DIC :: Forum ::

Boku dake no Madonna

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 5/12/2005, 11:21     +1   -1




BOKU DAKE NO MADONNA

oiqzd



TITOLO: Boku dake no Madonna / 僕だけのマドンナ / You are my only Madonna / .... and I Love Her
Episodi: 11
Genere: Romance
Slot: Lunedì alle 21:00, dal 7 luglio al 15 settembre 2003
Viewership rating: 13.16%
Rete: Fuji TV
Theme Song: SEA OF LOVE by Southern All Stars


Sottotitoli italiani a cura del Baka Mitai Fansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast:
Takizawa Hideaki as Suzuki Kyouichi
Hasegawa Kyoko as Kataoka Surumi
Koizumi Kotaro as Nakano Takashi
Shimatani Hitomi as Imamura Keiko
Konishi Manami as Shimada Rie
Ogata Naoto as Honda Yoshitaka
Shiga Kotaro as Prof. Tatebayashi Shingo
Morimoto Leo as Kuramoto Shoutaro
Maya Miki as Matsuno Shizue
Matsuo Reiko as Shimizu Moeko
Kosakai Kazuki as Ichigaya Sho
Shimada Kyusaku as Oosugi Kazuma


Trama:
Kyoichi Suzuki è un normale studente universitario che ha raggiunto il suo sogno di vivere solo e lontano da casa. Un giorno, tornando al suo appartamento dopo il lavoro part-time, trova una ragazza sconosciuta seduta sul letto. Lei è Surumi Kataoka che viveva in un condominio che può essere visto dall'appartamento di Kyoichi.
Lo scopo di lei è spiare il suo ex, che l'ha abbandonata, proprio dalla camera di Kyoichi, comincia così una strana convivenza che a Kyoichi non dispiace affatto.



Dramawiki

_______________________________________

Kicchan86
Inviato il: 8/10/2005, 13:36
Su j-tv drama hanno incominciato a subbare un nuovo drama con Takki, "Boku dake no Madonna". Sono contenta per questo nuovo drama, anche se aspettavo con più trepidazione Kisarazu Cat's Eye (con Narikun, Sho degli Arashi e Junichi Okada dei V6!!! :love: ) e Sleeping Forest con Takuya Kimura :love: : è da tanto che li hanno annunciati sul loro forum ma non sono ancora usciti sigh!!! :sniff: :sniff: :sniff:



anneyuu
Inviato il: 8/10/2005, 14:52
Aspetta aspeta, faccio confusione o è quello della tipa che si pianta nel suo appartamento per spiare l'ex (o meno, non ho capito) che vive di fronte? Ho visto il primo ep in giappolo ed era buffissimo :lol: :lol:



Kicchan86
Inviato il: 8/10/2005, 14:55
Sì sì è quello! ^^

Edited by Dama Heiko - 1/9/2017, 23:30
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 18/2/2006, 00:24     +1   -1




Stanotte esce il settimo. Vi consiglio di dare una chance a questo ottimo drama che migliora di puntata in puntata.


ciiiiao
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 18/2/2006, 00:27     +1   -1




Dici che ho fatto male ad interromperlo al secondo episodio? XD Magari in futuro gli do' una seconda chance ^^
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 18/2/2006, 11:14     +1   -1




Io aspetto che finiscano l'intera serie così poi faccio la maratona liberamente ^^
 
