DIC :: Forum ::

Jang Ok Jung, Live for Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/8/2017, 19:21     +1   -1
Avatar

Che vuol dire che un destino non tradisce? Vuol dire che è dentro di te, cosa tua; più profondo del sangue, di là da ogni ebbrezza.

Group:
Member
Posts:
4,464
Reputation:
+30

Status:


Niente, questo drama non mi ha presa per niente. Sono arrivata a metà e ho deciso di dropparlo. Mi spiace per due motivi.

Ok Jung è la protagonista che ho sempre cercato. Non si tiene per sé nessuna angheria subita e fa di tutto per farla pagare ai suoi nemici aiutando sempre i propri sostenitori o comunque coloro che le sono sempre stato accanto. È intelligente, spigliata, una grande stratega ed una donna cazzuta. Mi piace l'attrice, mi piace il personaggio.

Il Re è interpretato da un attore che amo ma il personaggio è tendente allo zerbino.
Qual è il suo peso?
Oltre a farsi manovrare da Ok Jeong cosa fa? Oltre a litigare con i ministri, sia chiaro.

Non mi piace, non ha senso, è sprecato.

Il terzo incomodo aka Zio del Re potrebbe avere un ruolo di rilievo ma niente, è stato abbandonato al nulla eterno per dare spazio a cose inutili.

La Regina mi piaciucchia un po'. È la classica protagonista sfigata, ma comunque alcune volte fa cose così cattive che vorrei ammazzarla.
Anche lei un burattino in mano al padre e alla Regina Vedova aka madre del Re


La Madre del Re ha una faccia che mi fa venire lo schifo ogni volta che la inquadrano. Poverina l'attrice ma spero di non rivederla mai più perché la odierò sempre come l'ho odiata qui.

Insomma, un'occasione mancata. Non mi ha presa per niente. Non voglio sprecare il mio tempo per una cosa che non mi piace da morire ma comunque non escludo che possa piacere. Non lo consiglierei ma in mancanza di altro considero che c'è di peggio in giro.
 
Top
45 replies since 13/10/2012, 12:15   5213 views
  Share