DIC :: Forum ::

I Miss You

« Older   Newer »
  Share  
SwitchGirl
view post Posted on 21/1/2013, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 21/1/2013, 21:16) 
CITAZIONE
Mi accontento anche solo del bastone

buongustaia :tw:

Allora ne vuoi anche tu un pochetto? Farò le divisioni (in proprietà) dopo che ele avrà finito la visione.

Sci sci che lo voglio :cuute:
Se non lo posso avere allora nessun'altra potrà!!! (cit.) :gnegne: :gnegne:
tumblr_mgjf8mVVhd1rimmx0o4_250
 
Top
view post Posted on 21/1/2013, 21:40     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


:gnegne: passa in proprietà :gnegne:
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 00:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Finalmente ho visto la 19 :ghgh:
e ho visto la mia gif preferita:
tumblr_mgjf8mVVhd1rimmx0o4_250

intitolerei questo episodio:

LA SCHIZOFRENIA DI HERI'!!! :joy:

tumblr_mgjf8mVVhd1rimmx0o6_250

E quei sorrisi perfidi che fa?! :hua:

Ma parliamo del suo FORTE AMORE per SY.... :gnegne:
"vorrei che al posto di mia madre fossi tu a morire!!!! :gnegne:

Ma penso potrei fare un libro di tutte le battute incoerenti e illogiche di Herì... :gnegne: ormai ad ogni visione non faccio che trepidare e leggere attentamente ogni sua battuta perchè potrebbe essere la CHIAVE dell'episodio!XD

Comunque non mi aspettavo che la madre di Harry
morisse! :emu:

continuo a chiedermi...chi è quella che dal 1 ep. fanno vedere accasciata a terra mezza morta e lì vicino Harry che piange?! il cerchio si stringe ma io ancora non capisco... :ehm:
le sto pensando tutte...sto pensando a tutte le donne rimaste nel cast! :gnegne:

E comunque non mi piace la piega che sta prendendo l'indagine... :smoke:
non mi possono
ARRESTARE Harì!!!! :spavento: NO LUI NO!!!!! Le possibilità che ha sono 2: o morire o fuggire... in entrambi i casi accetto questo finale, se me lo mettono in prigione no!!!!
Ovviamente se dovesse fuggire aspetterei per un ritorno del male....tumblr_mgjf8mVVhd1rimmx0o6_250


Ovviamente commentare il resto dell'episodio è secondario! :hua:
(anche perchè non ci sono stati grossi eventi...)
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 00:13     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


La donna per terra (anche se con un'altra inquadratura quando hanno rifatto la scena) è
la matrigna di JW
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 15:31     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Un MV con sotto una canzone che praticamente racconta una storia di Stalking adattata a SY e Herì.... cioè sto video è magnifico!

ATTENZIONE, SPOILER ULTIMO EPISODIO
Video

E POI... video su Harry e il suo amore per spaccare le cose :gnegne:

ANCHE QUI SPOILER ULTIMO EPISODIO
Video
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 16:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


Sono alla 20... mi manca un solo episodio... :pecche:

In questo episodio ho AMATO varamente tantissimo JW...in realtà l'ho sempre adorato, mi ha commosso infinite volte, ma quante ne ha passato questo poveretto?! tra SY, i problemi con la famiglia, col padre, senza nessuno intorno...fortuna SYomma che si è presa cura di lui... :sniff:
Quanto avrà sofferto tutti questi anni anche con i rimorsi di coscienza!? :sniff:

E non posso che essere felice per lui e SY
mi ha commosso la proposta di matrimonio e che entrambi avessero comprato gli anelli! :gnegne:


Quello che mi spaventa ora è Herì! (tanto per cambiare!) :gnegne:
Perchè lui vuole tornare indietro nei ricordi passati dei 3...partendo dalla scena della
stanzetta dove era rinchiuso, vicino casa di SY...mi è piaciuto quando JW lo ha chiamato "zio"...e forse anche lo stesso Harry! :gnegne:
Ma il finale?! siamo tornati nel TASTO DOLENTE, dove tutto è iniziato! Il maledetto capannone dove erano stati rinchiusi JW e SY....

