DIC :: Forum ::

Ikebukuro West Gate Park

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 21/1/2006, 20:34     +1   -1





Ikebukuro West Gate Park

1o65uL2


Titolo: Ikebukuro West Gate Park / 池袋ウエストゲートパーク
Regia: Yukihiko Tsutsumi, Fuminori Kaneko
Sceneggiatura: Ira Ishida (manga), Kankuro Kudo
Episodi: 11
Emittente Televisiva: TBS
In onda: martedì alle 21, da aprile a giugno 2000
Theme song: Bokuyaku no Sora by SADS



Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Trama

Makoto vive a Ikebukuro West Gate Park, un'area nota per la delinquenza giovanile.
Uno dei suoi migliori amici è Takeshi, leader dei "G-Boys", una delle gang di questo quartiere.
Makoto è un tipo duro, ma intelligente e, mentre cerca di risolvere il mistero della morte di un amico, si ritrova a risolvere i problemi degli abitanti dell'IWGP, però la tensione tra la gang di Takeshi (alla quale Makoto non vuole unirsi) e la nuova banda dei "Black Angels" comincia a crescere.

Cast

Nagase Tomoya - Majima Makoto
Kato Ai - Hikaru
Kubozuka Yosuke - Takashi (King di G-Boys)
Sato Ryuta - Masa
Yamashita Tomohisa - Shun Mizuno
Sakaguchi Kenji - Yamai (Doberman)
Yazawa Shin - Chiaki
Koyuki - Matsui Kana
Kitaro - Yoshioka
Watanabe Ken - Yokoyama
Tsumabuki Satoshi - Saitou Fujio
Abe Sadao - Hamaguchi
Takahashi Issei - Kazunori
Oguri Shun - Yoshikazu
Endo Kenichi - Hidaka-san






Il gruppo Sars si occuperà di subbare il jdrama Ikebukuro West Gate Park e il primo episodio dovrebbe uscire i primi di febbraio (insieme al primo di Gokusen 2)!!! *__*
Era da tanto che aspettavo questo drama, sia per il cast che per la storia un po' fuori dai canoni. Di solito questo genere non mi attira molto, però ho letto molti commenti positivi ^^

Scheda wiki

Edited by cris01 - 17/2/2018, 16:44
 
Top
anneyuu
view post Posted on 21/1/2006, 21:53     +1   -1




oddio ma c'è Yosuke
Kicchan, sei una diavoletta tentatrice
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 21/1/2006, 22:07     +1   -1




Sapevo di riuscire ad attirare la tua attenzione con lui..
E' da tanto che non fa un nuovo drama ...sai se si è ripreso del tutto dal.. ehm.. 'volo'? unsure.gif
 
Top
anneyuu
view post Posted on 22/1/2006, 22:22     +1   -1




No, non ne ho idea, però su non-mi-ricordo-che-forum dicevano che ormai la sua carriera da attore fosse finita. ;_____;
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 22/1/2006, 22:35     +1   -1




No, no, se vi riferite al tipo caduto dall'appartamento, di recente e' uscito un suo film al cinema (in Giappone^^)
... anche se e' proprio un altro dai tempi di GTO e SOS, e' un po' (tanto) inquietante
 
Top
anneyuu
view post Posted on 22/1/2006, 22:39     +1   -1




Beh, mi fa piacere che sia tornato a recitare, ma... perchè inquietante??? T__T
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 22/1/2006, 22:50     +1   -1




Guarda un po':

http://www.onatsuki.jp/

Poi vabbe', i gusti son gusti e quella foto dev'essere proprio venuta male

Edited by martina_SMO - 22/1/2006, 22:51
 
Top
anneyuu
view post Posted on 24/1/2006, 00:54     +1   -1




Poverino... certo che risente del colpo... cioè del volo. Vabbeh, non è caso fare dello spirito.
 
Top
vivis88
view post Posted on 31/1/2006, 14:45     +1   -1




woooow...vedo che c'è anche yamapi....bene,bene...sapete qualcosa di più della trama?
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/2/2006, 20:21     +1   -1




E' uscito il primo episodio!! wub.gif
 
Top
anneyuu
view post Posted on 16/2/2006, 00:52     +1   -1




Non ce la posso fare, ne sto scaricando davvero troppi in questo momento! O_O; passo...
 
Top
Anelith
view post Posted on 14/12/2007, 23:46     +1   -1




Ho visto le prime due puntate, per ora, spinta principalmente da due nomi: Kankuro e Nagase. :wub:
Stasera vado con il terzo, ma intanto, un paio di punti.

1. Nagase
Come sempre adoro il suo modo di recitare, la sua mimica facciale e lo sguardo. Interessante il suo personaggio, in bilico fra il duro e l'idiota patentato, a seconda della scena. XD
Certo che in questo drama ha il viso dilaniato dall'acne, nemmeno con due chili di cerone riescono a coprirglielo. :nfg:

2. Storia
Non amo molto questo genere di storie con gialli e thriller vari, ma questa parte bene e penso migliorerà. ^_^
Ora mi chiedo se la trama si svolgerà su questo caso in particolare, quello dello "strangler", o se vedremo più episodi, con problematiche differenti.

