DIC :: Forum ::

I Miss You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2012, 19:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 25/11/2012, 19:02) 
Sto guardando la 6 da una vita ho i brividi non riesco a vedermela tutta insieme. Aspetto i vostri commenti con ansia.

la stai trovando così emotivamene pesante? Io l'ho divorata.
Devo ridare un'occhiata ad entrambe e poi le commento per bene
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2012, 20:30     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Episodio 5

In questo drama le tragedie non bastano
Non l'ho detto sin da subito ma in questo ep abbiamo altre 2
MORTI
:sniff: :sniff: :sniff:

WAE??? WAE??? Il detective KIM? Anche io, come mi pare Zucu, sapendo dalla trama che JW sarebbe diventato un poliziotto, già mi ero fatta il film in testa che JW sarebbe cresciuto col detective, seguendo le sue orme, e invece.

E poi che l'assassino materiale sia Joon non ha aiutato la mia stima del personaggio.

Nel mezzo episodio in cui il detective è ancora vivo è stato la fonte del mio maggiore orgoglio nonché di maggiore sofferenza. Cerca SY con tutto se stesso e nel frattempo tiene su il morale a JW (quando gli canta quella canzone piangevo e ridevo contemporaneamente) e quando scopre che SY è stata violentata e si accascia promettendo alla figlia che avrebbe preso quei bastardi e quando riconosce il violentatore e si accanisce sui di lui genitali. E quando capisce che sta per morire e con una faccia di chi sa, con la morte nel cuore, dice il nome della figlia....

Solo a raccontarlo quanto mi abbia emozionata e sconvolta mi vengono le lacrime.


A 14 anni di distanza ho finalmente cominciato ad apprezzare
la mamma di SY. Quando ancora si accaniva contro JW, accusandolo di essere colpevole, ancora la odiavo ma la parte più bella e dolce di questo drama è il rapporto che a 14 anni di distanza hanno queste 3 persone. Queste persone che hanno sofferto tanto, sono una famiglia e anche molto bella, un legame stupendo che a guardarli fa piangere.


Però la prima scena con Micky


Ma subito ricadiamo nello sconforto, disperazione, dolore quando vediamo
che JW è praticamente marcito nei suoi sensi di colpa e continua costantemente ad avere a che fare con i suoi rapitori. Straziante quel discorso su "ma io resisto, voglio ucciderti ma resisto"


Quindi vediamo Zoe e Harry :nonono:
Joon è davvero inquietante, devo riconoscerlo all'attore, davvero bravo. E vediamo che sono moooolto legati e questo fa già soffrire il cuore.


Tornando al discorso delle 2
morti, scopriamo che è morta anche l'infermiera (quindi non può essere lei il cadavere di fianco a Joon nei flash sul futuro). Come sarà morta effettivamente?


Episodio 6
il frustante al massimo "hide & seek" è :grrr: :mattoni:
Anche perché la sensazione che si ha è che anche se è assurdo che JW
possa avere dei dubbi, ma lo capisco, in 14 anni comincia a credere di essere pazzo e di voler vedere SY dappertutto, lei SA chi cacchio è lui e DAVVERO non vuole ricongiungersi a lui?

Da quanto ho capito/supposto SY, Joon e l'infermiera si sono nascosti e SY sa bene che si sono nascosti (e la battutina che fanno nell'ep 5 sul rifarsi il naso fa supporre anche che si siano sottoposti a operazioni chirurgiche :booh: )

Ma quel che mi ha "infastidito" (per questo non riuscivo a vederlo, perché soffrivo troppo) è stato: dopo il confronto che hanno riguardo il modo di prevedere il futuro, perché non mostrano Harry e Zoe che ne parlano? possibile che non si siano commentati nulla? Che intenzioni hanno? Se è lei che non vuole essere trovata o Harry che continua a farle credere che l'hanno abbandonata e mai cercata?


Cmq fatto sta che c'è anche l'incontro con
il violentatore (vi ho detto che piansi? ma ora mi chiedo, è davvero stata lei a fare del male al violentatore? Sembrano volerci far credere questo. E cosa ci faceva Harry in macchina col pc? non è collegato?

Come si sarà messo d'accordo col segretario del fratellastro?

Ma la mamma è davvero morta?


