DIC :: Forum ::

Karamazov no Kyodai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2012, 15:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


The Brothers Karamazov

Karamazov


Titolo: The Brothers Karamazov (カラマーゾフの兄弟)
Genere: Drammatico, suspense
Episodi: TBA
Emittente Televisiva: Fuji TV
In Onda: dal 12 gennaio 2013
Slot: sabato ore 23
Sceneggiatura: Fëdor Dostoevskij (romanzo)
Asianwiki

In streaming (eng) su Dramacrazy.
Sottotitoli inglesi disponibili su D-Addicts.
Sottotitoli Italiani a cura del MIST Fansub.

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


CAST
Saito Takumi: Kurosawa Mitsuru (figlio maggiore)
Ichihara Hayato: Kurosawa Isao (secondogenito)
Hayashi Kento: Kurosawa Ryo (figlio minore)

TRAMA
Ambientato ai giorni nostri in una città di provincia, il drama racconta la storia di un padre di famiglia meschino e violento, Kurosawa Buzo, che viene trovato morto in casa sua. Buzo ha tre figli, Mitsuru, il maggiore, Isao, il secondogenito e Ryo, il minore. Tutti e tre verranno sospettati dell'omicidio del padre.
Il drama è suddiviso in tre parti. Nella prima parte ci si occupa della storia dei tre figli e dei loro intenti omicidi verso il padre. La seconda parte si concentra sul giorno dell'omicidio. Nella terza parte viene svelata man mano la verità sull'accaduto, a partire dall'inizio delle indagini fino all'epilogo della storia.

Edited by Elle82 - 29/1/2016, 23:21
 
Web  Top
view post Posted on 3/12/2012, 16:31     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:gnegne: :gnegne: Mi fa troppo ridere la foto di Saito Takumi super-lampadato!

Comuuunque, io questo dramettino lo vorrei provare, almeno per Ichihara Hayato a cui mi sono affezionata dopo aver visto il bellissimo (purtroppo ancora non subbato :sniff: ) film Box! ma che ha fatto solo drama che non mi interessavano per niente di recente :mhuaua: Questa potrebbe finalmente essere l'occasione di ritrovarlo :cuute:
Poi mi sembra molto ispiroso, sì sì!
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 18:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Io non ho legami particolari col cast :gnegne: ma potrebbe essere interessante!
Purtroppo non conosco il romanzo, ma chissà che non riesca a recuperarlo per la messa in onda!
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 19:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ho aggiunto locandina e link allo streaming al primo post.

Dalla trama potrebbe essere interessante :ehm: ma aspetto qualche cavia prima di decidere...
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2013, 20:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 21/1/2013, 19:48) 
Ho aggiunto locandina e link allo streaming al primo post.

c'è anche il primo softsub :shifty:

CITAZIONE
Dalla trama potrebbe essere interessante :ehm: ma aspetto qualche cavia prima di decidere...

Tra mille anni farò da cavia, in caso spera in qualcuno nell'immediato futuro :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 15:04     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:love: :love: Ho visto il primo episodio!!
Atmosfere cupissime -ovviamente- è una trasposizione piuttosto fedele (nonostante il cambiamento spazio-temporale) per adesso al romanzo russo e FINALMENTE posso godermi Ishihara Hayato all'opera :love: :love: è meraviglioso!
In questo primo episodio -of course- abbiamo l'introduzione ai 4 principali personaggi della serie: il padre, uomo terrificante e malvagio, che viene ucciso brutalmente, il figlio maggiore, che è pieno di debiti e vuole la sua parte di eredità in anticipo, il fratello di mezzo che è diventato un importante avvocato e sembra essere l'unico a non odiare il padre
ma in realtà è quello che gli porta più rancore, mi sa
e il figlio minore, che sembra svolazzare nel suo mondo rosa perchè ignora alcuni fatti scabrosi della sua infanzia che riguardano
la morte/suicidio della madre, dovuta anche e soprattutto alla noncuranza del marito

Mi ha preso un sacco fin da subito e vedrò di divorarmi il prima possibile il prossimo episodio e postavi delle caps di Hayato per incentivarvi la visione :tw:
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 15:49     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


IMMAGINI NO-SPOILER

(Questo era per la campagna PIU' AMORE PER HAYATO)

Visto il 2° episodio!
E' iniziata l'indagine sui tre fratelli e ovviamente il primo di cui scopriamo qualche retroscena in più è Isao, il secondogenito: si viene a sapere che quello sPronzo del padre
gli ha permesso di andare a vivere a Tokyo per studiare giurisprudenza, ma dandogli solo in prestito i soldi per pagarsi gli studi e il collegio, con pure il 15% di interessi per la restituzione :spavento: che aguzzino!

