l'altra
whenaman12

La moglie versione casual
whenaman13

La moglie versiona stylish
whenaman9

whenaman5

L'altro
whenaman6
ManLoves23



Dramabeans

Edited by Luci forever - 24/3/2013, 23:12
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 13:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono fuori anche le locandine, ormai manca poco :occhi:

http://www.dramabeans.com/2013/03/promo-po...en-a-man-loves/
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2013, 22:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


mamma mia che trama...poche parole ma efficace!!! :love:
mi sa che è bello angstoso...sicuro prima o poi lo vedo!!! :love:
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 20:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche,ho postato il teaser.Sono sicura che dopo aver visto questo drama si abbasseranno le mie diottrie perchè è pieno come un uovo di strafighi.Il lead è il portabandiera. :wub: :love: :sbav: :cuute: :cuore: :sbrill: :amor: :perv:
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 20:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Qui invece potete vedere i 6 posters creati per promuovere questo drama! ^_^

Io sicuro lo provo, la storia a pelle mi ispira, anche se in realtà il cast non mi esalta tantissimo. :emu:

Forse potrei vederlo appena finito TWTWB, tanto per continuare ad angstare senza sosta. :beota:

EDiT: ops, non mi ero accorta che Zucu avesse già postato il links alle loncandine.

Edited by shade77 - 26/3/2013, 20:32
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 20:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Carmen,ho un sito che segue la messa in onda. :gnegne: Quando vorrai commentarlo lo faremo ensemble (insieme).Sai,il sito con le foto non si apre.Perdindirindina! :gnegne: :sniff: :nonono:
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 5/4/2013, 01:17     +1   -1




Qualcuna lo guarderà Onair questo drama? Per curiosità oggi mi sono trovata le raw uppate su dramacrazy, mi hanno tentata e ho iniziato a vederle... in effetti l'angst sembra iniziare già dal secondo episodio ma aspetto i sub inglesi per confermarlo. Ho avuto una buona impressione tant'è che se potessi mi guarderei tutti gli episodi in un colpo solo, solo per capire come andrà a finire...
Impressioni
Han Tae Sang è un gangster, non è cattivo inside, ma incattivito dalla vita che ha vissuto. Quando incontra Mi Do, resta subito colpito dalla sua indole.
Per pagare i debiti del padre, che nel frattempo sono aumentato a causa degli interessi, la ragazza decide di offrirgli se stessa in cambio. All'inizio lui ci sta, la porta in un'albergo ma una volta lì, le dice di ritornare a casa, di aiutare il padre a pagare il debito originario e, dulcis in fundo , di essere troppo giovane per capire il mondo e di stare attenta e non sminuire se stessa in quel modo...
Successivamente, non so per quale motivo, la ragazza viene rapita dagli altri scagnozzi del Boss. Lui cerca di salvarla, e nel farlo la protegge con il proprio corpo facendole da scudo. Non curandosi del fatto che avrebbe fatto arrabbiare il suo capo, si becca una bella cortellata nella spalla che lo lascia a terra quasi morente, guardando lei che fugge senza nemmeno girarsi indietro :spavento:


Mi è dispiaciuto per lui, in fondo l'ha aiutata, ma comunque ci sta, visto che lei lo vede come il cattivo... quindi perchè aiutarlo? Ovvio che ha pensato alla sua pellaccia ed è scappata via!!!
Nel secondo episodio, vedendo come si comporta Tae Sang, anche nei confronti di Jae Hee, sembra essere, almeno per il momento, il papà gamba lunga della situazione... :ehm:

La storia riprende dopo 7 anni, almeno così ho letto su soompi, lui è soppravvisuto ed è diventato un uomo di successo, ed ha anche sposato la figlia del boss :nfg: che nel frattempo è passato a miglior vita :patpat:

Se c'è amore tra i due, magari lo faranno vedere nei flashback, perchè nel secondo episodio tutto ho visto tranne che amore, lui pare evitarla e lei è molto isterica.

Do Mi sta lavorando duramente per diventare un'annunciatrice e lavora di sera come cameriera in un ristorante. In seguito a degli sfortunati eventi, che non sto a descrivere perchè non ho ben capito che stesse succedendo, si ritrova un gruppo di ragazze a cena a darle filo da torcere. Nel frattempo anche Tae Sang e la moglie sono a cena in questo ristorante e Tae Sang vedendo la ragazza essere umilita, non curante del pensiero di lasciar la moglie sola al tavolo, parte in difesa della ragazza trasciandola fuori dal locale. Inizia una discussione e i due sembrano essere molto intimi, come se il tempo non fosse mai trascorso.
Questo mette in crisi la moglie, che subito esce fuori per ridefinire i ruoli, lo chiama "tesoro" cercando anche un avvicinamento fisico che lui respinge in un impeto di rabbia dopo aver ascoltato le parole di Do Mi.