Ah ma poi vediamo l'attrice che fa Madam Choi in Faith... davvero ha un personaggio così secondario? O scopriremo che è un personaggio utile?
Mi sembra sprecato usare un'attrice del genere come donna delle pulizie, secondo me prima o poi si scoprirà qualche cosa e diventerà un personaggio importante, no?
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 11:25     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


EPISODIO 5

Nella prima parte ritroviamo SY e JW dove li avevamo lasciati.
SW ancora in
stato di shock per ciò che ha subito e per aver scoperto che tutti la credono morta. Tanto per aumentare un pò il suo senso di abbandono! Joon al suo fianco che piange per la madre... E' facile capire come e perchè questi due si siano legati l'uno a l'altra.
Nella scena dell'inseguimento in macchina, l'atto di Joon di appoggiarsi sulla spalla di SY, mi ha fatto pensare a quella di un bambino che cerca il conforto della madre.

Come tutte, credevo che JW
abbadonato il tetto paterno avrebbe creato un rapporto simil padre-figlio con il detective Kim. E invece...
La sua morte era una cosa che proprio non mi aspettavo. Anche se un paio di volte guardando i flashforward la domanda me la sono posta, seguedo più che altro una sensazione. Joon non mi è mai piaciuto e il fatto che sia responsabile della morte del poliziotto non lo aiuta di certo!

Mi ha commossa la scena in cui JW
trova la scritta sul muro. In quel momento in lui ho rivisto Micky delle prime puntate.
Trovo siano stati bravissimi entrambi.

Nella seconda parte, con il passaggio all'età adulta, ho visto alcune delle scene più dolci di questo drama. Quanto mi sono piaciuti
JW e la madre di SY! Trovo che in questi 14 anni hanno costruito un rapporto bellissimo, li trovo adorabili insieme. E come diceva Gelsa, ho iniziato ad apprezzare la madre.
Eun Joo è cresciuta in modo adorabile. Ho iniziato a stimarla da piccolina e sono felice di poter continuare.
Il karaoke è stato una cosa favolosa! XD Non credete che in questa scena ci sia tutto il JW bambino? Sembra non sia cambiato per niente.

Purtroppo l'illusione dura poco. E' una persona
consumanta dalla nostalgia e dai sensi di colpa.

Si sono creati due schieramenti: SY-JW e SY-Joon. Io sinceramnete non riesco a godere di questa seconda coppia.
In primis, perchè lui è inquetante, calcolatore, e poi perchè ho la sensazione che il rapporto tra di loro esiste solo per necessità. Non riesco a vedere amore tra i due.

La morte dell'infermiera, aggiunge molti interrogativi. Non penso neanche tanto al perchè della sua morte, ma al cadavere di fianco a Joon nel flash.

Le mie impressioni sugli attori adulti...
Reduce da RP, mi ha sorpresa la recitazione di Micky e trovo che sia riuscito a catturare l'essenza del suo personaggio, in lui riesco a vedere il JW bambino.
YEH invece non mi ha convinta. Concordo con Gelsa nel dire che esteticamante non mi piace. Ricordo delle foto sue in cui è sputata SY. E faccio fatica a ricollegare il suo personaggio alla piccola SY, sarà anche per il fatto che
è cambiata, non è più ovviamente la ragazzina che si nascondeva.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2012, 11:57     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
E' facile capire come e perchè questi due si siano legati l'uno a l'altra.

:smoke: decisamente

CITAZIONE
Nella scena dell'inseguimento in macchina, l'atto di Joon di appoggiarsi sulla spalla di SY, mi ha fatto pensare a quella di un bambino che cerca il conforto della madre.

credo che in quei 14 anni
SY sia stata la madre di Joon e Joon sia stato l'amico di SY cioè nei 14 anni il loro legame è stato che ognuno dei due sostituiva per l'altro una figuar importante.


CITAZIONE
Si sono creati due schieramenti: SY-JW e SY-Joon. Io sinceramnete non riesco a godere di questa seconda coppia.

In primis, perchè lui è inquetante, calcolatore, e poi perchè ho la sensazione che il rapporto tra di loro esiste solo per necessità. Non riesco a vedere amore tra i due.