Top
*PinkIchigo*
view post Posted on 29/3/2006, 22:27     +1   -1




Ho i lacrimoni!!!! cry.gif cry.gif cry.gif sono talmente fulminata che credevo la serie fossec omposta da 8 eisodi, presi da jtv e invece...ne mancano 3!!!e c'era pure scritto ( non ricordo dove, ma c'era!!!).su d-addicts gli ultimi 3 episodi sono disponibili in versione raw (e chi lo capisce il giapponese?a parte gomen, arigatou, baka e affini... shifty.gif ) e sul sito di jtv è tre giorni che non riesco ad accederci...qualcuna di voi particolarmente illuminata può dirmi qualcosa a riguardo?probabilmente non sono la sola ad aspettare le puntate subbate...grazie!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
Casval_Deikun
view post Posted on 29/3/2006, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (*PinkIchigo* @ 29/3/2006, 23:27)
ne mancano 3!!!e c'era pure scritto ( non ricordo dove, ma c'era!!!).su d-addicts gli ultimi 3 episodi sono disponibili in versione raw (e chi lo capisce il giapponese?a parte gomen, arigatou, baka e affini... shifty.gif ) e sul sito di jtv è tre giorni che non riesco ad accederci...qualcuna di voi particolarmente illuminata può dirmi qualcosa a riguardo?probabilmente non sono la sola ad aspettare le puntate subbate...grazie!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ne manca uno, per noi europei l'uscita dell'ultima puntata è prevista questo sabato mattina prestissimo verso le 3-4; bella la penultima puntata.

A me il sito di jtv funziona normalmente, ma hanno cambiato tracker, ora l'indirizzo è http://jtv-tracker.clubbed.org

Nel caso che il tuo problema non dovesse dipendere dal nuovo indirizzo tracker, la causa potrebbe essere riconducibile alla cache dei dns, prova questo:

1-chiudi il browser che usi
2-tasto win+r (ti si apre la finestra Run)
2-digita "cmd" (senza le virgolette; ti si aprirà la finestra del prompt comandi)
4-nella finestra "nera" che ti è apparsa, digita "ipconfig /flushdns" (senza le virgolette) e poi premi enter.
5-riapri il browser e prova a ricollegarti a jtv.


ciiiiiao

Edited by Casval_Deikun - 30/3/2006, 00:35
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 4/4/2006, 17:18     +1   -1




E' uscito anche l'ultimo episodio^^

Me lo consigliate? Aspetto commenti!^^
 
Top
view post Posted on 16/11/2007, 10:25     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Che ciccio :cuute: anche questo!!! Mi aggiungo alla richiesta di Kichan..vale la pena?
 
Top
Indi84
view post Posted on 19/11/2007, 20:26     +1   -1




Viste le prime due puntate, e mi sembra abbastanza carino :cuute:
le puntate sono leggere, e le scenette con il prof dell'univ divertono XD

Takizawa Hideaki è bello come sempre, solo che quando si toglie la maglia :spavento: mamma mia quant'è magro!!! :mgnu:

però è tanto dolce ed ingenuo in questo ruolo :beota:

ora vado avanti con la visione, anche perchè sembra che la storia si farà più interessante :huhuhu:
SPOILER (click to view)
chissà che piano avrà escogitato Surumi per far mollare il ragazzo che ama.. e che dovrà fare Kyouichi pur di assecondare Surumi? :gnegne:


Edited by Indi84 - 20/11/2007, 11:43
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 09:54     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Sono contenta che ti stia piacendo!
Al momento sono presa da altri drama ma attendo i tuoi commentini!!! image
 
Top
kaory72
view post Posted on 26/11/2007, 15:41     +1   -1




Dopo aver visto le prime due puntate mi risulta difficile continuare la sua visione :bloo: ....lo sto trovando estremamente noioso e lento....non mi sta piacendo ne la storia ne la recitazione del protagonista...con tutti i suoi "ah".."eh", mi da sui nervi.


Lo eliminirò dalla lista dei drama da vedere
 
Top
Indi84
view post Posted on 26/11/2007, 16:34     +1   -1




Io sono arrivata alla quinta puntata, e mi sta piacendo molto ^__^
Kyoichi si vede da subito che è
SPOILER (click to view)
innamorato di Surumi, e quindi è disposto a fare di tutto per lei :sweat:

ma adesso anche Surumi si sta accorgendo dei suoi veri sentimenti verso
SPOILER (click to view)
Kyoichi :wub:
meglio tardi che mai! :hihi:
peccato che ci sia un problemino...
SPOILER (click to view)
Surumi è sposata :nfg: ma perchè se è sposata vuole a tutti i costi il suo amico d'infanzia?
e poi il marito deve essere anche ricco :tw:
il bello è che ormai
SPOILER (click to view)
tutti i protagonisti si conosco e vanno e vengono dal locale della vicina di Kyoichi, continuando a dare consigli a quest'ultimo :gnegne:
ah! la ex di K. è tornata insieme a lui.. e si sono anche baciati :sniff:
e Surumi gli ha anche visti :pyu:

voglio proprio vedere chi è sto riccone e come andrà a finire la storia, visto che anche Yoshitaka
SPOILER (click to view)
sta iniziando a sentire qualcosa per la sua amica :huhuhu:
 
