DIC :: Forum ::

Jeon Woo Chi

« Older   Newer »
  Share  
Cicia <3
view post Posted on 6/5/2013, 15:41 by: Cicia <3     +1   -1




ho finito anche questo drama :corre:

innanzitutto una delle cose che ho apprezzato è che qui non c'è stata la predominanza assoluta dei complotti e degli schemi orditi all'iterno della corte; oddio, per esserci c'erano pure quelli :mhuaua: ma non è lì che si è solo fermata la vicenda.
e per fortuna, perchè nei sageuk mi perdo sempre negli schemi dei dignitari di corte, che trovo noiosissimi...scampato pericolo per sta volta :patpat:

invece una mancanza di questo drama è... l'enecefalogramma piatto sul versante passionalità :uff: sia nei rapporti tra i personaggi che nella caratterizzazione di alcuni di questi.
insomma, le azioni di alcuni erano sicuramente molto meno convincenti, per esempio il protagonista woo chi l'ho trovato molto meno carismatico e motivato rispetto a gang rim (team gang rim fino alla fine :hero: anche se quella barbetta da capra che si mette su a un certo punto gli stava malissimo...molto meglio lo stile selvaggio alla vendicatore fallito :mhuaua: ).
le storie d'amore ci sono, sono tante e pure carine :sbrill: (damo e comandante :cuore: gang rim angstoso :pecche: ), ma manca quel sentimento che rende la romance nei drama storici un po' più speciale, più epica.

comunque il drama scivola via leggero e mi ha tenuto buona compagnia per un bel po' di tempo. è una visione senza pretese (non aspettatevi un drammone d'alta produzione), ma è fatto piuttosto bene, è divertente e ogni volta ero contenta di ritrovare i personaggi.
mi ero affezzionata a tutta la famigliola degli aiutanti di woo chi, e spesso nelle scene d'azione ero lì che dicevo "ma non mi faranno mica morire bong gu? :petr: non fatemi morire il dottore e il proprietario della bisca :petr: mica metterete in pericolo il mio fantastico comandante monoespressivo? :petr: " XD
sotto alcuni punti di vista questo drama è stato pure sorpendentemente notevole, in particolar modo nelle riprese; alcune scene erano proprio visivamente stupende :cuute:

quindi addio jeon woo chi, è stato un piacere; non sarai stato il drama dell'anno, ma t'ho voluto bene :corre:


 
Top
39 replies since 30/9/2012, 13:00   2293 views
  Share