DIC :: Forum ::


Decidete voi
Poll choicesVotesStatistics
14 [36.84%]
Sweet 189 [23.68%]
Hot Shot6 [15.79%]
Que Sera, Sera6 [15.79%]
Sore Wa, Totsusen, Arashi No You Ni2 [5.26%]
Rokusennin No Inochi No Visa1 [2.63%]
This poll is closed (Voters: 38)

Decidete voi, Sondaggio 3 - Sweet 18

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/1/2013, 14:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ed eccoci al terzo sondaggio.
Ovviamente la prima cosa che vi chiedo è:
LASCIATE MARS E BROTHER BEAT IN CONDIVISIONE UNA VOLTA CHE AVETE FINITO DI SCARICARE, DI MODO CHE ANCHE GLI ALTRI POSSANO FINIRE!!

Come sempre, noi vi elenchiamo alcuni dei progetti hardsub che abbiamo nei nostri database e li upperemo su d-addicts, quindi li troverete in versione torrent e io per prima vi aiuterò a scaricare seedandovi la serie.
Ne faremo una alla volta e la terremo in seed, dopo di che apriremo un altro sondaggio e metteremo su d-addicts una nuova serie.
Durante questo periodo di tempo lasceremo le puntate in seed e vi pregheremmo di tenerle anche voi in upload una volta che le avrete finite.
Ora vi chiederete: "e se io arrivo in ritardo di una serie"? Non vi preoccupate, se siamo passati alla serie successiva, vi potremmo comunque aiutare seedando una puntata per volta della serie precedente. :joy:

Per qualsiasi domanda su questo sondaggio o su quelli precedenti, potete scrivermi qui :)
 
Top
view post Posted on 20/1/2013, 14:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Io sarei interessata a Hot Shot *_*
 
Top
…jessica…
view post Posted on 20/1/2013, 17:25     +1   -1




Continuo a votare Hot Shot!prima o poi andrà a buon fine xD
 
Top
sasanucci
view post Posted on 20/1/2013, 21:21     +1   -1




ho votato "Sore Wa, Totsusen, Arashi No You Ni" perchè è l'unico drama che ho visto tra quelli nella lista ^^
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 17:38     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Votato per "Hot Shot", anche perché ormai raw decenti di drama taiwanesi/cinesi sono difficili da reperire, quindi spero di cogliere l'occasione di vedere questo drama in hardsub.
PS: per quanto riguarda [DIC] Rokusennin_no_inochi_no_visa [ita_sub] io sono ferma da Novembre 2012 al 92%. C'è la possibilità che prima o poi qualcuno lo metta in condivisione? Grazie.
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2013, 22:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io ho votato ISWAK perché è un drama che tutti devono vedere nella loro vita! :cuore:
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 22:39     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Crisi mistica, non so chi votare tra ISWAK il drama che tutti devono vedere, Sore wa totsuzen arashi you ni che voglio avere in videoteca, o QSS un altro MUST. Devo pensare al bene comune o al mio? Vabbé che prima o poi verranno uppati tutti... uhm...
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 02:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (kushina82 @ 22/1/2013, 17:38) 
PS: per quanto riguarda [DIC] Rokusennin_no_inochi_no_visa [ita_sub] io sono ferma da Novembre 2012 al 92%. C'è la possibilità che prima o poi qualcuno lo metta in condivisione? Grazie.

Stiamo facendo apposta questi sondaggi ;)
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 23/1/2013, 02:34     +1   -1




Anche io non so quale votare! ISWAK è stato il drama che mi ha convertito/rovinato :gnegne: avendolo visto con i sub eng sarebbe bello averlo in ita... ma poi ci sono altri progetti che non ho visto per niente e vorrei dargli la priorità ma non so :ehm: per giunta ho il pc pieno quindi valuto e tornerò :smoke:
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 12:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,594
Reputation:
0

Status:


Ho votato Hot Shot èerchè non l'ho visto, mentre It starter with a kiss lo avevo salvato in hardsub da molto prima che chiudessero MU. Vorrei sapere se piano piano riupperete su d-addicts tutti i vostri progetti, anche quelli non vinti nei sondaggi!
grazie mille a tutti voi per darci la possibilità di rivedere i drama che ci eravamo persi con la chiusura di molti archivi! :love:

dimenticavo...mi piacerebbe un sacco vedere in hardsub They kiss again!!!!!!!
 
Top
Francesca8085
view post Posted on 23/1/2013, 17:02     +1   -1




Ho votato per ISWAK , non l'ho ancora visto... ma in realtà vorrei anche gli altri!!!😍
 
Top
view post Posted on 23/1/2013, 17:10     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


non ti preoccupare, prima o dopo verranno caricati tutti, questi sondaggi servono a far caricare per primi i drama più richiesti/voluti
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 05:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Se vince ISWAK nel prossimo sondaggio ci sarà anche They Kiss Again :D
 
Top
Cicia <3
view post Posted on 24/1/2013, 11:37     +1   -1




votato ISWAK! magari avendocelo tutto hardsub ita è la volta buona che riesco a finirlo :mhuaua:
 
Top
Šesilìa
view post Posted on 24/1/2013, 14:09     +1   -1




Votato! ISWAK :cuute: :clap:
 
Top
34 replies since 20/1/2013, 14:20   993 views
  Share