A fine episodio ero angosciata e agitata...e ho un brutto presentimento... :ehm: specie per la preview...se non sbaglio a inizio drama c'era JW
colpito da una pallottola in testa...ECCO io ho paura che di tutto ciò sia solo lui a fare una finaccia...sarebbe troppo ingiusto... :bwa:
Ho pauraaaaaaa!!!!!!


Attendo con ansia il gran finale ( :ehm: )
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 16:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


E noi attendiamo le tue opinioni finali :ehm:
 
Top
Ely07
view post Posted on 26/1/2013, 18:25     +1   -1




ok, finalmente trovo la forza di avvicinarmi a questo topic senza cedere alla tentazione di leggermi tutti gli spoiler.....!!

Sono ancora ferma alla 17 in attesa che i DSFS finiscano di subbare anche la 21.....le ultime puntate me le voglio bere tutte in una volta sola...ieri ho visto che erano al 60%....per cui ormai non dovrebbe mancare molto ed io domani torno a casa.....il che significa che potrò farmi finalmente una full immersion di IMY!!!!!! :joy:

Visto che non ho niente da dire, non avendo visto ancora niente, non mi dilungo......ma ci tenevo a dire a Gelsika che la stimo fortemente per la sua nuova foto del profilo...."Stay calm like Harry Borrison".....ahahahahah che spettacolo!!!!
 
Top
view post Posted on 26/1/2013, 18:34     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


modestamente u.u

:gnegne: non vedo l'ora che tu veda gli ultimi ep in full immersion e li passi a commentare!
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 12:15     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


@Ele: non ce l'ho fatta, posto il video MA attenzione dal minuto 3.11 è spoiler finale quindi magari se vuoi cominciare a dargli un'occhiata...

E' un video su tutte le espressioni/stati d'animo di Herì praticamente c'è solo lui tranne in un qualche scena dove compare SY

Video

SIETE ANCHE VOI DIVENTATE FAN DI HERì??? ALLORA DOMANI SERA NON PERDETEVI IL K-MOVIE BLIND IN ONDA SU RAI4

finito l'OT vi posto anche un video con quella meravigliosa bimba che fa la piccola SY.

Poverina, per girare quella scena si è fatta male alle ginocchia

Video
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 09:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


E dopo aver passato una notte a MEDITARE....vengo a commentare il FINALE... :gnegne:

Gelsi il video è mezzo drama...si passa dalla compostezza di Herì, alla pazzia, fino alla schizofrenia finale!!!! :love:

Dico sin da subito che non è che il finale mi abbia delusa o non mi sia piaciuto...solo che mi aspettavo QUALCOSA DI PIU' che mi lasciasse ----> :petr: un po PETR insomma... :gnegne:

Fino alla prima mezz'ora va tutto bene...Harì fa bene il suo lavoro di fuori di testa, dove non è più guidato dalla ragione come a inizio drama dove seguiva un suo percorso, ma ora è solo guidato dalla disperazione e dalla follia vuole prendere l'unica cosa rimasta:

Quando mi sono vista
la scena ambientata nel magazzino ero eccitata...Harì giocava su questo per torturare JW e SY...ottima mossa, mossa tipica che poteva fare! :ghgh:

Quando poi vedo sia lui che JW accasciati a terra mi dicevo: ACCETTO la morte di entrambi! :hua: sarebbe stato un finale TRAUMATICO, SOFFERTO E DOLOROSO in linea con l'intero drama e l'avrei accolta! :hua:
Anche se ero abbastanza sicura che con mezz'ora solo di visione era impossibile ciò!

Poi ho visto entrambi trasportati all'ospedale...e lì mi stavo aspettando un altro escamotage:
vive solo uno che ha il cuore e/o il cervello dell'altro!!!! :petr: ma il PETR non c'è stato... :gnegne:
E vedendo JW vivo (credevo dopo mesi di coma, invece solo 10 giorni), avevo grande curiosità su Harry...e me lo vedo su una sorta di ospedale (psichiatrico?) ridotto peggio della madre!!!! :petr: questo PETR è stato un po di delusione però...non mi potete ridurre lo stronzo cattivo a un mezzo ameba!!!! :porc: Avrei preferito una morte di disperazione!!!! :pecche:
Ultima cosa che mi aspettavo era che quando vedeva dalla finestra JW e SY andar via facesse quel ghigno così significava che fingeva di essere diventato ameba....ma così non è stato! :lone: Detto questo mi è piaciuto molto il finale di SY e JW e TANTISSIMO la visione dei 3 piccoli che fanno amicizia...è stata proprio una bella idea....in poche parole mi aspettavo un finale con almeno un colpo di scena che non c'è stato...cioè abbiamo Harry-ameba, ma io volevo restasse psicopatico.... :buu:


Come voto finale sono intorno al 9,
magari lo confronto con altre visioni...però finale a parte c'è da dire che questo drama non mi ha mai annoiata in 20 episodi, in più i personaggi principali erano interessantissimi, specie l'uomo più malato mentalmente nella storia doramica... :hua:
Penso solo in film americani ho visto un personaggio simile...non ricordo nulla nei drama.... :cuore:

Mi mancherà.... :cuore:
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 11:14     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 29/1/2013, 09:26) 
Quando mi sono vista
la scena ambientata nel magazzino ero eccitata...Harì giocava su questo per torturare JW e SY...ottima mossa, mossa tipica che poteva fare! :ghgh:

Quando poi vedo sia lui che JW accasciati a terra mi dicevo: ACCETTO la morte di entrambi! :hua: sarebbe stato un finale TRAUMATICO, SOFFERTO E DOLOROSO in linea con l'intero drama e l'avrei accolta! :hua:
Anche se ero abbastanza sicura che con mezz'ora solo di visione era impossibile ciò!

Poi ho visto entrambi trasportati all'ospedale...e lì mi stavo aspettando un altro escamotage:
vive solo uno che ha il cuore e/o il cervello dell'altro!!!! :petr: ma il PETR non c'è stato... :gnegne:
E vedendo JW vivo (credevo dopo mesi di coma, invece solo 10 giorni), avevo grande curiosità su Harry...e me lo vedo su una sorta di ospedale (psichiatrico?) ridotto peggio della madre!!!! :petr: questo PETR è stato un po di delusione però...non mi potete ridurre lo stronzo cattivo a un mezzo ameba!!!! :porc: Avrei preferito una morte di disperazione!!!! :pecche:
Ultima cosa che mi aspettavo era che quando vedeva dalla finestra JW e SY andar via facesse quel ghigno così significava che fingeva di essere diventato ameba....ma così non è stato! :lone: Detto questo mi è piaciuto molto il finale di SY e JW e TANTISSIMO la visione dei 3 piccoli che fanno amicizia...è stata proprio una bella idea....in poche parole mi aspettavo un finale con almeno un colpo di scena che non c'è stato...cioè abbiamo Harry-ameba, ma io volevo restasse psicopatico.... :buu:

Quoto, quoto, quoto. E' incredibile! GLI STESSI PENSIERI... UGUALI!

Però non mi hai commentato quanto sia stata "triste" la scelta di far uscire tutti allegri
SY e JW per andarsi a sposare :emu:


CITAZIONE
però finale a parte c'è da dire che questo drama non mi ha mai annoiata in 20 episodi, in più i personaggi principali erano interessantissimi, specie l'uomo più malato mentalmente nella storia doramica... :hua:
Penso solo in film americani ho visto un personaggio simile...non ricordo nulla nei drama.... :cuore:

Mi mancherà.... :cuore:

Quoto anche qui.

Profonde sostenitrici di "più morti nei drama" vanno in altri thread :corre:
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 12:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 29/1/2013, 11:14) 
Però non mi hai commentato quanto sia stata "triste" la scelta di far uscire tutti allegri
SY e JW per andarsi a sposare :emu:

da delle tue frasi speravo che JW venisse ripagato per i suoi 14 anni di sofferenza...ma l'ho interpretata
maliziosamente mi sa!!! :gnegne: Beh questa è la classica burinata che ci mettono per fare uno di quegli happy end classicotti e sciapi... :gnegne: Non è da commentare!!!! :nfg:

Invece mi sono scordata una cosa importantissima per me: SYomma!
Ebbene si...anche l'ultimo episodio è riuscita a farmi piangere 2 volte!!!! :pecche:
quando parla al telefono con JW che per la prima volta la chiama Almonì (madre) e anche quando parla con Tae Jun sbroccando e difendendo i suoi 2 figli, incluso JW...mi sono sciolta in una valle di lacrime....OMMAAAAAAAAAAAA!!!!! :bwa:

CITAZIONE
Profonde sostenitrici di "più morti nei drama" vanno in altri thread :corre:

In futuro dovrò vedermi Bad Guy che pare abbia un finale "appagante" per noi tragggggiche! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 29/1/2013, 12:39     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


I Miss You è stato uno dei drama più belli di quest'anno, nonostante le sue imperfezioni. I piccoli fail sono compensati dal travolgente coinvolgimento emotivo.

