DIC :: Forum ::

My Girlfriend is an Agent

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2009, 11:18     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


MY GIRLFRIEND IS AN AGENT
- 7 Grade Civil Servant -


MyGirlfriendisanAgent



Cast:
Kang Ji Hwan
Kim Ha Neul
Ryoo Seung-yoon
Jang Young-nam
Kang Shin-il

Titolo: My Girlfriend is an Agent / 7Keup Kongmuwon / 7급 공무원
Anno produzione: 2009
Nelle sale dal: 23 Aprile 2009
Riprese dal: 5 ottobre 2008
Regista: Shin Tae Ra (Black House, Brainwave)
Produttore: Harimao
Nazione: Corea del Sud

Sottotitoli italiani a cura delle D.D.(i.s.b.)

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama:
L'agente segreto dei NIS Su-ji (interpretata da Kim Ha -neul) con sei anni di esperienza nel campo, non può rilevare il suo mestiere al suo fidanzato Jae-joon (interpretato da Kang Ji hwan). Dopo l'ennesima bugia, Su Ji si trova sola e triste, lasciata dal fidanzato.
Jae-joon stanco delle continue bugie della donna, in una telefonata gli aveva detto che sarebbe partito per studiare in Russia. Tre anni più tardi, entra nei NIS (National Intelligence Service) come agente. L'uomo, altamente motivato nonostante la sua inesperienza, travestito da ragioniere lavora ora in una indagine su una associazione criminale russa.
Mentre sta lavorando si trova faccia a faccia con Su-ji. E' scioccante vedere la sua ex fidanzata lavorare ora come donna delle pulizie di un hotel, ma i suoi sentimenti non sono del tutto sopiti.


Riconoscimenti
- Miglior attore emergente a Kang Ji-Hwan ai Grand Bell Awards (Daejong), 2009


TRAILER




Official sites:
- Movie Daum
- Photo gallery
- 7 Grade Civil Servan cyworld page
- Soompi Thread

Edited by cris01 - 21/1/2018, 18:36
 
Top
icon1  view post Posted on 9/8/2009, 11:34     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Ieri ho visto, finalmente, il film purtroppo ancora senza sub.
E' molto carino, specialmente l'interpretazione di Kang Ji hwan :amor: nei panni di un impacciato fidanzato e poi di un inesperto agente. E' veramente buffo e molto bravo in questo ruolo. La scena

SPOILER (click to view)
del bagno quando lei vede lui fare la pipì e lui si mette la mano bagnata (di pipì) sulla bocca per lo stupore nel vederla, è spettacolare!!!! :ghgh:


Confermo invece che non mi piace molto la recitazione di Kim Ha Neul. Avevo già questa idea dell'attrice dopo 90 days time to love e On Air. Trovo abbia sempre la stessa espressione ed esprima poco dei suoi personaggi.

Ad ogni modo il film è carino ed è stato un gran successo al box office. Aspettiamo i sub inglesi che ci faranno capire qualcosa in più :tw:
 
Top
view post Posted on 9/8/2009, 11:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


il Mr e Mrs Smith coreano :mhuaua:
visto che quel film mi era garbato parecchio, mi sa che recupererò anche questo appena escono i sub :cuute:
la locandina mi ispira da morire *_* (sarà che adoro il vestito di lei) e non vedo l'ora di rivedere all'opera KJH!
 
Web  Top
xsilvix
view post Posted on 14/8/2009, 22:46     +1   -1




Sapreste dirmi dove trovare la raw per caso?
Perchè ho guardato su j-dramas ma non l'ho trovato, e al momento il mio cervelletto è praticamente in disuso, perciò non mi viene in mente altro!
Ma chi sarà comunque a subbarlo?
 
Top
kaory72
view post Posted on 17/9/2009, 20:52     +1   -1




:annuncio: Signori e signore...attendevate questo momento da tempo, non è vero?

Bene ormai è arrivato!!

Ecco a voi il film e i sub di questo attesissimo film




Buona visione

Edited by kaory72 - 18/9/2009, 08:38
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 07:19     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


grazie Kaory, ho visto ieri i link sul soompi e mi son scordata di psotarli qui.
Devo ancora scaricarlo, perchè finora, come ho scritto, l'ho visto solo in coreano (Kang Ji hwan lo guardo anche in cirillico).
Ora finalmente i sub *__*
 
Top
GraceF
view post Posted on 18/9/2009, 11:55     +1   -1




Oddio ho appena visto film, ed ho le lacrime agli occhi da quanto ho riso!!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Giuro è un film che fa piegare in due dalle risate, dall'inizio alla fine (e veramente fino alla fine :gnegne: ), Kang Ji Hwan come al solito è un mito e con Kim Ha Neul fa proprio una bella coppia, ci sono certe scene che sono assurde, e poi i gridolini da donna isterica che KJH fa :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :clap:
Di per sè la trama non è una novità, ma è talmente divertente ed ironico che chissene, per di più è anche ben girato :clap: :respect:
E se nessuno è contario io sarei anche propensa a subbarlo in italiano, perchè giuro che è fantastico :gnegne: :gnegne: :gnegne:




Scusate se il commento è così poco chiaro, stasera ne posterò uno migliore e più dettagliato :smoke:
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 18:28     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


anche a me è piaciuto anche se devo ancora vederlo con i sub.
Però non mi piace lei...per me ha una recitazione forzata :(

