DIC :: Forum ::

Tokyo Airport

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2012, 13:22     +1   -1
Avatar

Amante del Giappone e della Corea

Group:
Member
Posts:
256
Reputation:
0
Location:
Lazio

Status:


Allora eccomi qui dopo aver visto l'episodio 9

Questo mi è piaciuto molto e anche coinvolto molto :love: ora cavolo stanno tutti nei pasticci immani
senza luce, comunicazione e i radar globali non funzionano, siamo nella merda!! :spavento:


Mi piace
come ognuno cerca di risolvere la situazione, rimanendo cmq compatto senza farsi prendere dal panico!! I 3 grandi capi che si mettono a lavorare tutti insieme come facevano hai vecchi tempi!! :clap:


Ora mi aspetto un bel finale e voglio vedere come se la caveranno tutti in questa gravissima situazione!!!

CITAZIONE
La cosa che più mi preoccupa e coinvolge di questa serie è che si tratta di cose che potrebbero benissimo capitare nella realtà ad ognuno di noi: potremmo essere stati su un aereo il cui monitor era fuori uso e solo la bravura dei piloti e la collaborazione con la torre di controllo ci ha portato a terra senza che ce ne accorgessimo o qualsiasi altra cosa.

Concordo con te, vedere tutto questo mi fa capire le difficoltà che ci sono in questo lavoro e la collaborazione tra piloti e la torre di controllo!!
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 14:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Finito!
Checchè possiate pensarne a priori, perché non riuscite a capire cosa possa esserci di interessante in un drama che tratta un mestiere particolare come quello dei controllori di volo, vi dirò che a me è piaciuto!
Come ho rimarcato più volte nei commenti passati, proprio perché tratta un qualcosa di così inusuale ma allo stesso tempo importante ed ignorato (o per meglio dire, dato per scontato) è stata un'ottima mossa per la rete e per la JAL che sicuramente ci ha investito.
Se i primi episodi mi avevano lasciata perplessa, mi sono trovata sempre più coinvolta nelle vicende narrate: certo, abbiamo visto in scena un sacco di incidenti al limite delle capacità umane, per avvenire in così poco tempo, io penso che al loro posto sotto tutta quella pressione avrei sbroccato presto, però per quanto possa essere romanzato è vero che ci sono un sacco di persone che lavorano per "rendere sicuro il cielo".
Sono felice che anche l'ultimo spaventoso imprevisto si sia risolto senza troppi problemi e dati tutti gli hint pseudo sentimentali e di vicende del passato venuti fuori in quest'ultimo episodio sono quasi certa che possiamo aspettarci almeno uno special nei prossimi mesi.
Bravi tutti, e ovviamente bravo Kaname Jun del mio cuore, lo sapevo che facevo bene a sentire la tua mancanza sullo schermo con un personaggio decente e ho avuto ragione, per favore dategli più scene con dei bambini perché è troppo carino vederlo interagire con i pargoli :occhi:

Gli dò un 7 1/2 :beota:








....Elle & Kojetto fans, vi voglio in questo topic! :porc: :porc:
 
Top
16 replies since 25/10/2012, 08:33   426 views
  Share