Quello che più mi infastidisce della coppia SY/Joon è che Joon l'ha
costretta a far parte di questa coppia. Se, per egoismo e paura di rimaner solo, non avesse indotto a far credere a SY che nessuno l'avrebbe cercata (cosa che poteva anche esser vera ma una persona che ti vuole bene ti dice: se torni ti vorranno bene, sono distrutti al pensiero di saperti morta), loro due insieme non sarebbero mai esistiti.


Però ho un papiello da esporvi riguardo i rapporti interpersonali, che scriverò quando avrò tempo :P
CITAZIONE
YEH invece non mi ha convinta.

Aspetta... ma la scena sotto la doccia? :petr:
(della 6)

A me non convince come l'hanno conciata, sembra vecchissima.

Ah a proposito, vogliamo parlare della ATTESISSIMA SHOWER SCENE di MICKY?
peccato stia vestito :gnegne: ci siamo bruciati la scena doccia angstante del drama :gnegne:
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 15:11     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 26/11/2012, 11:57) 
credo che in quei 14 anni
SY sia stata la madre di Joon e Joon sia stato l'amico di SY cioè nei 14 anni il loro legame è stato che ognuno dei due sostituiva per l'altro una figuar importante.

Sì, è esattamente quello che penso. Ed è quello che hanno anche ora.
Non è amore, è necessità di aver qualcuno a fianco. Hanno il terrore di perdersi di vista perchè vorrebbe dire che sono rimasti soli


CITAZIONE
Aspetta... ma la scena sotto la doccia? :petr:(della 6)

Dove si
dispera per l'incontro del rapitore?Niente da dire su quella scena. Che volevi dire?

CITAZIONE
Ah a proposito, vogliamo parlare della ATTESISSIMA SHOWER SCENE di MICKY?

:gnegne: :gnegne: :gnegne: saranno rimaste deluse in molte :gnegne: I vestiti hanno aggiunto tragicità alla scena però


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2012, 16:44     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
Che volevi dire?

che la Eun Hye è stata bravissima nell'interpretazione di quella scena.
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 17:07     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
685
Reputation:
0
Location:
Isernia

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 26/11/2012, 16:44) 
CITAZIONE
Che volevi dire?

che la Eun Hye è stata bravissima nell'interpretazione di quella scena.

Ah si, si! Ma infatti ho subito ripensato
alla piccola SY che si dispera quando scopre che la danno per morta
Ho commentato solo la 5 e non sto assolutamente mettendo in dubbio le doti recitative della YEH, che tra l'altro mi piace. Stavo semplicemente facendo un confronto ragazzini-adulti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/11/2012, 18:18     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Allora ho frainteso le tue parole... cmq...

Quanto fanno male le parole che JW dice al violentatore...

“Don’t run away. Don’t you know how much I love you? Because of you I couldn’t even eat. I don’t know how many years I stayed up all night. And when I woke up I would still think of you. If it’s not love, what is it? Everyday I go crazy thinking of you. I might go crazy waiting for you but I endure.”


Questo drama potenzialmente potrebbe diventare il mio best drama 2012 :occhi:
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 10:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho visto gli ep. 5-6.... :cuute:
mi sono piaciuti tantissimo, tanto che li ho divorati! con tutte le premesse dell'infanzia ora mi godrò al top loro adulti!!! :love:
e comunque...sarà che ora si sono creati diversi grovigli da strecciare, saranno loro adulti...ma so che questa parte mi piacerà di più della prima! :cuore:
(forse perchè certe scene nei primi ep. "subite" da bambini mi hanno creato un magone troppo grande tanto che le scene "belle" non riuscivano a equilibrare il mio stato d'animo, rendendomi il tutto un po' pesante...)
CITAZIONE (Gelsika @ 25/11/2012, 20:30) 
Episodio 5

In questo drama le tragedie non bastano
Non l'ho detto sin da subito ma in questo ep abbiamo altre 2
MORTI
:sniff: :sniff: :sniff:

:goccia: ormai ho i sensori per queste cose...già a inizio ep. avevo capito come finiva la questione... :sniff:
alla faccia della mia ipotesi iniziale:
JW e poliziotto come padre e figlio... :lone:
e comunque Joon mi ha fatto veramente PAURA...se era capace di ciò da piccolo figuriamoci da grande...
ho amato il poliziotto Kim per tutto quello che ha fatto...dal rapporto con JW alla ricerca di SY all'amore verso la figlia...un grande uomo! :cuore:

