DIC :: Forum ::

My Country Calls

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 8/9/2010, 01:27     +1   -1




MY COUNTRY CALLS


Titolo: 국가가 부른다 / My Country Calls
Conosciuto anche come: Call of the Country / Secret Agent Miss Oh
Genere: commedia romantica
Episodi: 16
Emittente Televisiva: KBS2
Regia: Kim Jung Gyu
Sceneggiatura: Choi Yi Rang e Lee Jin Mae
Trasmesso: dal 10 maggio 2010 al 29 giugno 2010
Sottotitoli in italiano a cura del SAF Fansub

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Lee Soo Kyung è Oh Ha Na
Kim Sang Kyung è Go Jin Hyuk
Ryu Jin è Han Do Hoon
Horan è Choi Eun Seo

TRAMA
Oh Ha Na è una poliziotta non proprio integerrima che si ritrova a dover collaborare con il NIA (l'FBI coreana). Suo partner è Go Jin Hyuk, un uomo tutto di un pezzo che proprio non ci sta ai trucchetti un po' loschi della sua compagna.
L'obbiettivo della missione è quello di scoprire che ruolo ha Han Do Hoon nel traffico di droga; così Ha Na, sotto copertura, diventerà la sua segretaria (con un curriculum da favola :gnegne: ). A capo della missione c'è Choi Eun Seo, ex di Jin Hyuk.



Sono arrivata al 13imo ep e c'è proprio da ridere! È favoloso questo drama!!!
Non sapete quante ne combinano questi agenti segreti :mhuaua: giusto per dirvene una:
quando Do Hoon va a casa di Ha Na per riportarle il cellulare che aveva lasciato in macchina, la trova a parlare sotto casa con Jin Hyuk, così le domanda chi sia quell'umo lì, e lei..: è il mio cuginetto!
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
cioè, Ha Na si spaccia per una donna di trent'anni e questo è ok, visto che cmq ha 28 anni, ma lui, Jin Hyu, ha quasi quarant'anni!!! :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Do Hoon: :spavento: ... se li porta malissimo gli anni!.. :spavento:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
e poi, quando con una faccia di bronzo DH sale a casa di HN.. ahahahahahah! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Lì c'è quasi tutto il team che ci lavora. Insomma, arrivano alla porta e chi va ad aprire? La versione maschile e di una ventina d'anni più grande di Ha Na, Soo Ja, che si presenta come il padre di Jin Hyu :gnegne: :gnegne: :gnegne:
poi, siccome SJ voleva fare il figo, presenta l'agente Park Se Mi (che ha trent'anni), come sua moglie :gnegne: :gnegne: :gnegne:
mentre il più piccolo del gruppo che faceva rumore nell'altra stanza (non sapeva dell'arrivo del loro target) diventa il cane meticcio di casa :gnegne: :gnegne: :gnegne:

e non sapete quante altre situazioni comiche ci sono, ma sin dai primissimi minuti del drama! :love:
e la parte amorosa? è proprio caruccia, soprattutto quando si mette di mezzo pure
Do Hoon :cuore: :gnegne: :gnegne:
speriamo che quest'ultimo
risulti pulito, anche se quella pistola.. :lalala:


Edited by HyeSoo - 12/3/2017, 23:39
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 08:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:sbrill: Sembra carino!
Aspetto che arrivi alla fine e poi decido se recuperarlo a breve o meno, ma comunque mi ispira :beota:
Non conosco nessuno del cast ma c'è sempre da imparare :corre:
 
Top
kaory72
view post Posted on 8/9/2010, 09:48     +1   -1




Mi hai fatto sorridere già leggendo la trama.... non ne avevo sentito parlare, ma sei una garanzia come sempre Indi ... vai a scovare sempre drama deliziosi.....

Devo portare a termine dei drama ( Cinderella aspettami :corre: :corre: ) ma un paio di risate non guastano mai.... intanto inizio a recuperarlo.