I primi episodi con i protagonisti adolescenti sono stati poesi pura. Solo quelli bastano a bilanciare eventuali momenti meno avvincenti negli episodi successivi (pochi, pochini). I personaggi pricincipali erano tutti intriganti, ti affascinavano, ad eccezione di HTJ, che è stato a mio avviso poco caratterizzato.
La recitazione è stata spettacolare, a partire da i piccoli JW e SY, per non parlare di SYomma, che non appena entrava in scena aprivo i rubinetti. :cuore:
Herì è stato un fantastico psicopatico :amor: (E sono contenta che Gelsa si sia ricreduta su Yoo Seung Ho, che lo interpreta :) ) Ho storto un pò il muso quando ha abbandonato il suo
piano di vendetta, arrivando persino ad allearsi con HTJ. Tutto ciò è decisamente OOC, ma forse la pazzia lo ha disorientato.

Sono un pò delusa per Eun Joo, il suo personaggio è stato un pò messo da parte, anche se si è un po' ripreso nell'ultimo tratto. Un suo maggiore coinvolgimento, un ruolo più attivo, avrebbe giovato all'intero drama! Non intendo come rivale di SY, ma avrei gradito una maggiore interazione con quest'ultima... e poi che fine ha fatto
la ricerca del colpevole della morte del padre? Sì, Herì è stato arrestato, ma non ci hanno mostrato niente, nè la reazione di EJ, nè tantomeno quella di SY.
I retroscena della morte del detective Kim, o meglio, l'impatto che doveva avere (o che mi aspettavo che avrebbe avuto) è stato un po' annacquato.

Il punto debole di questo drama sono le scene di azione e la parte investigativa. Abbiamo più volte decantato la furbizia dei poliziotti :tw: che beoti!

Il finale... mi è piaciuto E non mi è piaciuto.
La scena del
magazzino, il ritorno al punto di partenza l'ho trovato geniale. Livelli di follia pura, Herì lo psicopatico al massimo della sua forma. :joy:
All'inizio ho pensato a una
morte collettiva. :hero: Tra Herì pronto a esplodere e la squadra speciale fuori, mi son detta qui ci rimettono la pelle tutti e tre. L'evoluzione del mio pensiero è stata: muiono tutti e tre -> muiono solo JW e Herì -> ok, come non detto, è morto solo Herì -> WTF! :spavento: Che fine ha fatto la strage finale???

Herì ha avuto la
peggiore conclusione. La demenza e l'ospedale psichiatrico ti lasciano quel senso di insoddisfazione e di pena... :patpat: Una bella morte straziante sarebbe stata più soddisfacente.

JW e SY
in finale sono tenerissimi :joy: Anche se effettivamente ti lascia un po' cosi :nfg: il passaggio tra Herì in quelle condizioni a loro due che felici corrono a sposarsi.

Gli ultimi minuti sono stati :amor:
I tre che da ragazzini fanno amicizia. Un come sarebbe stato se...
Poesia, poesia!

Il mio voto è 9
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/1/2013, 13:43     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 29/1/2013, 12:03) 
CITAZIONE (Gelsika @ 29/1/2013, 11:14) 
Però non mi hai commentato quanto sia stata "triste" la scelta di far uscire tutti allegri
SY e JW per andarsi a sposare :emu:

da delle tue frasi speravo che JW venisse ripagato per i suoi 14 anni di sofferenza...ma l'ho interpretata
maliziosamente mi sa!!! :gnegne: Beh questa è la classica burinata che ci mettono per fare uno di quegli happy end classicotti e sciapi... :gnegne: Non è da commentare!!!! :nfg:

E pensare che in rete ho trovato bimbeminkia contente del
matrimonio
le ucciderei, perché quel finale è stato fatto per loro

