DIC :: Forum ::

Queen of Ambition (Night King)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2012, 18:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


QUEEN OF AMBITION


Titolo: 야왕 / Queen of Ambition
Altri Titoli: Yawang / Night King / Wild King
Genere: Melodramma
Episodi: 24
Emittente Televisiva: SBS
In Onda: dal 14 Gennaio al 2 Aprile 2013
Slot: Lunedì e Martedì alle ore 21,55
Sceneggiatura: Park In-Kwon e Lee Hee-Myung
Regia: Jo Nam-Kook
Sottotitoli italiani a cura del the Evil lab

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Soo-Ae: Da-Hae
Kwon Sang-Woo: Ha-Ryoo
U-Know Yunho: Baek Do-Hoon
Kim Sung-Ryeong: Baek Do-Kyung
Koh Joon-Hee: Seok Soo-Jung
Kwon Hyun-Sang: Yang Taek-Bae

TRAMA
Da-Hae vuole fuggire dalla povertà e sogna di diventare Primo Ministro donna della Repubblica di Corea. Ha-Ryoo è un autista di bus. I due ragazzi si conoscono fin da piccoli perchè hanno vissuto la loro infanzia in orfanotrofio.

CURIOSITÀ
• Questo drama è tratto dalla serie a fumetti Yawang ("King Night") di Park In-Kwon (pubblicato dal 25 luglio 2006 al 3 settembre 2007).

• Le riprese sono iniziate il 12 Dicembre 2012. Kwon Sang-Woo e Soo-Ae il primo giorno di riprese hanno girato scene separate. La prima scena dell'attrice-Soo Ae è iniziata alle 7 del mattino di fronte la Sogang University di Seoul mentre l'attore Kwon Sang-Woo ha girato la prima scena nel pomeriggio, nei sobborghi di Seoul.

Edited by HyeSoo - 18/5/2017, 21:11
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 18:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Amiche ho cercato ma non ho letto i titoli (sono 3 del drama).Vogliate scusare la mia replica. :gnegne: Grazie! :inchino:
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 00:24     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


è incredibile che le riprese di un drama riuguardo una donna che aspira ad essere il primo presidente donna della repubblica di corea siano iniziate una settimana prima le elezioni che hanno portato una donna ad essere il primo presidente donna della repubblica di corea XD
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 13:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Fuori la locandina :) aggiunta al primo post!

http://www.dramabeans.com/2013/01/yawangs-...-promo-posters/

La trama mi dice poco. Passo!
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2013, 13:47     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Stranamente a è uno dei pochi K-drama del primo trimestre 2013 che sembri interessarmi. (che non debba maratonarmi mezza lista di drama per il prossimo contest? :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 20:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


A me invece interessano quasi tutti gli altri :mhuaua:
Comunque ciò che mi tiene lontano dal drama è il fatto che i due si siano conosciuti da bambini in orfanotrofio :ehm: ooooh che novità! Quasi tutti i k-drama da fine anni '90 al 2003-2004 hanno queste gioconde premesse che non portano mai a nulla di buono. E poi il trailer è terribile O_O
Magari grazie a te lo proverò, vedremo!


Comunque sono passata per questa news :gnegne:
nel drama farà un cameo la moglie di Kwon Sang-woo X°D

Sohn Tae-young cameos on Yawang, insults Kwon Sang-woo

Comunque pare che il protagonista lavori come host :emu: non era un autista di bus?
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2013, 21:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


guarda, penso che lo inizio la settimana prossima quindi saprò dirti di più. XD

Però sai, dopo I miss you prevedo mesi di recensioni negative (come dopo In Time With You) infatti spero tanto che Bridal mask, Nice Guy e AM1997 non mi deludano perché punto sul fatto che loro debbano piacermi di sicuro.
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 23:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


A me invece, sebbene senta odore di angst, sfighe e clichè melodrammatici a diastanza di chilometri, cioè il mio pane dramoso attuale specie se è on air, questo drama non dice granchè. :nfg: Il 2012 è stato un anno eccezionale per i k-drama, la scelta è stata davvero ampia e variegata in ogni periodo dell'anno, invece questo inizio di trimestre mi sembra piuttosto parco di titoli realmente addicting. Comunque magari mi sbaglio... attenderò commenti e recap e se è il caso, mi fionderò anche io. :innocent:

CITAZIONE (Gelsika @ 14/1/2013, 21:28) 
guarda, penso che lo inizio la settimana prossima quindi saprò dirti di più. XD

Però sai, dopo I miss you prevedo mesi di recensioni negative (come dopo In Time With You) infatti spero tanto che Bridal mask, Nice Guy e AM1997 non mi deludano perché punto sul fatto che loro debbano piacermi di sicuro.

