DIC :: Forum ::

Queen of Ambition (Night King)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2013, 10:41     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Sole, non voglio spolilerarmi troppo leggendoti ma fondamentalmente... ti sta piacendo? E' drammatico abbastanza? XD

Ah, MV della OST pubblicato dalla LOENT

Video
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 10:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Sì!Sono certissima che piangerò!A me piacwe molto perchè stavolta è una donna che comanda ed i due ragazzi saranno i suoi giocattoli.Comanda in tutti i sensi e poi è spietata.Io non sarei capace di tanta cattiveria.Vi consiglio la visione. :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 10:49     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Nel video si capisce che mentre LUI si prostituisce per il bene di lei, lei nel frattanto si sbaciucchia l'altro :emu:

Mi sembra davvero una storia poco convenzionale. Lo vedrò appena riesco a smaltire le visioni del 2012.
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 01:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Ho visto i primi 7 episodi e sono felice di vedere che in questo topic sono la prima a farlo... :nfg:
Dunque, dopo i primi 2 episodi di visione già avevo i nervi...
Fondamentalmente la storia è di 2 ragazzi orfani poveri che si innamorano (lui si, lei non saprei...) :ehm: e lei fingendo di piangersi addosso ottiene sempre ciò che vuole da lui...
della serie:
Oppa, siamo poveri, il mio sogno era studiare, ma non poss...guindi lavorerò sodo!
E lui ovviamente da gran c......e fa tutto per lei...i soldi che aveva da parte li usa per lei, fa l'host per lei... e come sopra scriveva Gelsi...addirittura arriva a
prostituirsi! :spavento:

E la cosa sconvolgente è che lei è egoistissima...dopo aver scoperto quel poveraccio cosa fa per darle i soldi (host) addirittura diventa più acida e mira ad altro... :patpat:
E la cosa tremenda è che
i due hanno 1 figlia e lei abbandona anche la figlia per studiare in America seguendo un riccone e a causa sua la figlia muore in un incidente stradale, mentre lei "parlava" con il riccone! :spavento:

Siccome il nostro protagonista è uno zerbino al cubo, all'episodio 7 arriva addirittura a finire in
carcere con accusa di omicidio...che però è stata lei a farlo!

Dopo questi piccoli avvenimenti che sono solo un terzo del drama...posso dire davvero che spero che per Dae Hee (la protagonista) finisca davvero male e tutto il suo egoismo gli si ritorca contro, sperando che tutte le malefatte escano allo scoperto...

Comunque questo è un drama di rabbia e repressione...quando lo vedo mi saltano i nervi... :emu: ma continuo solo per vedere che finaccia farà la protagonista! :hua:
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 11:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Oddio :spavento: contentissima di non averlo recuperato, mi viene un'ulcera solo a leggerti :spavento:
 
Web  Top
view post Posted on 8/2/2014, 14:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/2/2014, 11:40) 
Oddio :spavento: contentissima di non averlo recuperato, mi viene un'ulcera solo a leggerti :spavento:

Ma dopo i primi 2 episodi infatti tentennavo se continuare la visione o meno... Solo che ho tutti gli episodi già...manco per la fatica che ho fatto a reperirli! :gnegne:
2x e skippare sono le basi per la visione! :gnegne:
E voglio proseguire solo per vedere il momento in cui la protagonista insopportabile perirà! :hua:
 
Top
view post Posted on 9/10/2017, 19:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Dopo 3 anni riesumo questa discussione... che vedo nessuno ha continuato... :gnegne: :mhuaua:
Ho finito questo drama...
essenzialmente perchè volevo liberare il mi pc che da anni ha il peso di GIGA per questo drama... e poi non potevo più vederlo in firma... abbandonato! :gnegne:

Ho adeguatamente maratonato/skippato la serie... divorandola!
Ma non per chissà quale entusiasmo di stupendezza... ma perchè la parte "tosta" del drama erano i primi 7 ep. e dopo ...tutta discesa! (si fa per dire!)
Avevo lasciato il marito/protagonista, zerbino e umiliato per questa spocchiona arrogante...
Beh... per fortuna dalla 8 lui si fa strada per "vendetta" verso sta spronza di moglie... :gnegne:
E tutti gli episodi fino alla fine non fanno altro che far vedere colpi e contraccolpi tra i due e le fazioni...
Il che era sì interessante per vedere cosa escogitavano... ma... oltre a vendetta e ricatti, non ci sono altri temi in questa storia!
E non mi ascolto gli ascolti buoni che ha avuto in Corea sto drama... :lone: :lone:

Inutile elenco gli omicidi e le varie cose brutte che fa lei... tramite altri fa fare lavori sporchi...
nuovi matrimoni (attenzione parlo al plurale!!!), scambi di identità (questo lui), ricatti... e non potrete mai immaginare dove arriva lei:
LA FIRST LADY DELLA CASA BLU!!!

(fa ridere...perchè pare assurda come storia dai!)

detto questo... non mi dilungo sugli intrecci ed intrighi... perchè sono tramati bene, ma sono talmente assurdi...che questa per 20 episodi se la cava sempre...!
Non consiglio la visione altri se non si è proprio di umore angst/vendetta... :gnegne:
 
Top
21 replies since 30/12/2012, 18:03   1726 views
  Share