CITAZIONE
A 14 anni di distanza ho finalmente cominciato ad apprezzare
la mamma di SY. Quando ancora si accaniva contro JW, accusandolo di essere colpevole, ancora la odiavo ma la parte più bella e dolce di questo drama è il rapporto che a 14 anni di distanza hanno queste 3 persone. Queste persone che hanno sofferto tanto, sono una famiglia e anche molto bella, un legame stupendo che a guardarli fa piangere.

non posso che quotare ogni parola...questa famiglia è meravigliosa!!! :respect:
così insolita ,perchè NESSUNO ha legami di sangue, e allo stesso tempo così unita!! che bello la mamma di SY che compra un giaccone per JW... :cuute: e ogni volta che l'abbraccia lui?! :occhi: un rapporto bellissimo!!! :wub:

CITAZIONE
Quindi vediamo Zoe e Harry :nonono:
Joon è davvero inquietante, devo riconoscerlo all'attore, davvero bravo. E vediamo che sono moooolto legati e questo fa già soffrire il cuore.

E' bravissimo l'attore! aveva avuto un ruolo "cupo" anche su Warrior Baek Dong Soo ed è stato eccelso! quindi ero convinta che anche qui sarebbe stato bravissimo! :respect:
CITAZIONE
Tornando al discorso delle 2
morti, scopriamo che è morta anche l'infermiera (quindi non può essere lei il cadavere di fianco a Joon nei flash sul futuro). Come sarà morta effettivamente?

QUESTO aumenta il mistero... :smoke:
quindi NON PUO' essere l'infermiera la morta a inizio drama...
ma poi sarà morta naturalmente? o c'entrerà il segretario del padre di JW?

CITAZIONE
Ah ma poi vediamo l'attrice che fa Madam Choi in Faith... davvero ha un personaggio così secondario? O scopriremo che è un personaggio utile?

qui Madame Choi sarà secondario per me... :gnegne:
altri se da donna delle pulizie diventa investigatrice... :ehm: :gnegne:
CITAZIONE (Biuccia @ 26/11/2012, 11:25) 
Nella prima parte ritroviamo SY e JW dove li avevamo lasciati.
SW ancora in
stato di shock per ciò che ha subito e per aver scoperto che tutti la credono morta. Tanto per aumentare un pò il suo senso di abbandono! Joon al suo fianco che piange per la madre... E' facile capire come e perchè questi due si siano legati l'uno a l'altra.
Nella scena dell'inseguimento in macchina, l'atto di Joon di appoggiarsi sulla spalla di SY, mi ha fatto pensare a quella di un bambino che cerca il conforto della madre.

io ci ho visto come se Joon volesse portare SY
dalla "sua parte" essendo solo e senza madre, e voler diventare L'UNICO per lei...però non ha fatto questa cosa in maniera proprio pulita...mi è sembrata una cosa forzata, voleva fare di tutto per tenerla con lei...è pur vero che essendo un bambino probabilmente vedeva realmente che SY era stata abbandonata e quindi era anche sincero quando le diceva quelle cose... forse... :ehm:

CITAZIONE
Mi ha commossa la scena in cui JW
trova la scritta sul muro. In quel momento in lui ho rivisto Micky delle prime puntate.
Trovo siano stati bravissimi entrambi.

questa e altre scene ci fanno ritrovare JW piccolo dentro JW grande! :wub:
CITAZIONE
Si sono creati due schieramenti: SY-JW e SY-Joon. Io sinceramnete non riesco a godere di questa seconda coppia.
In primis, perchè lui è inquetante, calcolatore, e poi perchè ho la sensazione che il rapporto tra di loro esiste solo per necessità. Non riesco a vedere amore tra i due.

come hai detto tu la coppia SY-Joon sembra
"costruita" per necessità. ognuno ha bisogno dell'altro...SY perchè è sola, quindi ha deciso di gettare i ricordi e crearsene nuovi; joon la tratta come fosse sotto una campana di vetro, iper-protettivo, credo la consideri una cosa sua, le da fastidio solo che si possa avvicinare a Seoul e questo per me perchè lei aveva qualcuno, una famiglia che la cercava, mentre lui no. (non sapendo che fine abbia fatto la madre!) quindi lei è diventata la sua famiglia e la ritiene una sua proprietà! ma tutto questo possesso/attaccamento per me più in là sarà sia la sua esasperazione/rovina che la causa per cui SY si allontanerà da lui.

