DIC :: Forum ::

I Miss You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/12/2012, 00:01     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


perché quando JW gli spiaccica la mano in faccia? :gnegne: o quando si tira da solo la bocca? meno male che c'è lui a farci ridere :gnegne: però cacchio, poteva fare meglio il palo.
Herì per essere arrivato in cucina deve essere uscito dall'ascensore, poteva dare l'allarme un po' prima :gnegne:
 
Top
Ely07
view post Posted on 23/12/2012, 15:47     +1   -1




CITAZIONE
però cacchio, poteva fare meglio il palo.

concordo....ero brava pure io a far notare
la presenza di Herì quando era già in salotto davanti a loro
.....ahahahaha


Detto questo....passiamo alle cose serie....ovvero
alla tanto attesa scena del bacio....

Premesso che il bacio in sè per sè è stato strano, ma ci può stare, vista la psicologia ed il vissuto dei due personaggi....

ma quanto bacia bene Yoochun?????? :perv: :perv: :perv: quando la sbatte contro il muro e le afferra il polso non c'ho capito più niente.....
quest'uomo mi manda fuori di testa.....ahahahahahaha :joy: :joy: :joy:

Comque puntata stupenda...considerando che l'ho vista alle 3 di notte e che è riuscita perfino a farmi passare il sonno....direi che ha fatto davvero un piccolo miracolo....

Ormai
SY è tornata.....con buona pace di Herì che non riesce a farsene una ragione.....a questo punto mi chiedo quanto ci metterà lei a mollare tutte le sue remore per Herì e correre tra le braccia di JW.....in fondo, come gli ha detto in puntata, non si può dire al cuore cosa deve provare.....
parole sante!!!

Ora che ho visto anche la 13 cresce l'agonia in attesa della 14 e della 15.....anche perchè, considerato che per capodanno partirò per 4 giorni....questo significa che vederle con i sub dovrò aspettare quasi due settimane..... :buu: :lone: :bwa:
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 22:07     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


tumblr_mf8ls13b2W1qj7wgmo1_500
*.* astinenza mode on
 
Top
view post Posted on 24/12/2012, 12:39     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


BUON NATALE CON LA PREVIEW DELLA 14 :beota:

Video

come preview non è molto pregnante :( però come thriller sì O.o Herì sbatte SY per terra! :petr:
 
Top
Ely07
view post Posted on 24/12/2012, 16:12     +1   -1




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

CITAZIONE
come preview non è molto pregnante

trovi?? io l'ho trovata parecchio illuminante.....più che altro xchè fa intuire che inizieranno ad affrontare la parte che tutti aspettavamo:
SY inizia a farsi delle domande sulla morte del detective e sul possibile coinvolgimento di Herì, che a questo punto va sulla difensiva.....i nodi stanno per arrivare al pettine.....


Mi domando quanto ci faranno aspettare prima di vedere
SY che scopre la vera natura di Herì e il fatto che è la causa di tutti i suoi mali...


La cosa dipende da quanta carne al fuoco vogliono ancora mettere....xchè se gli sceneggiatori vorranno dare maggior spazio alla linea narrativa
riguardante la mamma di Herì, potrebbero farci vedere qualcosa già dalla 15.....

Bah....resta il fatto che io fino a mercoledì non so se ci arrivo.....!!
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 12:28     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


oggi è mercoledì :corre: spero di uscire stasera altrimenti ricadrò nell'errore di vedermi la RAW (come praticamente ho fatto per la maggior parte del drama) :corre:

pare che nell'ep 14 ci sarà un
appuntamento natalizio

321284_315562241881304_912836663_n

per somma gioia di aya che l'anno prossimo potrà mettere le immagini nel video del prossimo natale XD


inoltre
64083_315330641904464_1735087096_n
Yoon Eun Hye ha vinto il premio come Miglior Attrice in un Drama al Seoul Beat's BEST OF 2012 (un plebiscito direi).

Mi spiace per Yoo In Ha che mi era piaciuta tanto anche lei. Sicuramente più della protagonista di K2H... (per le altre 2 attendo di vedere i drama).
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 21:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


Gelsi, sei presissima vedo. XD
Io dopo aver visto il video di aya l'ho messo in download....ho paura di iniziarlo se no vado in crisi dopo, lo so....
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 21:55     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


io sto godendomi la 14 :corre: è già quasi tutta subbata :corre:

Sono un attimo rimasta perplessa quando Herì pare capire chi sia
il detective Kim, secondo me è una falla. Il piccolo Joon non avrebbe modo di sapere chi era l'inseguitore.