 
Top
Indi84
view post Posted on 8/9/2010, 11:34     +1   -1




ragazze, si, c'è proprio da ridere! :cuute:
Il bello è che quando si arriva verso le ultime puntate (stanotte sono arrivata alla 15 e non vi dico che sonno che ho ora :patpat: ) non ci sono e solite sfighe! È vero che si sta arrivando al sodo, ma ci sono sempre i siparietti comici :respect:
c'è un'alternanza tra le situazioni serie e il divertenti che non ti fa cadere il drama :cuore:
giusto per dirvene un'altra, quando Ha Na sta per essere investita dalla macchina di uno dei cattivi, ecco che arriva il supereroe Do Hoon che, con un super balzo, cerca di buttare di lato la sua
SPOILER (click to view)
amata
peccato che finisca
SPOILER (click to view)
spiaccicato per terra e a non toccare neanche di un millimetro Ha Na :gnegne:
cioè, lei da una parte e lui dall'altra della macchina (ovviamente Ha Ha si è salvata :innocent: ) :innocent:
va beh che questo personaggio è proprio comico di suo. All'inizio della storia sembra un uomo duro, ma poi scopri che è un tenerone con le sue paure
SPOILER (click to view)
tipo quella della siringa :gnegne: :gnegne: :gnegne:

poveretto però, finisce sempre con la schiena a pezzi per via di Ha Na :mhuaua:

mi manca solo un ep e già le cose si sono fatte chiare, così come si è capito che una certa persona è solo rimasta fregata :patpat:

Do Hoon: :fighting: :cuore:
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 20:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho letto in giro parecchi pareri positivi su questo drama :cuute: e mi fa piacere leggere da indi che regge bene fino alla fine! *_*
a questo punto, aspetto che finiscano i sottotitoli italiani delle SAF e lo recupero anch'io! :cuute:

lei l'ho già vista (era quella di Lawyers of Korea giusto?), lui ignoro chi sia :emu: ma come ha detto Mimi c'è sempre da imparare. :mhuaua:
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 9/9/2010, 00:41     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/9/2010, 21:05)
ho letto in giro parecchi pareri positivi su questo drama :cuute: e mi fa piacere leggere da indi che regge bene fino alla fine! *_*
a questo punto, aspetto che finiscano i sottotitoli italiani delle SAF e lo recupero anch'io! :cuute:

non sapevo che lo stessero traducendo in ita, non ci avevo fatto proprio caso :sniff:
cmq l'ho finito e devo dire che è carino fino alla fine
SPOILER (click to view)
ovviamente non vi dico come si conclude tutta la storia, perché quello sta a voi scoprirlo :cuore:

qui non c'è stato uno del team del NIA che non mi è piaciuto: dal trio dell'Ave Maria ( :gnegne: :gnegne: :gnegne: :cuore: :cuore: :cuore: ) all'ex del protagonista (Horan è stata bravissima, nonostante questo sia il suo primo ruolo d'attrice; per intenderci, lei è una cantante e fa parte dei Clazziquai - ved. video - )


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 8/9/2010, 21:05)
lei l'ho già vista (era quella di Lawyers of Korea giusto?), lui ignoro chi sia :emu: ma come ha detto Mimi c'è sempre da imparare. :mhuaua:

lei sta facendo un drama dietro l'altro.. :spavento:
cioè, sta diventando una prezzemolina, però devo dire che è simpatica e molto brava, il bello è che lei e l'attore che interpreta Do Hoon, recitano insieme pure in Loving You a Thousand Times, solo che lì il loro rapporto non è tutto rose e fiori, anzi... :emu:
il protagonista non lo conoscevo neanche io, però deve essere un tipo simpatico stando all'ultimissima scena del drama :gnegne:
SPOILER (click to view)
che abbigliamento e che spirito da ragazzino per un quarantenne :mhuaua: :gnegne: :gnegne: :gnegne:


voto finale: 9 :hero:
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 12:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


L'ulimo messaggio di h.faby è stato spostato in Richieste di download.
 
Web  Top
Beky
view post Posted on 14/11/2012, 22:15     +1   -1




sono alla puntata 9. Lo consiglio veramente. è divertente mooooolto coinvolgente e davvero ben recitato. Vale ogni minuto. Visto che finalmente la traduzione sta per finire GURDATELO!!! :mhuaua:
per il momento 8 1/2.
 
Top
view post Posted on 15/11/2012, 19:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Lo farò :hero: mi ero ripromessa di farlo una volta finiti i sub ita!
 
Web  Top
8 replies since 8/9/2010, 01:27   1131 views
  Share