CITAZIONE
Le mie impressioni sugli attori adulti...
Reduce da RP, mi ha sorpresa la recitazione di Micky e trovo che sia riuscito a catturare l'essenza del suo personaggio, in lui riesco a vedere il JW bambino.

veramente complimenti a Micky! mi è piaciuto e mi ha convinto tantissimo...credo che i suoi ruoli precedenti imponevano certi atteggiamenti...ma qui che è più "serio" il personaggio mi sta piacendo molto la sua interpretazione! E mi piace come l'hanno fatto diventare...un po "pazzo", che si
logora dentro per i sensi di colpa...un personaggio un po "dannato" ma figo! :love:
mi piacciono tanto questi tipi di personaggi!!! :cuute:
CITAZIONE
YEH invece non mi ha convinta. Concordo con Gelsa nel dire che esteticamante non mi piace. Ricordo delle foto sue in cui è sputata SY. E faccio fatica a ricollegare il suo personaggio alla piccola SY

a me Eun Hye piace tanto, è brava. Consideriamo che per me SY avendo voluto
chiudere i suoi ricordi in un angolo, probabilmente ha cambiato anche il suo carattere, ma vediamo qualche sprazzo della vecchia SY come le filastrocche, il modo in cui chiama JW e i ricordi che le appaiono dle passato triste e del violentatore...io credo lei volesse cambiare, per dimenticare, ecco perchè abbiamo una nuova SY!
comunque mi piace come EH la interpreta, anche se concordo con il brutto colore di capelli che la rende più vecchia!!! :nfg:
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 11:42     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE
e comunque Joon mi ha fatto veramente PAURA...se era capace di ciò da piccolo figuriamoci da grande...

Beh... nei miei 7 giorni di agonia nell'attesa degli episodi successi (iniziai K2H non a caso) ho riflettuto bene su questa cosa e...
Fino a un certo punto lo capisco e lo scuso, ma dopo un certo punto no.
Lui sa che ci sono dei mafiosi alle loro calcagna e contrariamente alla prima parte dove non faceva altro che frignare "mamma qua, mamma la" ha finalmente preso le redini in mano. Un bambino di 12 anni che prende la situazione in mano (o meglio toglie il cell di mano all'infermiera, sente il fratellastro minacciarli, e decide di difendere se stesso e YS... Ma questo cambiamento è dovuto 1 alla convinzione che la madre sia morta (e sinceramente finché non vedo il cadavere non ci credo) 2 perché sin da subito si capisce che sviluppa un certo interesse per SY (ad esempio quando SY lo porta a visitare per la gamba, lui le dice "non sono una bambina, stupida" un po' ferito nell'orgoglio perché avrebbe voluto che SY lo vedesse come "uomo" quindi dicevo, prende le redini in mano, e non sapendo che il detective è dalla parte dei buoni trova un metodo per far si da non essere più seguiti e quando la macchina cade nel burrone Joon appoggia la testa sulla spalla di SY come a cercare conforto perché penso abbia capito che ha ucciso un uomo.
Quello che non gli perdono è che penso che questo assassinio non gli abbia procurato più di tanto dei sensi di colpa, questo mostra che col tempo è diventata una persona spregevole che a questo punto non dubito che farà di tutto perché non gli portino via la SUA Zoe, già per tenerla con se le ha detto che nessuno l'avrebbe cercata :porc: ma fatti i cacchi tuoi no? :argh:

CITAZIONE
voler diventare L'UNICO per lei...però non ha fatto questa cosa in maniera proprio pulita...mi è sembrata una cosa forzata, voleva fare di tutto per tenerla con lei...è pur vero che essendo un bambino probabilmente vedeva realmente che SY era stata abbandonata e quindi era anche sincero quando le diceva quelle cose... forse...