Herì sta cominciando a sbagliare con SY :( e sono contenta che lei non rimanga vittima ma gli dice
di non permettersi più


La "moglie" di JW secondo me ha messo in evidenza una cosa importante su cui JW spero rifletterà ovvero che
tutta questa faccenda è una vendetta che qualcuno programma da 14 anni quindi dovrebbe indagare su chi possa avercela col padre per qualcosa successo 14 anni prima


Mentre pensavo: questo drama comincia a perdere mordente ecco che BAM! SYomma :corre: riappare, mentre si ricordano finalmente che devono dire a SY che
non è figlia di un assassino :corre:


Lily, credimi, fai bene a volerlo vedere, ma fai bene ad aspettare. vorrai divorare il drama. Io ormai non posso più aspettare.

Questo drama diventa sempre meglio.

....


Herì, mio dio.... cioè quello che sta dicendo ora a SY...
le mente e la costringe a se e dice che lo fa per proteggerla

un genio... del male. Sono sconvolta troppo bella la piega thriller che sta prendendo questo drama.

Sono a metà episodio :corre: vuol dire che ho ancora 30 minuti da vedere :corre:
torno alla mia visione :joy:


"Sono preoccupato se piange, sono preoccupato se è allegra... impazzirò se vado avanti così" *faccina*

e io sono un brodo di giuggiole :gnegne:

mentre Herì comincia a valicare quella linea del "sbaglia ma ha le sue motivazioni" per varcare la soglia dello "sPronzo number 2 della serie".

YEH è bravissima! Posso dire dallo sguardo che fa che il suo personaggio è contento o meno. :joy: quando ci sono attori validi... è una goduria vedere un drama. Micky e Seung Ho sono lontani dal livello di lei, ma hanno meno età e meno esperienza.


Mioddio quei 2 sono decisamente fratelli :petr:

ma volevo chiedervi, avete notato che alla sorella di JW sono improvvisamente cresciuti i capelli? :spavento: meno male che al giorno d'oggi esistono le extention e quindi è ancora credibile. (vi sto commentando ogni 10 minuti :ghgh: )

Edited by Gelsika - 27/12/2012, 09:44
 
Top
view post Posted on 26/12/2012, 23:47     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr: :petr:

CITAZIONE
LA SORELLA MINORE DELLA MAMMA DI JW!!?!?!


MA SARA' UNA BUGIA O è VERO? Se fosse vero il legame tra
Herì e JW diventa supercontorto!


N.B. la pausa lunga è dovuta al fatto che arrivata a questa informazione ho tirato un urlo e a quel punto ho dovuto raccontare TUTTO il drama a mamma.

cmq voi che ne pensate? il tic tac
era il bsatone di Herì?
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 00:07     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:spavento: OMG!

Dopo quello che Herì ha fatto, non penso che JW resterà a guardare.

Cmq chi può essere il
complice di Herì che può entrare in casa di HTJ? Pare che sia qualcuno che possa entrare in casa senza problemi altrimenti non avrebbe detto "vai a controllare" come se fosse la cosa più naturale del mondo.

Io scommetto che è l'assistent manager Joon (quello che in questo episodio si è presentato a JW quando JW ha detto: "a me è inutile che mi richiami tanto torno" :gnegne: )


Jeami nne! Beo-min...

Soffro perché non so quando potrò vedere la 15 :pecche: WAE

VIDEO CON SPOILER FINO ALLA 13 :occhi:
Video




Mi chiedevo
se tutti gli omicidi li ha commessi Joon. Perché l'acqua? :booh: JW ha capito che l'acqua centra qualcosa con gli omicidi dei suoi due rapitori, ma anche l'infermiera è morta in acqua... :ehm:


inoltre, ricordiamoci questo momento magico padre/figlio
http://lunayu.tumblr.com/post/38920404477
:gnegne:

Edited by Gelsika - 27/12/2012, 08:19
 
Top
heimat
view post Posted on 27/12/2012, 09:17     +1   -1




Complimenti a Yoon. Premio meritatissimo. Spero che questo si traduca in più drammi all'anno.
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 13:03     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