CITAZIONE
Invece mi sono scordata una cosa importantissima per me: SYomma!
Ebbene si...anche l'ultimo episodio è riuscita a farmi piangere 2 volte!!!! :pecche:
quando parla al telefono con JW che per la prima volta la chiama Almonì (madre) e anche quando parla con Tae Jun sbroccando e difendendo i suoi 2 figli, incluso JW...mi sono sciolta in una valle di lacrime....OMMAAAAAAAAAAAA!!!!! :bwa:

Concordo, anche se mi è scaduta quando ha detto a SY
se solo quel giorno ti avessi detto di mettere i pantaloni :lone:


CITAZIONE
CITAZIONE
Profonde sostenitrici di "più morti nei drama" vanno in altri thread :corre:

In futuro dovrò vedermi Bad Guy che pare abbia un finale "appagante" per noi tragggggiche! :gnegne:

Ah sì? non lo sapevo, beh, allora prima o poi lo recupereremo anche se non so quando visto che a quanto pare, fino a giugno staremo a recuperare i drama del 2012, poi dobbiamo guardare il ciclo delle sfighe delle 4 stagioni... E poi dovremo cominciare coi drama del 2013 :gnegne:

CITAZIONE (Biuccia @ 29/1/2013, 12:39) 
I Miss You è stato uno dei drama più belli di quest'anno, nonostante le sue imperfezioni. I piccoli fail sono compensati dal travolgente coinvolgimento emotivo.

Concordo, e infatti, al momento lo voterei come best drama

CITAZIONE
I primi episodi con i protagonisti adolescenti sono stati poesi pura. Solo quelli bastano a bilanciare eventuali momenti meno avvincenti negli episodi successivi (pochi, pochini).

Per me il drama è stato tutto avvincente. Per me le pecche più gravi sono HTJ, Eun Joo e il finale.

CITAZIONE
Ho storto un pò il muso quando ha abbandonato il suo
piano di vendetta, arrivando persino ad allearsi con HTJ. Tutto ciò è decisamente OOC, ma forse la pazzia lo ha disorientato.

Anche io la interpreto così.

CITAZIONE
Sono un pò delusa per Eun Joo, il suo personaggio è stato un pò messo da parte, anche se si è un po' ripreso nell'ultimo tratto. Un suo maggiore coinvolgimento, un ruolo più attivo, avrebbe giovato all'intero drama! Non intendo come rivale di SY, ma avrei gradito una maggiore interazione con quest'ultima... e poi che fine ha fatto
la ricerca del colpevole della morte del padre? Sì, Herì è stato arrestato, ma non ci hanno mostrato niente, nè la reazione di EJ, nè tantomeno quella di SY.

:pecche:

cmq penso che andiamo a cercare il dettaglio, proprio perché il drama ci è piaciuto. Ci sono molti drama più frivoli su cui analizziamo meno (ma analizziamo ha 2 z davanti a ZIA!)

I retroscena della morte del detective Kim, o meglio, l'impatto che doveva avere (o che mi aspettavo che avrebbe avuto) è stato un po' annacquato.

Il punto debole di questo drama sono le scene di azione e la parte investigativa. Abbiamo più volte decantato la furbizia dei poliziotti :tw: che beoti!

CITAZIONE
Il finale... mi è piaciuto E non mi è piaciuto.
La scena del
magazzino, il ritorno al punto di partenza l'ho trovato geniale. Livelli di follia pura, Herì lo psicopatico al massimo della sua forma. :joy:
X

Ma in effetti l'ultima puntata è stata bella fino a quando...
Non abbiamo scoperto il finale troppo buonistico da un lato e troppo cattivo dall'altro. Io penso che davvero sia la peggior fine che potevano far fare a lui.

CITAZIONE
Herì ha avuto la
peggiore conclusione. La demenza e l'ospedale psichiatrico ti lasciano quel senso di insoddisfazione e di pena... :patpat: Una bella morte straziante sarebbe stata più soddisfacente.

Ecco appunto
CITAZIONE
Gli ultimi minuti sono stati :amor:
I tre che da ragazzini fanno amicizia. Un come sarebbe stato se...
Poesia, poesia!

Poesia :joy:
 
Top
523 replies since 3/10/2012, 19:30   23317 views
  Share