DIC :: Forum ::

Doctor X ~ Gekai Daimon Michiko 1, 2 e 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/11/2013, 16:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


arrivata all'ep. 4 di questo drama e confermo che è altrettanto bello e divertente quanto la prima serie. :joy:

Il personaggio di Daimon Michiko è veramente eccezionale e sono molto divertenti le facce che fanno tutti gli altri medici e primari nell'ospedale ogni volta che lei parla o agisce in qualche modo. Il contrasto fra la vera professione medica e tutti gli intrighi di potere all'interno degli ospedali è veramente messo a nudo qui in maniera molto ironica e spregiudicata.:tw:

Bravi, bravi, bravi...non mi sorprendono i ratings alti perchè qui il livello di scrittura e recitazione è eccellente e lo consiglio a tutti/e. :clap:
 
Contacts  Top
dinner
view post Posted on 16/11/2013, 23:16     +1   -1




beh visto che sono nuova e una vecchia ragazzona di 33 anni che guardo dorama dalla preistoria.(.il mio primo dorama fu Tokyo love story..)beh sicuro per la stagione e una winner,number one..per il resto carino..lei una gran bella figliuola e divertente.intanto essendo la sorella dei sette nanni vorrei essere pure io una cavalla di razza come lei..e invece di mettere le mini e farle sembrare gonne sopra il ginocchio vorrei far vedere le gambe chilometriche che non ho..i tacchi che mi slanciano(al massimo mi aggiungono qualche centimetro e basta) e fare la dura(la faccio nella vita,ma non ho il sex appeal di Daimon Michiko..)quindi per me dalla prima serie era cio che vorrei ma che non saro' mai..nemmeno se ci metto tutta la chirugia e i soldi del mondo...come vorrei camminare nel corridoio dell'edificcio dove lavoro e far tintinare i miei tacchi cosi..se lo faccio ricevo solo un'occhiataccia della serie stai zitta..sempre quando lo trovo il lavoro...
 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 21:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


ciao a tutte, eccomi a commentare questo drama che ho finito ieri.

Confermo che anche la seconda stagione è stata all'altezza della prima. Il carattere e la grinta di di Daimon Michiko sono sicuramente il lato più bello e intrigante di tutta la serie, ma qui ho anche apprezzato il fatto che venissero messe un po' in ridicolo tutte le dinamiche interne agli ospedali dove ci sono sempre le lotte di potere per salire sempre più in alto nella scala gerarchica. :pecche:

Infatti il messaggio finale è stato proprio quello
che è molto più importante fare il medico per salvare le vite, che non essere solo un medico di facciata o mirare esclusivamente a guadagnare soldi...cose che evidentemente a Daimon non sono mai interessate.


La partecipazione di Fujiki Naohito è stato un bonus in più in questo drama anche se vorrei che tornasse ad avere ruoli di protagonista un po' più impegnati come quelli che ha fatto in passato (dopo Hotaru no Hikari non si è visto più in un ruolo significativo). :nonono:

L'ho valutato 8 anche se la qualità è veramente alta solo per il fatto che si tratta di un sequel e che alla fine il genere delle puntate è più o meno lo stesso. Capisco perchè ai giapponesi sia piaciuto così tanto e sia stato il più visto di questa stagione. Bellissima la OST finale!! :clap:
 
Contacts  Top
17 replies since 4/11/2012, 18:37   523 views
  Share