In più qualche retroscena sentimentale -se così si può chiamare- visto che
Isao era invaghito della compagna di università che adesso viene biecamente struttata da Mitsuru :mhuaua: tristess!

Mi piace molto come son girate le scene, sono *misteriose* perchè per come sono montate possono essere interpretate in molti modi
tipo la scena dell'assassino che colpisce la testa del padre infilato in mezzo a pensieri di Isao, per far pensare che l'assassino sia lui, ma tanto sono sicura che tutti e 3 hanno molto da nascondere

Il prossimo episodio sarà incentrato sul primogenito, me lo pappo appena possibile :tw:

Edited by tsukushi*makino - 8/2/2013, 12:10
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 10:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 3/2/2013, 15:04) 
Mi ha preso un sacco fin da subito e vedrò di divorarmi il prima possibile il prossimo episodio e postavi delle caps di Hayato per incentivarvi la visione :tw:

Non avevo bisogno di incentivi, ma è comunque cosa graditissima :amor:


Più amore per Hayatuccio bello che finalmente ha un ruolo impegnato :cuute:


E mi fa piacere che il drama sia bello, non vedo l'ora di iniziarlo :hua:
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 13:44     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Divorato anche il 3° episodio, ora corro a guardare il 4° ma prima volevo spendere due paroline sul personaggio di Mitsuru, analizzato in questo ep.!
Il poverino ha subìto
un doppio abbandono perchè la sua vera madre era già scappata con un altro lasciandolo nelle grinfie di quel pazzo di Buzo, che l'ha sempre odiato platealmente... e anche se grazie alla nuova mamma di Isao e Ryo aveva potuto finalmente sperimentare un po' di tenerezza, il suicidio di quest'ultima l'ha ormai reso incapace di avere fiducia in se stesso :sniff: non ci si risolleva dagli abbandoni!

Però anche se nel presente lo ritroviamo come un buono a nulla, in realtà
nel suo cuore continua a conservare la promessa fatta ai fratellini e alla matrigna, di salvarli e porlarli in un luogo "dove non ci siano mostri"... ma al contempo prova un cocente senso di colpa per non essere stato capace di salvare nessuno.

E' un personaggio che nei primi 2 episodi non mi aveva colpito particolarmente, ma con l'ultima scena del terzo episodio
in cui capisce di essere stato completamente ingannato quando era ad un passo dal suo sogno di liberazione
le sue lacrime mi hanno veramente commossa :sniff:

CITAZIONE (Alannah @ 8/2/2013, 10:53) 
Più amore per Hayatuccio bello che finalmente ha un ruolo impegnato :cuute:

Invece Hayatuccio Bello in questo episodio, non so perchè, non ha cambiato mai espressione :ehm: c'è una scena al bar, in cui per 4 minuti buoni minimo fissa sempre il bicchiere con la stessa espressione, pur essendo nel mezzo di un discorso importante :ehm: vabbè, lo perdono perchè merita più amore!

E ora vado dal terzo caso umano, il fratello minore!

Ah, e comunque bisogna davvero fare i complimenti a Yoshida Kotaro, l'interprete del padre, perchè davvero un personaggio così odioso, crudele e vile non potevo nemmeno immaginarlo! Mi fa venire i brividi ogni volta che apre bocca!! :spavento:
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 17:37     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Sono alla 6, io 'sto drama appena escono i subs sento il bisogno sviscerale di guardarlo (come pure Shoutenin Michiru cosetto eh!) :sbav:
Ormai siamo nel bel mezzo dell'indagine e ripercorrendo i fatti avvenuti siamo quasi giunti al momento del delitto!
Più che soffermarmi sul caso -gestito benissimo eh!- però, preferisco di gran lunga scoprire i personaggi a poco a poco!
Mi ha colpita la maturazione di Ryo, che da ragazzino buono e innocente si ritrova costretto a "guardare" più che affrontare la brutalità della realtà e scavare nelle brutture del proprio animo, poi mi son sciolta con Isao nel momento in cui
lascia andare Kanako, o meglio libero se stesso: continuando ad amarla nonostante lei pensasse solo a Mitsuru, ha continuato a starle vicino e a soffrire per "aiutarla", ma era il momento di dire basta :sniff:

E Mitsuru, dal canto suo
anzicchè ricambiare la donna che davvero lo ama, vuole a tutti i costi impelagarsi con Kurumi :sniff: :sniff: vuole "salvarla"... non gli basta non essere stato in grado di salvare se stesso e i suoi fratelli!