Allora metabolizza prima di vederli perchè se ti ci butti subito al 99% non ti piaceranno... infatti ci sono 2 condizioni negative: 1. sei ancora troppo innamorata di IMY 2. parti da aspettative alte, ergo la delusione è dietro l'angolo. Almeno io faccio così: dopo un "amore" devo aspettare sempre un po' di tempo prima di buttarmi su altro, perchè già so che non riuscirò ad apprezzarlo come dovrei. I drama so' piezz e core, no? :patpat:
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 00:38     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Il 2012 è stato un anno eccezionale per i k-drama, la scelta è stata davvero ampia e variegata in ogni periodo dell'anno, invece questo inizio di trimestre mi sembra piuttosto parco di titoli realmente addicting.

allora non sono la sola a pensarlo :gnegne:

Beh prima di NG devo massacrare ancora Equator man e Fashion King (e forse anche Love Rain) XD
 
Top
Moon_Shadow
view post Posted on 17/1/2013, 18:35     +1   -1




Uhm... voglio vedere un drama nuovo che mi faccia soffire perché sono masochista. Questo com'è?
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 19:01     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Stiamo aspettando che Shade ci posti qualche review... anche io volevo buttarmici, siamo tutte in fase "dobbiamo trovare qualcosa per angstare dopo I miss you"... ce n'è un altro che inizia il mese prossimo che sembra prendere di più... anche se, devo dire, questo non lo disdegnerei.

Per il momento sono andati in onda i primi 2 episodi
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 20:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 17/1/2013, 19:01) 
Stiamo aspettando che Shade ci posti qualche review... anche io volevo buttarmici, siamo tutte in fase "dobbiamo trovare qualcosa per angstare dopo I miss you"... ce n'è un altro che inizia il mese prossimo che sembra prendere di più... anche se, devo dire, questo non lo disdegnerei.

Per il momento sono andati in onda i primi 2 episodi

Se volete buttarvici, buttatevi pure eh, magari sarete proprio voi le mie cavie :ioio: , visto che per ora nè Dramabeans nè qualche altro blog che seguo ha recapsato questo drama, quindi non so l'impressione generale quale sia stata. So solo che secondo il rilevamento TNmS a Seul i ratings della prima puntata sono stati del 9,8%... non un successone, però nemmeno un fallimento, anzi sono accetabili.

L'unica notizia che per ora ho trovato riguarda il cameo della moglie del protagonista Kwon Sang-woo nella prima puntata: http://www.dramabeans.com/2013/01/sohn-tae...-kwon-sang-woo/
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 06:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Non ho mai visto un drama od un film con i due protagonisti di questo drama.Ieri sera ho visto il primo episodio e devo vedere il secondo per dire la mia opinione. :gnegne: :gnegne:
Il drama racconta una storia piena di sofferenza,squallore e tristezza.Non ho apprezzato molto l'inizio del drama!.E' iniziato con la fine e dopo prosegue raccontando la vita dei protagonisti da quando si sono conosciuti all'orfanotrofio.La storia è questa:Ha Ryu (è lo strabonazzo protagonista) vive la sua infanzia nell'orfanotrofio.Un giorno arriva una bambina di 5-6 anni.La mamma la porta là dopo la morte del padre.La loro vita era misera ,stentavano a vivere.Una notte la mamma ed il padre lasciarono la bambina addormentata in casa e loro si barricarono in auto:volevano suicidarsi con lo scarico della macchina.La bimba scoprì il fattaccio:la mamma si salvò ed il padre morì.Dopo alcuni anni la mamma va a riprendersi la piccola,quasi adolescente,perchè si è risposata.
Il piccolo non sopporta il distacco dall'amica ed il loro addio è commovente.I due ragazzi sono adulti:lei è una ragazza ventenne e lui ha qualche anno in più. Lavora presso una scuderia e vive con una signora che l'ha accolto dopo l'uscita dall'orfanotrofio.Un giorno mentre cammina nel suo rione sente piangere.Si avvicina a quella casa e scopre che il morto è la mamma di Da-Hae.La ragazza dei suoi sogni è là davanti a lui ed è diventata una bella ragazza.Il patrigno di Da-Hae cerca la ragazza
ma lei non vuol vederlo nemmeno dipinto perchè da piccola ha abusato di lei
e lei non vuole che la trovi altrimenti lo ammazza.Ha-Ryu ospita a casa sua Da-Hae e decide che tutti i suoi risparmi li userà per la ragazza e la invoglia ad iscriversi all'università.Lei è contraria non ha i soldi ed un giorno entra in un night-club per fare la donna immagine.Ha-Ryu è avvertito da un amico che Da-Hae è là nel club.Lui si precipita là e la salva dalle grinfie di un porco.Da-Hae studia moltissimo e riesce a superare la prova d'ingresso per l'università.Ha-Ryu con i pochi soldi che ha non può mantenere sè stesso e Da-Hae e decide di fare un lavoro extra oltre quello che già fa.Diventa un bonissimo gigolò.Riderete molto quando vedrete le scene per la selezione a gigolò.Il proprietario del locale gli dà manate sulla patta dei pantaloni e gode a sentire tanta abbondanza.Lui è vestitissimo.In sintesi questa è la storia del primo episodio.
Ho postato i trailer.L'altro l'ho tolto perchè era scritto:rimosso dall'utente.Non l'ho tolto per qualche motivo,l'ho fatto solo per quello.
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 10:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Nella prewiew del secondo episodio c'è la prima scena del debutto di Ha-Ryu nel suo nuovo lavoro.In pratica nella prima scena sta da solo con 4 ajumma(ho riso perchè mi sono identificata in loro e tanta prelibatezza è disponibile solo per palati giovani :gnegne: :gnegne:).Durante la prima esibizione da solista qualcosa (io so cosa) va storto.Lui non è pronto a ricevere quel tipo di ordini da una ajumma e con lei ci sono 3 babbione(conoscete il termine?).Nel secondo caso si forma il gruppo di ragazzi e lui inizia a sciogliersi e disinibirsi.Ragazze sono rimasta a bocca aperta quando ho visto i suoi addominali.... Un fisicaccio che non vi dico.Sappiate che non sarei mai dello stesso livello(molto basso) delle signore presenti, rimarrei seduta a guardare senza aprir bocca.Pensate che io ho riso quando rideva lui.Si vede che si è divertito molto ad interpretare quella parte e tra sè ripeteva :Che sadda fà pe campà (guardate come sono caduto in basso).Sono certa che Da-Hae ,ambiziosa com'è,darà del filo da torcere allo strabbuono Ha-Ryu.
A rileggerci!Fatemi compagnia,mi rivolgo alle gazzelle..... e ad Abra. :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 07:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,987
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Terzo Episodio