Se era sincero, vuol dire che è sinceramente sPronzo :mattoni:
Nel senso che se gli viene naturale fare una cattiveria del genere, figuriamoci se si impegna :emu:
CITAZIONE
la coppia SY-Joon sembra
"costruita" per necessità. ognuno ha bisogno dell'altro...SY perchè è sola, quindi ha deciso di gettare i ricordi e crearsene nuovi; joon la tratta come fosse sotto una campana di vetro, iper-protettivo, credo la consideri una cosa sua, le da fastidio solo che si possa avvicinare a Seoul e questo per me perchè lei aveva qualcuno, una famiglia che la cercava, mentre lui no. (non sapendo che fine abbia fatto la madre!) quindi lei è diventata la sua famiglia e la ritiene una sua proprietà! ma tutto questo possesso/attaccamento per me più in là sarà sia la sua esasperazione/rovina che la causa per cui SY si allontanerà da lui.

Anche tu hai usato il termine SUA.
Cmq sì è costruita per necessità, ha delle fondamenta nel dolore e nel supporto reciproco. E' sicuramente un legame fortissimo anche perché ha alle spalle 14 anni (mentre SY-JW quanto tempo son stati insieme? A voler essere positivi direi 6 mesi)
indubbiamente lui teme che se lei va a seoul e ritrova la famiglia lo abbandoni :patpat:


CITAZIONE
SY avendo voluto
chiudere i suoi ricordi in un angolo, probabilmente ha cambiato anche il suo carattere, ma vediamo qualche sprazzo della vecchia SY come le filastrocche, il modo in cui chiama JW e i ricordi che le appaiono dle passato triste e del violentatore...io credo lei volesse cambiare, per dimenticare, ecco perchè abbiamo una nuova SY!

Infatti io penso che potremmo distunguere una SY e una Zoe come 2 persone distinte in questa storia. e a quanto ho capito Zoe
non vuole incontrare JW


CITAZIONE
la famiglia
così insolita ,perchè NESSUNO ha legami di sangue, e allo stesso tempo così unita!! che bello la mamma di SY che compra un giaccone per JW... e ogni volta che l'abbraccia lui?! un rapporto bellissimo!!!

A me piace che Eun Joo la chiami e soprattutto muoio di risate quando JW fa il lascivo :gnegne:
CIAGHIAAA (tesoro) quando le mette la molletta e le dice che è proprio il suo tipo? :cuute:


OGGI C'è IL 7° EPISODIO... FERMATEMI DAL VEDERE LA RAW :pecche:
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 12:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE
OGGI C'è IL 7° EPISODIO... FERMATEMI DAL VEDERE LA RAW

FERMATIIIII!!! :gnegne:
ops...io credevo il drama fosse lunedì-martedì...invece no! :gnegne:
comunque ieri le ho divorate le ultime 2 puntate...questo drama può creare dipendenza... :pecche:
 
Top
ButterflyRose
view post Posted on 28/11/2012, 14:03     +1   -1




A chi lo dite a me ha creato una forte dipendenza xD almeno per ora!

che dire di questi due ep 5-6 davvero pregni e interessantissimi a mio parere
inanzitto bye bye al poliziotto poveretto! l'infermiera beh devo dire che non era un personaggio fondamentale ma il punto è come è morta? chi l'ha uccisa? mistero!


veniamo al rapporto tra i personaggi adulti
Zoe e Harry non riesco ad odiare questo rapporto alla fine lui poveraccio si è aggrappato a lei e viceversa, ma come coppia non mi piacciono io li vedo molto fratelli e infatti mi sembra un rapporto più fraterno il loro che amoroso. Alla fine in questi 14 anni si sono fatti forza l'un l'altro.. quindi anche se il suo personaggio mi risulta fortemente ambiguo in questo caso ci sta la sua possessività verso di lei, anche lei è molto legata a lui e va bene così sono tanti anni... ma ripeto l'amore non ce lo vedo molto.