Successivamente Tae Sang avendo appreso, forse stesso da Do Mi, le condizioni del padre, ordina di farlo trasferire in una stanza confortevole. Per questo gesto, Do Mi sente di dover ringraziare Tae Sang e lo incontra.
Quello che ho capito dall'incontro è
che le offre un lavoro come segretaria presso la sua azienda, ed è talmente contento che il giorno dopo sceglie con cura gli abiti da indossare :gnegne: :blush:


Il finale della seconda puntata :love:
ad un certo punto mentre si trovano nella libreria del padre di lei, Tae Sang prende un libro, lo sfoglia, ne legge qualche parola e poi la chiama, svegliandola, dicendole qualcosa di serio. Ho solo captato una crta parolina che tradotta in italiano sarebbe "matrimonio"


Non mi dispiacerà vederli insieme questi due, ma ho letto che poi anche il second lead si innamorerà di Do Mi e ho trovato questa su soompi...
img_map

Do Mi ricambia Jae Hee :nfg:

... le freccette parlano chiaro, ma quanto possono essere indicative ai fini della storia? Cioè questa tabella postate su soompi ci può aiutare a capire che direzione prenderà il drama o è furviante?

Mi piace quello che ho visto :clap: mi piace anche Song Seung Heon :cuute: che è la prima volta che vedo recitare :nfg:
Peccato che non ho trovato nemmeno un riassuno in inglese su questo drama, attenderò i sub!

Al prossimo commento, notteeee!

Edited by Šesilìa - 5/4/2013, 03:07
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 06:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Posso mancare ?No,lo vedrò on line.Tutti i drama invernali li sto vedendo streaming e questo lo vedrò streaming.Ho visto il primo ep. e l'inizio del secondo.Ho capito molte cose dopo aver letto il post di Sesilia.
Sesilia,non hai mai visto Song-heon recitare ?Guarda il film Calla ed il drama Autumn Tale tutti e due hanno i sub in italiano.Seung è agli inizi della carriera .Avrai capito che lui è uno dei miei miti.Vestito tutto in nero,sguardo da uomo maturo ed anche pensieroso:è strepitoso.Sesy,lo vedrai anche tu on air?
A rileggerci! :gnegne: :wub: :love: :sbav: :cuute: :sbrill: :amor: :valentine:
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 5/4/2013, 14:26     +1   -1




Sole certo che lo vedrò onair, e se tu mi fai compagnia lo commentiamo insieme ^_^
Ho visto che su dramacrazy è già disponibile il primo episodio con i sub e su viki anche...

CITAZIONE
Sesilia,non hai mai visto Song-heon recitare ?

No! Non conosco la sua filmografia e neanche tutti i drama in cui ha recitato. Conosco solo Time Slip Dr Jin e non sono per niente invogliata a vederlo, e My Princess che pure non ho visto.
Questo drama, poi mi stava passando sotto il naso innosservato, se non fosse che ho visto le raw uppate su dramacrazy, non avevo nemmeno l'intenzione e poi invece....
Comuqnue grazie per il consiglio :inchino: appena posso vedrò prima Calla.

CITAZIONE
Vestito tutto in nero,sguardo da uomo maturo ed anche pensieroso:è strepitoso.

Vero!E' figo e ce l'hanno dimostrato subito, subito. Che pettorali!! :love: :love: Complimenti :gnegne:

Edited by Šesilìa - 6/4/2013, 23:34
 
Top
view post Posted on 5/4/2013, 14:37     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Wow, sembra bello!! Ho già capito che è il genere di storia che piace a me!
Magari aspetto la prossima settimana per iniziarlo, ma se già alla prima puntata dite che sembra buono, allora dev'essere proprio carino!

E ditemi, la coppia com'è? Sta bene insieme o la differenza di età è troppo pronunciata?
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 5/4/2013, 15:17     +1   -1




CITAZIONE (Luci forever @ 5/4/2013, 15:37) 
E ditemi, la coppia com'è? Sta bene insieme o la differenza di età è troppo pronunciata?

Dal mio punto di vista (che quello che non aveva info sul drama prima di iniziarlo) la differenza di età non si nota. Ho letto che lui ha 40 anni e lei 20, magari inizierò a farci caso, non sò. Per farti un idea, se non ti scoccia essere spoilerata vediti questa immagine



:love: :love:
In questa scena, che ha luogo nell'ascensore, si atteggia da duro davanti a lei ma poi ne esce sorridente :gnegne:
 
Top
278 replies since 30/1/2013, 10:39   12525 views
  Share