Non subbiamo film, ma se lo facessimo come progetto vorrei revisionare, il mio Jihwan non posso perderlo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 21/9/2009, 10:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,504
Reputation:
0

Status:


Salve ragassuole per la vostra somma gioia sono qui a darvi la lieta novella che il film verrà tradotto da noi D.D.(i.s.b.) XD Le nostre Lory e Ajumma sono già a lavoro così potete godervelo presto anche in italiano XD.... non dovrete attendere molto XD
 
Web  Top
view post Posted on 23/10/2009, 14:05     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


il film arriverà nelle sale di Hong Kong e Singapore con tanto di premiere con gli attori protagonisti.
Beati loro! *_*

Poster

SPOILER (click to view)
image
 
Top
kaory72
view post Posted on 2/11/2009, 16:19     +1   -1




Finalmente l'ho visto.....veramente carino come film, sia Kang Ji Hwan che Kim Ha Neul mi sono piaciuti ....il protagonista è un imbranato di prima categoria, come abbia potuto diventare
SPOILER (click to view)
una recluta del Hiramao -è così che si chiama, vero?- è un mistero.


Le risate iniziano subito con la scena
SPOILER (click to view)
della telefonata all'aeroporto in cui lui le dice addio, perchè deve partire, per poi uscirsene con tutte quelle imprecazioni contro di lei per tutte le bugie che gli ha detto...sono morta da ridere quando inizia la sua tiritera per poi sentirsi dire al telefono "messaggio cancellato" e la raggiunto il culmine dell'esasperazione getta il telefono a terra....che espressione che aveva :gnegne: :gnegne:

Per non parlare della scena del loro rincontro alla toilette, che imbarazzo, mentre il ragazzo fa plin plin, per poi essere preso a scopate in testa dalla ex.

Oppure quando durante la riunione in cui già è imbranato di suo, riceve la chiamata della mamma e tutti i colleghi ridacchiano.

Non che lei sia da meno con la scena della ginnastica al collo per le rughe o quando a cena con il nuovo pretendente si mette a parlare in giapponese quando lui chiede la restituzione del dvd e poi inizia a mangiare in fretta e furia


Insomma un vero piacere vederlo anche se la seconda metà è meno divertente, ma anche qua ci sono scene carine come quella
SPOILER (click to view)
in cui tutte e due sono a cene pensando che l'altro appartenga al gruppo malavitoso che stanno controllando e si accusano vincendevolmente ma non in modo chiaro e palese


Vorrei inoltre farvi notare sempre nella scena descritta sopra il momento
SPOILER (click to view)
in cui Kang Ji Hwan per bere alza il mignolino :spavento: :spavento: ........qua mi sono ritrovata a pensare "ma per caso l'ha veramente come abitudine fare così quando beve ?" . E' impresso nella mia mente le scene in Capital Scandal quando beveva il suo Thè :gnegne: :gnegne:


Un film che consiglio a tutte ...di certo si trascorrono due ore in allegria
 
Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:51     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


sono contenta che Kang Ji hwan non ti abbia deluso. E' proprio bravo sia nei ruoli comici sia in quelli seri.
Io rimango un po' titubante su di lei che mi piace meno...
 
Top
view post Posted on 3/11/2009, 09:50     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


qyualhe scans di magazine molto carina dei due protagonisti

SPOILER (click to view)
and some magazine scans - click to enlarge

image image image

image image image


Edited by KallistA - 5/11/2009, 11:05
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 21:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


Mi sono innamorata!!!!!! :love:
troppo innamorata!!! :love: amo Ji Hwan Kang !!! :love:
questo film è divertentissimo!!! :gnegne: non è il solito film coreano, è molto diverso!!! ho riso per quasi tutto il film!! Non è mai stato noioso, mi ha incollato allo schermo per tutto il tempo, è un continuo susseguirsi di scene d'azione miste a siparietti comici. :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Ji Hwan Kang è una forza della natura, troppo simpatico, Ha-Neul Kim, fantastica, io l'adoro dall'epoca di "My Tutor Friend"
Forse non riesco ad essere molto oggettiva e lucida nel giudicare il film ma a me è veramente piaciuto tanto, riesco a dare solo un giudizio totalmente positivo.
Le scene più esilaranti sono:
SPOILER (click to view)
"l'amore di mamma" :gnegne: :gnegne:
La scena nel Luna Park quando lui è il tizio russo si sparano addosso usando delle pistole finte :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Quando parte all'inseguimento a cavallo.... :gnegne:
no... lo adoro troppo!!! Ji Hwan Kang è proprio una sagoma!! :gnegne: :gnegne:


Forse l'unica scena troppo demenziale è
SPOILER (click to view)
quando affrontano con la scherma la ragazza russa.... :nfg: però vabbè, sorvoliamo :gnegne:
Ah, però all'inzio ho pensato che quella donna centrasse qualcosa.... solo che poi mi è passata completamente di mente :gnegne: :gnegne:


Ok, ho scritto tutto di getto, forse delle cose non avranno tanto senso.... :emu: amen!!! concludo dicendo!! Guardatelo!!!!! :annuncio:
è un film da vedere!
 
Top
view post Posted on 11/11/2009, 21:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


:gnegne: :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
image
chi ti ha detto che puoi sedertI?
chi ti ha detto che puoi alzarti?
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

sto delirando! :gnegne:
 
Top
17 replies since 9/8/2009, 11:18   977 views
  Share