Gelsa, tu mi fai soffrire! Tutti quegli Spoiler e non posso aprirli! Oggi recupero la 14!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2012, 17:02     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Video

ma tu ti preoccupi degli spoiler??? ma quei :petr: in bella vista non ti fanno soffrire? :gnegne:
RAW della 15 vieni a meeeeeeeee
 
Top
view post Posted on 27/12/2012, 19:13     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


E io per tutti quei :petr: non potevo aprire gli spoiler!! :D
CITAZIONE (Gelsika @ 26/12/2012, 21:55)
Sono un attimo rimasta perplessa quando Herì pare capire chi sia
il detective Kim, secondo me è una falla. Il piccolo Joon non avrebbe modo di sapere chi era l'inseguitore.

L'ho pensato anche io. Anche se forse come è venuto a sapere
di ciò che è successo a SY sarà venuto a sapere del detective Kim e avrà ricollegato

CITAZIONE
Herì sta cominciando a sbagliare con SY :(

Il caro Herì ha iniziato a sbagliare da un bel pò, solo che ora sta perdendo colpi. Inizia a non avere più tutto sotto controllo.

CITAZIONE
Herì, mio dio.... cioè quello che sta dicendo ora a SY...
le mente e la costringe a se e dice che lo fa per proteggerla

Lo fa da sempre e lo detesto per questo

CITAZIONE
"Sono preoccupato se piange, sono preoccupato se è allegra... impazzirò se vado avanti così" *faccina*

:joy: :joy: :joy: quant'è bello :D

CITAZIONE
ma volevo chiedervi, avete notato che alla sorella di JW sono improvvisamente cresciuti i capelli?

Si dalla scorsa puntata... magia!
CITAZIONE
LA SORELLA MINORE DELLA MAMMA DI JW!!?!?!

quindi adesso loro due
sono cugini/zio-nipote :goccia:

CITAZIONE
cmq voi che ne pensate? il tic tac
era il bsatone di Herì?

Allur, a me sta storia che
SY è stata nell'appartamento non mi ha mai convinto e sinceramente il pensiero che fosse entrato Herì mi era balenato. E se ci fosse lui dietro ad ogni cosa, si spiegherebbe anche perchè le indagini sull'omicidio dell'infermiera sono state rallentate così a livello narrativo.


CITAZIONE
Io scommetto che è l'assistent manager Joon

Avevo pensato anche a questo, ma se fosse lui perchè allora non ha detto a Joon che
sua madre è viva, cioè.. perchè non lo sa se sta appicciacato a HTJ??? anche se effettivamente quando è andato in clinica non se l'è portato dietro.
Ora no ricordo, ma quando HTJ è andato
la prima volta in clinica, che incontra JW, c'era l'assistente con lui????

CITAZIONE
"a me è inutile che mi richiami tanto torno"

:gnegne: :gnegne: :gnegne: adoVo
CITAZIONE
Mi chiedevo
se tutti gli omicidi li ha commessi Joon. Perché l'acqua?

eh! bella domanda. perchè?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2012, 19:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Io invece sono arrivata alla 12. :xmas:

Il drama continua a piacermi, specie ora che i personaggi stanno venendo fuori e anche l'intrigo sta avendo un minimo più senso, ma non mi ha creato dipendenza, quindi in questi giorni di stop forzato causa festività di Natale, non ho patito troppo a non poter proseguire la visione, anche se ammetto che la storia mi incuriosisce e stasera finalmente avrò il tempo per vedermi la 13 :cuore: e riprendere con gli angstaggi natallizi. Anche perchè poi comincerà la modalità on air e hai voglia di angstare! :pecche:


Per altro Gelsi nel video *Do It* che hai appena postato, Ben Stiller ha una giacca che ricorda molto quella verde della YEH nella 12. :sick: E sempre parlando di look, perchè Yoochun si è abbassato i capelli, facendoseli a frangettone leccato sulla fronte? Nel ruolo del poliziotto spregiudicato era molto più azzeccato con i capelli a spazzolina, che col frangettone da bamboccione. :lone:

Inoltre mi chiedevo: ma ci sarà ancora nella OST, l'Adagio di Albinoni? Nelle ultime puntate non l'ho più sentito, ma quando era in sottofondo in certe scene in cui il pathos era a mille, sentirlo era davvero emozionante! :occhi:
 
Top
523 replies since 3/10/2012, 19:30   23317 views
  Share