Amo questi 3 fratelli disastrati :sniff:

L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è avvenuta in questo ultimo episodio, ovvero la rivelazione che
il padre costringeva Shiori a prostituirsi... :emu: mi pare piuttosto azzardata come motivazione della pazzia e del suicidio della donna... innanzitutto perchè era brutta, quindi non vedo a che potesse servire usarla: sicura affaroni non ne faceva. In secondo luogo lui era già ricco sfondato, quindi non serviva che anche lei collaborasse al bilancio familiare. Terzo, se fai fare la prostituta a tua moglie, che bisogno hai di andare a cercartene 10 per volta? Misteri.


Mi stupisce che non sia ancora stato rivelato il numero totale di episodi!
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 18:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Io sto vedendo il primo episodio e si nota immediatamente l'atmosfera cupa e un po' soffocante di cui parlavi XD Difatti ho ripensato subito al tuo commento!
 
Web  Top
view post Posted on 23/2/2013, 19:06     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 23/2/2013, 18:26) 
Io sto vedendo il primo episodio e si nota immediatamente l'atmosfera cupa e un po' soffocante di cui parlavi XD Difatti ho ripensato subito al tuo commento!

:sbrill: Ooh, che bello che l'hai iniziato anche tu! Raggiungimi presto sempre che tu sia in vena di storie megatragiche quì sul topic, sono curiosa di sentire le tue impressioni!
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 18:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/2/2013, 19:06) 
:sbrill: Ooh, che bello che l'hai iniziato anche tu! Raggiungimi presto sempre che tu sia in vena di storie megatragiche quì sul topic, sono curiosa di sentire le tue impressioni!

Dama, l'ho iniziato pure io :occhi: l'impressione iniziale è ottima :occhi: Ultimamente ho un deficit dell'attenzione e tra 2x e visioni fatte mentre navigo su internet, mi ci voleva proprio un drama che mi ridasse il piacere di leggere TUTTI i sub senza quella fastidiosa sensazione di perdere tempo :amor:

Mi piace molto come distribuiscono i pezzi sull'interrogatorio(presente), sulle vacanze del nuovo anno con morto(passato recente) e l'infanzia dei 3 fratelli( passato remoto). Rivelano tutto a pezzettini piccini e guduriosi :cuute:


Belle le ambientazioni e pure le musiche :amor:
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 22:17     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Alannah @ 25/2/2013, 18:57) 
Dama, l'ho iniziato pure io :occhi: l'impressione iniziale è ottima :occhi:

:sbrill: Yeeh, ben arrivata su questi lidi, sono contenta che per ora ti abbia colpita positivamente!

CITAZIONE
Ultimamente ho un deficit dell'attenzione e tra 2x e visioni fatte mentre navigo su internet, mi ci voleva proprio un drama che mi ridasse il piacere di leggere TUTTI i sub senza quella fastidiosa sensazione di perdere tempo :amor:

:gnegne: sì bè, in generale non è che parlino tantissimo in 'sto drama, ci sono tante inquadrature vuote con sguardi etc -che però mi piacciono tanto- ma intanto pure io che ormai vado con il 2x di default questo me lo guardo serena e beata alla giusta velocità!

CITAZIONE
Mi piace molto come distribuiscono i pezzi sull'interrogatorio(presente), sulle vacanze del nuovo anno con morto(passato recente) e l'infanzia dei 3 fratelli( passato remoto). Rivelano tutto a pezzettini piccini e guduriosi :cuute:

Anche a me! Inizialmente sembra un po' confusionario visto che non sai bene di quanto tempo ti portino avanti e indietro nelle varie scene, ma poi comincia a tornare tutto :beota:

Buon proseguimento, vi aspetto quì :cuore:
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 16:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


Sono andata avanti :smoke: Questo drama crea dipendenza :beota:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 7/2/2013, 15:49)
2° episodio!
E' iniziata l'indagine sui tre fratelli e ovviamente il primo di cui scopriamo qualche retroscena in più è Isao, il secondogenito: si viene a sapere che quello sPronzo del padre
gli ha permesso di andare a vivere a Tokyo per studiare giurisprudenza, ma dandogli solo in prestito i soldi per pagarsi gli studi e il collegio, con pure il 15% di interessi per la restituzione :spavento: che aguzzino!

Ma che fastidio vedere Isao che
si svende al padre per poter scappare da lui :sniff: Poi vedere Buzo che con la penna sbarra il 5% e ci mette un bel 15 fa davvero girare le scatole :grrr:

CITAZIONE
In più qualche retroscena sentimentale -se così si può chiamare- visto che
Isao era invaghito della compagna di università che adesso viene biecamente struttata da Mitsuru :mhuaua: tristess!

