DIC :: Forum ::

I Miss You

« Older   Newer »
  Share  
Ely07
view post Posted on 3/10/2012, 19:30 by: Ely07     +1   -1




I MISS YOU


Titolo: 보고 싶다 / I Miss You
Conosciuto anche come: Missing You
Genere: Melodramma, sentimentale
Episodi: 21
Emittente: MBC
Trasmesso 7 Novembre 2012 al 17 Gennaio 2013
Slot: Mercoledì e giovedì ore 21.55
Regia: Lee Jae Dong (Thank You, Can't Lose)
Sceneggiatura: Moon Hee Jung
Sottotitoli italiani a cura del DramaWorld oppure del DSS italian team

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Park Yoochun è Han Jung Woo
Yeo Jin Goo è Jung Woo da ragazzino
Yoon Eun Hye è Lee Soo Yeon / Zoe
Kim So Hyun è Soo Yeon da ragazzina
Yoo Seung Ho è Kang Hyung Joon / Harry Borrison
Ahn Do Gyu è Hyung Joon da ragazzino
Jang Mi In Ae è Kim Eun Joo
Yoo Yeon Mi è Eun Joo da ragazzina
Han Jin Hee è Han Tae Joon
Song Ok Sook è Kim Myung Hee
Do Ji Won è Hwang Mi Ran
Cha Hwa Yun è Kang Hyun Joo
Jun Kwang Ryul è Kim Sung Ho

TRAMA
La quindicenne Soo Yeon (Kim So Hyun), figlia di un assassino, è vittima di bullismo sia nel quartiere dove vive con la madre, che a scuola. Jung Woo (Yeo Jin Ku), studente trasferitosi da poco nella sua stessa scuola, inizia ad interessarsi a lei e a proteggerla. Dall'amicizia all'amore il passo è breve, tuttavia arriva il tragico imprevisto che li costringe a separarsi.
Passano così 14 lunghissimi anni........... :emu:
Han Jung Woo (Park Yoo-Chun) è diventato un detective cinico e spietato che ha ancora nel cuore il suo primo amore; Lee Soo Hyun (Yoon Eun-Hye) è una stilista esordiente, forte e brillante all'apparenza ma che in realtà nasconde ancora delle profonde ferite interiori. Kang Hyung Joon (Yoo Seung Ho) è il suo fidanzato, che sotto il suo essere gentile e premuroso cela una tremenda sete di vendetta nei confonti di Jung Woo, figlio del suo fratellastro.
A chiudere il quadrilatero c'è Nam Eun Joo (Jang Mi In Ae), sorellastra di Soo Yeon e goffa artista webtoon dal caldo temperamento che finge di essere uno zuccherino di fronte a Jung Woo per cui ha preso una cotta da ragazzina.




Ho aperto questo topic perchè ho visto che nessuno l'aveva ancora fatto e perchè avevo davvero bisogno di parlare con qualcuno del nuovo drama di Yoochun....non solo perchè lui a me piace parecchio, ma anche perchè la trama per il momento mi ha incuriosita....!

Essendo la prima volta che faccio una cosa del genere, mi sembra che sia venuto un po' una schifezza....non so mettere le foto e di trailer per ora non ne ho vista nemmeno l'ombra....se qualcuno di voi può aiutarmi ad abbellire un po' il post di presentazione riceverà la mia eterna gratitudine....!!

Per il resto, non vedo l'ora di leggere qualche commento....venghino signori venghino!!!!

Edited by HyeSoo - 1/4/2017, 22:55
 
Top
523 replies since 3/10/2012, 19:30   23317 views
  Share