Top
Indi84
view post Posted on 28/11/2007, 17:25     +1   -1




Raga che bel drama! :joy:
SPOILER (click to view)
la puntata finale con i due che si baciano allo stadio! :cuore:
kyon mi ha fatto una tenerezza, quando si mette alla ricerca di tutti i bigliettini che ha sparpagliato Surumi per la città, perché credeva di trovarla alla fine! invece ha trovato la lettera in cui Surumi gli dice che non lo dimenticherà mai, e che nella prossima vita, le piacerebbe essere la prima ad incontrarlo! :wub:
e lui.. piange.. ma pure io! :sniff:
va beh che lui riece a trovarla lo stesso e a dichiararsi nuovamente e a riportarsela a casa con lui! :wub: :wub: :wub:
Tutto finisce per il meglio, anche per la compagnia di amici che si è creata durante le puntate di questo drama!
Il vicino che non parlava quasi mai, alla fine se n'è uscito con una parlantina.. si è messo a condurre programmi e a fare pubblicità sui pomodori, e in più, sorpresa delle sorprese:
HA ANCHE UNA FAMIGLIA!!! :spavento:
il bello è che nessuno l'aveva mai notato, perchè sono tutti come il capo famiglia! :gnegne:
L'altro vicino, lo scrittore, finalmente vince il premio come scrittore esordiente, scrivendo la storia di ognuno di loro. :hua: e anche qui, sorpresa, sorpresina:
HA MOGLIE E FIGLIA! :spavento: ma almeno ste due non vivono con lui :gnegne:
Mentre la vicina di casa se ne va con l'uomo che lavora con Kyon! ;)
e finalmente per quanto riguarda Kyon e Surumi.. beh, quest'ultima è andata ad abitare nell'appartamento dell'ex vicina di Kyon, e il rapporto tra la coppietta felice è lo stesso di sempre! :tw:
Lei che continua ad approfitrarsi del suo amato! :hat:
 
Top
Anelith
view post Posted on 15/1/2008, 11:29     +1   -1




Ho finito l'altra sera di vedere questo drama, del quale mi sono rimaste impresse soprattutto due cose: quant'è magnifico Takki (...e te pareva... :gnegne: :gnegne: ) e quanto è fastidioso il personaggio di Surumi-san. :chee:

La storia, alla fin fine, non è niente di eccezionalmente originale (tra l'altro il personaggio di Takki, Kyon, mi ha ricordato quello che faceva anche in Strawberry on the Shortcake), però c'è quel tocco di dolcezza e tenerezza che rende questo un bel drama, soprattutto nel personaggio di Kyoichi che è davvero adorabile. ^_^
Però ripeto, una ragazza come quella sarebbe da strozzare. :chee:

Che bellino l'appartamentino di Kyon! ^_^

Mi è piaciuta molto la fotografia e le immagini sfilavano via lisce lisce e pulite, anche da questo punto di vista è stata una piacevole visione.
Tra l'altro mi è piaciuta la scelta del cast: la Hasegawa Kyoko devo dire che mi piace come attrice, anche se l'ho vista in pochi ruoli ed era sempre un personaggio poco sopportabile :nfg: :gnegne: , e la Konishi è una donna che fisicamente adoro, la trovo magnifica. L'architetto invece non è che fosse tutta 'sta meraviglia... e dire che erano tutti che gli sbavavano dietro. :gnegne:
L'amico di Kyon è geniale, così come tutti i suoi vicini di casa... quei due cretini dello scrittore e dell'attore mi facevano schiantare dalle risate!! :gnegne: :gnegne:
La fidanzata invece... insomma... ehm... quando l'ho vista la prima volta mi son presa un infarto! :gnegne: E poi cammina come se avesse una scopa infilata so io dove. :nfg: Poverina... :gnegne: :gnegne:

Kyon/Takki aveva sempre delle magliettine che gli stavano troppo bene... :sbav:

E poi il finale...
SPOILER (click to view)
ODDIO!!! Sono rimasta allibita!!! Un bacio VERO!?!?!? E tra l'altro pure lungo??? :chee: :chee: :chee:
Ma che è successo??? :chee: :chee: :chee:
Per un attimo ho pensato di aver sbagliato nazionalità del drama. :gnegne: :gnegne:
Comunque...
Bello anche il finale, carinissima la trovata della "caccia al tesoro" per Kyon... e quando ha letto la lettera mi sono venute le lacrimucce. :sniff:
Comunque, un finale dove vissero "felici e contenti"... evviva! :joy:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 15/1/2008, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 15/1/2008, 11:29)
Ho finito l'altra sera di vedere questo drama, del quale mi sono rimaste impresse soprattutto due cose: quant'è magnifico Takki (...e te pareva... :gnegne: :gnegne: ) e quanto è fastidioso il personaggio di Surumi-san. :chee:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
Sono d'accordo.
In generale il drama a me e' piaciuto parecchio, ma quando hai Takizawa Hideaki come protagonista che non ti rimanga impresso e' alquanto... complicato. :beota:

CITAZIONE
Però ripeto, una ragazza come quella sarebbe da strozzare. :chee:

Solo un santo fesso come Kyon potrebbe sopportarla... a me ad un certo punto della storia ha fatto anche abbastanza pena lei quando
SPOILER (click to view)
si scopre che il marito l'ha cornificata e quant'altro, ma considerando che di base lei si comporta in un certo modo perche' e' fatta in quel modo e non per reazione l'ho abbastanza detestata dall'inizio alla fine perche' e' invadente e approfittatrice nonche' pretenziosa...


CITAZIONE
La fidanzata invece... insomma... ehm... quando l'ho vista la prima volta mi son presa un infarto! :gnegne: E poi cammina come se avesse una scopa infilata so io dove. :nfg: Poverina... :gnegne: :gnegne:

Pero' io la stimavo... forse perche' essendoci quell'odiosa di Surumi qualunque donna pareva meglio di lei ecco :pyu:

CITAZIONE
Kyon/Takki aveva sempre delle magliettine che gli stavano troppo bene... :sbav:

e a volte neanche quelle... :lalala: :sbav:
(ricordo almeno una scena post doccia e poi il matsuri... :love: )

CITAZIONE
E poi il finale...
SPOILER (click to view)
ODDIO!!! Sono rimasta allibita!!! Un bacio VERO!?!?!? E tra l'altro pure lungo??? :chee: :chee: :chee:
Ma che è successo??? :chee: :chee: :chee:
Per un attimo ho pensato di aver sbagliato nazionalità del drama. :gnegne: :gnegne:
Comunque...

Sfatiamo questo mito che anche in Giappone ci sono i
SPOILER (click to view)
baciatori seri!


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Bello anche il finale, carinissima la trovata della "caccia al tesoro" per Kyon... e quando ha letto la lettera mi sono venute le lacrimucce. :sniff:
Comunque, un finale dove vissero "felici e contenti"... evviva! :joy:

a me il finale e' piaciuto ma la
SPOILER (click to view)
caccia al tesoro mi ha rinforzato solo l'odio per Surumi :grrr: :grrr: :grrr: Ma dico io... codarda ma pure rompipalle fino alla fine... non solo gli ha rotto tanto le scatole, poi l'ha conquistato, non vuol stare con lui e prima di fuggire lo tortura ancora... che odioooooooooooooooooooooooooo la odioooooooooo la odioooooo :pazz:
 
Top
39 replies since 5/12/2005, 11:21   2220 views
  Share