Per il fatto che comunque di fatto lui abbia ucciso il detective con quel gesto, alla fine lui pensava che se lo prendevano li avrebbero uccisi tutti e tre quindi non lo giustifico ma era comunque in una situazione di vita o morte. Però mi dispiace anche troppo per il detective :smoke:
Il fatto che poi lei abbia scelto di seguirli è una SUA scelta alla fine , lui gli dice "Guarda ti hanno dimenticato tutti, lui non tiene e a te ecc" però lei aveva comunque una madre (cioè non che sia stata una madre esemplare eh) ma di sua volontà alla fine certo anche per lo schock decide di seguire i due..


veniamo all'incontro tra i due protagonisti

ma quanto mi piace la scena nella 6 dove lei sta cucinando sente il suo nome lo chiama e lui la guarda con quello sguardo sconvolto e pieno di dolore e amore :sbrill: l'avro visto 100 volte ahahah ma quanto è bravo lui l'attore mi piace un sacco! :wub: lei un pò di meno vabbè ma comunque non mi crea problemi


ora il suo personaggio è molto cambiato

inanzitutto ha davvero ucciso il suo stupratore? io spero di no, quel tizio si merita la galera a vita, ma spero che lei non diventi anche una assassina ha già tanti pesi sulla sua esistenza poveretta


appena esce la raw della 7 mi ci fiondo ehehe

Edited by ButterflyRose - 28/11/2012, 14:46
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 16:08     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ebbene ho fatto di peggio, mi sono letta la prima recap che è uscita su tumbrl :corre:

ma viki non mi funge :bwa: a voi?

Intanto ho scoperto che:
1) I miss you verrà doppiato in americano per poi essere venduto in america e europa (gente scaricate ora che potete perché se si comprano i diritti son cavoli)
2) un giornalista ha tweetterato dell'interpretazione di yoochun dicendo che è stato proprio bravo e che "parole sue" è migliorato uin sacco da Rooftop prince (secondo me sono 2 personaggi diversi, a me sta piacendo in entrambi non sono paragonabili, son 2 persone diverse (o forse è più capace nei ruoli drammatici?)

Non vi dirò cosa ho scoperto anche perché
dal resoconto pare che nn accada nulla di particolare (tipo non muore nessuno e questo è triste per me :gnegne:


per chi ha già visto la 6 apra pure questo spoiler
 
Top
ButterflyRose
view post Posted on 28/11/2012, 17:13     +1   -1




scaricata la raw della 7 e ovviamente non sapendo il coreano capisco ben poco..
ma pare che lei
voglia vendicarsi di lui prendendolo un pò in giro ci esce poi lo pianta insomma.. si vede che cova tanta rabbia poveretta
intanto lo stupratore è morto ma credo che ben presto si inizierà a sospettare proprio di lei è la più probabile ad averlo freddato... su facebook c'era chi diceva fosse harry con addosso una parucca ahaha ma secondo me è improbabile però non si sa c'è una atmosfera anche molto mistery in questo drama!
la puntata finisce nel momento in cui lui ha la conferma definitiva che zoe è proprio sy e la rincorre e parla con lei mentre un irritato harry dalla macchina vede tutto


CODICE
) I miss you verrà doppiato in americano per poi essere venduto in america e europa (gente scaricate ora che potete perché se si comprano i diritti son cavoli)


verrà trasmesso in europa?? che bello ma in italia impossibile! sono contenta per tutto il cast stanno facendo un ottimo lavoro!
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 17:16     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


bah, se in america dovesse avere successo... ma ne dubito

edit: dalla mia frase non si capisce ma non è che dubito possa avere successo in america. Nelle TV dell'America del sud sono anni che passano i drama. Quindi potrebbe anche essere che in america passino il drama doppiato. Vedo più difficile che arrivi in italia. Basti pensare le serie davvero belle che qui passano in orari assurdi o giorni della settimana impossibili perché non riscontrano il gusto della massa. Sull'onda del fenomeno PSY magari potrebbero pure decidere di passarlo in italia, magari su RAI4 la rete aperta all'asia ealle serie tv... anche se la sua apertura all'asia si limita a film wuxia (ok che in molti c'è quel figo di takeshi kaneshiro come ieri sera... però...)

insomma, un sogno, più che altro perché vorrei che questa serie mia madre la vedesse, le piacerebbe, e doppiato per lei è meglio... io non penso sopporterei sentire yoochun doppiato da Francesco Pezzulli (che quando doppia Takeshi Kaneshiro ne "La foresta dei pugnali volanti" mi viene un conato)

Edited by Gelsika - 28/11/2012, 17:37
 
Top
523 replies since 3/10/2012, 19:30   23317 views
  Share