3. Il resto del cast
Lo ammetto: non ero psicologicamente preparata a tutto il bendiddio che mi si è parato davanti in meno di venti minuti. :perv:
Già dopo due minuti di Nagase, uno sarebbe più che giustificato dall'avere la bavetta ( :gnegne: )... se poi mi compaiono anche altri omini che io adoro, come Ryuta Sato, Yamapi, Yosuke Kubozuka, Satoshi Tsumabuki... e altri... fra cui perfino una piccola (moooolto piccola :gnegne: ) apparizione di Shun Oguri... :wub:
Beh, qui mi si vuole morta. :gnegne:

Ah, che considerazioni materiali... :gnegne:
Beh, ho appena iniziato. Vedremo come proseguirà! ^_^
 
Top
view post Posted on 15/12/2007, 00:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


CITAZIONE (Anelith @ 14/12/2007, 23:46)
3. Il resto del cast
Lo ammetto: non ero psicologicamente preparata a tutto il bendiddio che mi si è parato davanti in meno di venti minuti. :perv:
Già dopo due minuti di Nagase, uno sarebbe più che giustificato dall'avere la bavetta ( :gnegne: )... se poi mi compaiono anche altri omini che io adoro, come Ryuta Sato, Yamapi, Yosuke Kubozuka, Satoshi Tsumabuki... e altri... fra cui perfino una piccola (moooolto piccola :gnegne: ) apparizione di Shun Oguri... :wub:
Beh, qui mi si vuole morta. :gnegne:

E non dimentichiamo Ken Watanabe :wub: :wub: :wub:
Per riconoscere Shun mi guardai la puntata con il fermo immagine cliccato ogni 2 secondi, davvero una particinainaina (tra l'altro le sue pose non sono molto cambiate dall'epoca :sweat: )

SPOILER (click to view)
image


 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/12/2007, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (Anelith @ 14/12/2007, 23:46)
3. Il resto del cast
Lo ammetto: non ero psicologicamente preparata a tutto il bendiddio che mi si è parato davanti in meno di venti minuti. :perv:

uno dei motivi, se non il primo, per cui ho IWGP nella cartella DA SCARICARE da mesi con ansia :mhuaua:

CITAZIONE
come Ryuta Sato, Yamapi, Yosuke Kubozuka, Satoshi Tsumabuki... e altri... fra cui perfino una piccola (moooolto piccola :gnegne: ) apparizione di Shun Oguri... :wub:^

e non dimentichiamoci quel gran gnoccone di kenji Sakaguchi :sbav:
 
Top
Anelith
view post Posted on 16/12/2007, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (cris01 @ 15/12/2007, 00:30)
CITAZIONE (Anelith @ 14/12/2007, 23:46)
3. Il resto del cast
Lo ammetto: non ero psicologicamente preparata a tutto il bendiddio che mi si è parato davanti in meno di venti minuti. :perv:
Già dopo due minuti di Nagase, uno sarebbe più che giustificato dall'avere la bavetta ( :gnegne: )... se poi mi compaiono anche altri omini che io adoro, come Ryuta Sato, Yamapi, Yosuke Kubozuka, Satoshi Tsumabuki... e altri... fra cui perfino una piccola (moooolto piccola :gnegne: ) apparizione di Shun Oguri... :wub:
Beh, qui mi si vuole morta. :gnegne:

Per riconoscere Shun mi guardai la puntata con il fermo immagine cliccato ogni 2 secondi, davvero una particinainaina (tra l'altro le sue pose non sono molto cambiate dall'epoca :sweat: )

IO ho riconosciuto la voce al telefono, quando ha chiamato Makoto per avvisarlo che avevano trovato il colpevole... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
E poi sono stata attenta come un falco a vedere dove compariva, ma era proprio questione di secondi. :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (Gnoma @ 15/12/2007, 12:20)
e non dimentichiamoci quel gran gnoccone di kenji Sakaguchi :sbav:

Già! :sbav:
Che ha un personaggio odioso, però, ed è conciato da idiota. :gnegne: :sweat:

Satoshi Tsumabuki è magrissimo! :nfg:
Appena è comparso ci ho messo un attimo a riconoscerlo, ha il volto sfilatissimo... e la barbetta... :nfg: :gnegne:

Questo drama mi piace sempre di più! I personaggi che si aggiungono al cast sono sempre interessantissimi, e sto cominciando a trovare simpatica pefino Hikaru che all'inizio non potevo soffrire (anche perchè Ai Kato non mi piace granchè :gnegne: ).

Yamapi così piccino e indifeso è troppo puccioso... :gnegne:
Comunque, per ora il mio personaggio preferito resta Takeshi, capo dei G Boys... mi piace tantissimo il modo di recitare di Yosuke Kubozuka, trovo che sia adattissimo a questo ruolo e la sua mimica ed espressività, abbastanza particolari, mi colpiscono sempre molto. :cuore:
 
Top
36 replies since 21/1/2006, 20:34   1974 views
  Share