Ho visto il terzo episodio e questo tipo di donna(Da-Hae) dovrebbe stare alla larga dagli uomini perchè li usa fino a che servono e se trovano un uomo che possa cambiare la loro vita in un battibaleno
piantano in asso il vero amore per uno artificiale solo perchè le farà vivere nel mondo in cui lei ha sempre sognato di vivere.

Vi aggiungo qualcosa riguardo alla coppia Da-Hae e Ha Ryu
Sono trascorsi 5 anni da quando si sono reincontrati,convivono ed hanno una bellissima bambina di 4 anni.Vivono nella casupola di Ha Ryu,poveri ma felici.Ha Ryu vuole a tutti i costi che Da-Hae frequenti l'università e trova lavoro come intrattenitore e spogliarellista(perdi gli occhi quando ha il busto nudo) .Da-Hae non sa che tipo di lavoro svolga esattamente il marito .Lui le ha detto che lavora in un bar che sta aperto fino all'alba.Da-Hae inizia gli studi universitari e cerca lavoro e lo trova presso un grandissima banca.Il proprietario della banca ha due figli:Baek Do-hoon e Baek Do-Kyung.Da-Hae incontra il ragazzo ,Do-Hoon, nella banca il giorno del colloquio.Il ragazzo mostra molto interesse per Da-Hae.Do-Kyung,la sorella,Ha un interesse morboso,maniacale,ossessivo nei confronti di suo fratello Do-Hoon.

A me la cosa non va giù
qua ,gatta ci cova!Io voglio bene a mio fratello ma non in quel modo.Spiego.Da-Hoon è asfissiato dalla sorella lo controlla come fosse sua madre.

Due sono le cose
Se non è la madre devo concludere che è innamorata del fratello o fratellastro.Poi scopriremo come sono fratelli.Una sera le colleghe di Da-Hae la invitano a trascorrerela serata con loro.Lei accetta.La portano nel Club notturno Mare Mediterraneo ed è quello dove si esibisce Ha-Ryu.Da-Hae lo vede senza che sia vista e capisce benissimo il lavoro che fà.Dal giorno seguente in poi non sarà più affettuosa con Ha-Ryu e quando lui le propone qualcosa:andare a cena fuori lei rifiuta.Da-Hae è costretta a cambiare casa ed a separarsi da sua figlia e da Ha-Ryu.Il ragazzo le ha affittato l'appartamento vicino alla banca.Nello sesso condominio e sullo stesso pianerottolo abita Da-Hoon.Il ragazzo è felicemente sorpreso da quella vicinanza.Da-Hoon chiede a Da-Hae se ha il fidanzato e lei risponde di no.Il ragazzo la invita a cena e lei accetta.I due ragazzi vanno insieme a far la spesa.Qua li vede insieme la sorella di lui.Quando li vede insieme per poco non le scoppia la bile.Capisce che tra i due c'è qualcosa ed il giorno seguente licenzia Da-Hae.Dimenticavo di dirvi che anche Ha-Ryu ha perso il lavoro perchè finalmente ha riempito di pugni il bel faccino del proprietario del locale dove si esibiva.Tutti e due sono senza lavoro.Da-Hae,secondo me ,ha già deciso:lascerà Ha-Ryu.

A rileggerci! :gnegne:
 
Top
21 replies since 30/12/2012, 18:03   1726 views
  Share