DIC :: Forum ::

Level 7 Civil Servant

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2012, 13:40     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


LEVEL 7 CIVIL SERVANT


Titolo: Level 7 civil servant
Conosciuto anche come: Secret agent war / Secret agent
Genere: commedia romantica con azione e spionaggio
Episodi: 20
Rete: MBC
In onda: dal 23 gennaio al 28 marzo 2013
Sceneggiatura: Chun Sung-il (Chuno, Runaway plan B, Level 7 Civil Servant il film)
Regia: Kim Sang-hyub (secondo regista di Dong Yi)
Sottotitoli in italiano a cura del Colorful Subs+ SAF oppure dell'Aja Aja Italian Fansub Fighting oppure su Viki

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Joo Won è Gil Ro
Choi Kang Hee è Kim Seo Won
Kim Min Seo è Shin Sun-mi
Chan Sung (2PM) è Hwang Chan Sung

TRAMA
Choi Kang-hee sarà Kim Seo-won, un'agente intelligente, preparata fisicamente e bella, però povera. E' la figlia maggiore di un contadino e lavora duro per mantenere la sua famiglia, dalle spese quotidiane alle tasse scolastiche dei suoi fratelli. E' una donna tenace, indipendente, realista e molto orgogliosa.
Joo-won invece interpreterà Gil-ro, un agente alle prime armi che fin da bambino sognava di fare questo lavoro. E' di famiglia benestante ed è cresciuto nel comfort con uno spirito generoso verso gli altri e un aspetto chic e raffinato. Tuttavia ha ancora molta strada da fare, perchè pensa e si comporta come uno della sua età, facendo errori e causando problemi.
Tra i due inizieranno conflitti a causa di soldi e orgoglio.

Il drama è ispirato al film campione d'incassi Level 7 civil servant con Kang Ji Hwan e Kim Ha Neul.

Edited by HyeSoo - 5/5/2017, 16:27
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 14:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Questo è un drama che vedrò di sicuro, non solo perchè c'è Joo Won de mi corazòn :cuore: ma anche perchè ha una trama intrigante, e una brava attrice (sottolineo attrice, non idol rifatta)! :hero:

Ci sono state polemiche a vagonate sul web per la scelta di Choi Kang Hee come patner del nostro pulcino, ma io dico... Bien, è tutta pubblicità, e creano più aspettativa! :shifty: Poi sono francamente polemiche sterili e senza senso, la differenza di età c'è anche nella trama, e se per una volta è la donna ad essere più grande... Ma ben venga! :cuute:

Credo che la storia possa venir fuori molto bella, diversa dal solito binomio chaebol-poveraccia, quì ci sono agenti segreti, doppie e triple identità, sicuramente ci sarà un bel rapporto litigarello tra lui (definito da lei ragazzino) e lei (definita da lui ajumma), che poi sfocia in attrazione... Non vedo l'ora! :sbrill:

Tra l'altro il team produttivo è quello di Chuno, che è uno dei drama più belli e profondi che ho visto, fa il paio con Bridal Mask e The Devil, un team che non bada a spese per realizzare i suoi drama, e lavora con solide sceneggiature... Gennaio, arriva presto! :valentine:
 
Top
Ely07
view post Posted on 24/10/2012, 23:37     +1   -1




Aggiunto subitissimo alla lista dei drama da vedere!!!!

Lui è davvero :perv: :perv: e lei l'ho adorata in Protect the boss!!

Poi la storia mi intriga tantissimo....adoro le storie di equivoci, inganni e identità nascoste....se poi lui è ricco ma buono e lei una poveraccia ma tosta per me è davvero il top!!!

CITAZIONE
Gennaio, arriva presto!

:respect: :respect: :respect:
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 12:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Aggiungo anch'io in lista! Commedia romantica con azione e spionaggio a meeeeeee :hero:

Choi Kang-hee non mi convince molto, l'ho vista solo in My Sweet Seoul e anche lì aveva una storia con un ragazzo più giovane. Non mi ha convinta molto :ehm:
Spero di ricredermi ;)
 
Web  Top
Šesilìa
view post Posted on 31/10/2012, 10:27     +1   -1




Dato che inizia a gennaio e che c'è Joo Won :cuore: 4kf6rt1xa4mu5 ovviamente sarò dei vostri :hua: :hua: no no non posso mancare :cuute: !
Anche me lei non piace :nfg: e non ho mai visto nessun suo drama ( e non credo di vederli mai) però dopo aver letto la notizia, sono corsa a vedere un mv e credo che sia la più adatta, per come si presenta, a ricoprire :ehm: il ruolo di agente segreto.
Poi per quanto riguarda la questione Lei è più grande di Lui :beota: credo che trucco e parrucco facciano miracoli :patpat:
Mentre per la storia d'amore :emu: adesso come adesso, vorrei che non gli si avvicinasse nessuno :lalala:
A prestissimo :corre:

 
Top
Poppo_ice
view post Posted on 31/10/2012, 15:33     +1   -1




Anch'io me lo vedrò sicuramente! :shifty: La trama sembra carinissima e il fatto che ci sia Joo Won rende la cosa interessante. :huhuhu:
Lei l'ho vista in Protect the Boss e mi è piaciuta tantissimo.
E' uscita la notizia QUI che Chansung dei 2PM farà la parte del second lead e sarà coinvolto nel triangolo amoroso. Non ho mai visto Chansung recitare, ma io amo, adoro i 2PM e tra lui e Joo Won per me questo drama sarà l'apoteosi.
 