All'inizio pensavo che lei fosse scema, ma dopo la puntata 3 ho capito che
la sua relazione con Mitsuru è iniziata per interesse :patpat: Nemmeno lei è perfetta, eh :patpat: Poi per carità, avrà finito con il volergli bene, ma boh. Non mi pare un grande amore da parte di nessuno dei 2 :ehm:

CITAZIONE
Mi piace molto come son girate le scene, sono *misteriose* perchè per come sono montate possono essere interpretate in molti modi
tipo la scena dell'assassino che colpisce la testa del padre infilato in mezzo a pensieri di Isao, per far pensare che l'assassino sia lui, ma tanto sono sicura che tutti e 3 hanno molto da nascondere

Vero :smoke: Pensare che quella scena significhi quello che sembra è troppo facile
Potrebbe essere che Isao ha visto l'assassino all'opera o che i 3 fratelli gli abbiano dato una botta in testa a testa in momenti diversi uccidendolo involonatriamente assieme :ehm:



CITAZIONE (Dama Heiko @ 9/2/2013, 13:44)
ma prima volevo spendere due paroline sul personaggio di Mitsuru, analizzato in questo ep.!

Ma quanto mi piace questo personaggio :cuute: Se Isao è
quello che ha covato odio per il padre, Mitsuru è quello che ha provato una rabbia devastante :sniff:

CITAZIONE
Il poverino ha subìto
un doppio abbandono perchè la sua vera madre era già scappata con un altro lasciandolo nelle grinfie di quel pazzo di Buzo, che l'ha sempre odiato platealmente... e anche se grazie alla nuova mamma di Isao e Ryo aveva potuto finalmente sperimentare un po' di tenerezza, il suicidio di quest'ultima l'ha ormai reso incapace di avere fiducia in se stesso :sniff: non ci si risolleva dagli abbandoni!

Ma che tristezza :sniff: Lui è il fratello più sfigato, visto che
ha perso 2 madri, il padre lo odia da sempre(Buzo odia anche Isao per certo, ma a volte finge di supportarlo), non riesce a fare nulla di buono e viene pure raggirato dalla donnaccia di Kurumi :pecche: Ma povero :pecche:


CITAZIONE
Però anche se nel presente lo ritroviamo come un buono a nulla, in realtà
nel suo cuore continua a conservare la promessa fatta ai fratellini e alla matrigna, di salvarli e porlarli in un luogo "dove non ci siano mostri"... ma al contempo prova un cocente senso di colpa per non essere stato capace di salvare nessuno.

Si è rivelato migliore di quel che sembra :amor:
CITAZIONE
le sue lacrime mi hanno veramente commossa :sniff:

Che angoscia :buu: Povera bestia :bwa:

CITAZIONE (Alannah @ 8/2/2013, 10:53) 
Invece Hayatuccio Bello in questo episodio, non so perchè, non ha cambiato mai espressione :ehm:

Generalmente non è molto espressivo :mhuaua:
CITAZIONE
c'è una scena al bar, in cui per 4 minuti buoni minimo fissa sempre il bicchiere con la stessa espressione, pur essendo nel mezzo di un discorso importante :ehm: vabbè, lo perdono perchè merita più amore!

Però bello quel dialogo tra i 2 fratelli :amor: Mitsuru invidia Isao perché è riuscito a trovare un posto nel mondo andando a Tokyo, mentre Isao invidia Mitsuru perché è l'unico con il coraggio di affrontare a muso duro Buzo, anche se i risultati sono quelli che sono :patpat:

CITAZIONE
Ah, e comunque bisogna davvero fare i complimenti a Yoshida Kotaro, l'interprete del padre, perchè davvero un personaggio così odioso, crudele e vile non potevo nemmeno immaginarlo! Mi fa venire i brividi ogni volta che apre bocca!! :spavento:

è bravissimo :smoke: Lo rende benissimo e davvero credo sia il peggior personaggio mai visto in un drama. Riesce a passare dalla cattiveria assoluta alla finta bontà con una naturalezza impressionante :petr:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 25/2/2013, 22:17)
:gnegne: sì bè, in generale non è che parlino tantissimo in 'sto drama, ci sono tante inquadrature vuote con sguardi etc -che però mi piacciono tanto- ma intanto pure io che ormai vado con il 2x di default questo me lo guardo serena e beata alla giusta velocità!

Però nonostante i silenzi, non annoia. Ogni scena è piena di elementi stimolanti, non importa se parlano o no. Quindi è un piacere quardarlo e la tentazione di mandare avanti non mi sfiora nemmeno :smoke:
 
Top
63 replies since 3/12/2012, 15:00   1931 views
  Share