Top
view post Posted on 31/10/2012, 16:03     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Moderator
Posts:
4,939
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


CITAZIONE
E' uscita la notizia QUI che Chansung dei 2PM farà la parte del second lead e sarà coinvolto nel triangolo amoroso. Non ho mai visto Chansung recitare, ma io amo, adoro i 2PM e tra lui e Joo Won per me questo drama sarà l'apoteosi.

Wow :cuore: ! Anche io adoro Chansung! E' il mio preferito dei 2PM!
Speriamo che reciti bene.....
 
Top
view post Posted on 1/11/2012, 11:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Senza dubbio un drama che vedrò! E non c'è nemmeno bisogno di specificarne i motivi :) Joo Wooooooooooon!!! :wub:

Poi c'è anche ChanSung che sono proprio curiosa di veder recitare! :cuute:
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 19:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Secret Agent War cambia titolo: Level 7 Civil Servant che se non sbaglio era il nome con cui uscì inizialmente nelle news :ehm:
Cambiato il titolo del topic ^^
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2012, 20:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Prima lettura del copione :cuute:

www.dramabeans.com/2012/11/level-7-...st-script-read/

Che carina Choi Kang Hee! Io la ricordavo con l'acconciatura assurda che aveva in My sweet Seoul che la invecchiava di 20 anni :sick:
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2012, 20:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


Pure io voglio leggere il copione! :cuute: :cuute: Che belle le guanciotte di Joo Won :wub:
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 23:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Io voglio direttamente Joo Won, poi il copione glielo leggo io, o gli leggo le favole, o quello che vuole... E poi mi tuffo a pesce, ovviamente sulla di lui persona! :ghgh:

*scusate, torno seria (si fa per dire)...* :innocent:

Sono felicissima di questo drama, e sarò in prima fila a vederlo. Lui lo adoro, e lei è bella e brava (quanto mi è piaciuta in Protect The Boss), sento che saranno un'ottima coppia. Un pò diversa dal solito, ma proprio per questo intrigante. :cuore:

E poi leggevo che sono già pronte e complete diverse puntate, cosa ottima (come con Bridal Mask), perchè vuol dre che la produzione sta facendo le cose per bene, senza ridursi a sceneggiare e girare il giorno prima della messa in onda, ci stanno pensando per tempo, e la storia se ne avvantaggerà di certo. :clap:

*gioia doramica* :corre:
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 10:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


OOOh! è la prima volta che apro questo topic... :gnegne: però questo drama mi ispira... :occhi: le tematiche della trama sembrano interessanti...l'attore ha fatto un mega boom in questi ultimi anni...c'ho una sfilza di drama suoi da vedere/in visione... :spavento:
lei, non ricordo di averla mai vista...però ora mi chiedo...i drama coreani hanno allungato gli ep. di ogni serie da 16 a 20!!!? :lone: perchè è quasi impossibile trovare serie da 16 quest'anno!! :spavento:
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 13:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,883
Reputation:
+59
Location:
Abruzzo

Status:


Brava Claus, brava, segui i dramini di Joo Won, che oltre ad avere un bel faccino (e un lato B da moredere :shifty:) sa recitare davvero bene, cosa rara di questi tempi! :hero:

Prova soprattutto Bridal Mask... :amor: Come incentivo, oltre lodare trama e personaggi, nonchè recitazione e ricostruzioni, ti dirò che lui è DA SBAVO CUBICO in modo assurdo... :sbav:

Consiglio frivolo, ma quando ce vò ce vò. :innocent:

:corre:
 
Top
view post Posted on 21/11/2012, 17:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (valinor @ 21/11/2012, 13:38) 
Brava Claus, brava, segui i dramini di Joo Won, che oltre ad avere un bel faccino (e un lato B da moredere :shifty:) sa recitare davvero bene, cosa rara di questi tempi! :hero:

mi sta piacendo su Ojakgyo Brothers!!! :cuute:
CITAZIONE
Prova soprattutto Bridal Mask... :amor:

è una visione di gruppo che se non erro che dovrebbe partire inizio 2013...!!!! :cuute:
 
Top
161 replies since 24/10/2012, 13:40   6464 views
  Share