DIC :: Forum ::

Jeon Woo Chi

« Older   Newer »
  Share  
Cicia <3
view post Posted on 30/3/2013, 18:20 by: Cicia <3     +1   -1




eccomi all'episodio 12 :corre:
questo drama sa proprio intrattenere, coinvolgere, e ti lascia la curiosità di sapere cosa succederà.
mi piacciono gli intrecci e soprattutto adoro il fatto che sia corale, e che sia fatto bene da questo punto di vista.
ci sono tanti personaggi che prima o poi risaltano fuori tutti, se ti stufi di uno poi ce ne sono altri da seguire :mhuaua:

per ora comunque ho trovato alcuni punti in cui è calante, e cioè, innanzitutto, il poco pathos nella situazione woo chi/mu yeon/gang rim
migliore amico stermina tutti e ti rapisce la ragazza...da questo triangolo poteva venire fuori una bomba di angst :smoke: e invece le angstate di woo chi mi sembrano piatte, sarà che percepisco pochissima chimica tra lui e UEE ma i momenti più noiosetti fin'ora sono proprio quelli di loro come coppia :nfg:


una cosa buffa invece è il modo spesso sempliciotto in cui i piani dei cattivi vengono sventati :gnegne: ma va bè XD

comunque, due parole su alcuni personaggi:

gang rim :cuore: lo sfigatissimo cattivo :gnegne:
che ha fatto di male questo ragazzo (apparte il fatto che è un assassino :emu: e che, pur di avere mu yeon, è disposto ad avere una specie di surrogato di lei senza volontà :nfg: ) per meritarsi tutte ste sfighe?
non riesce mai ad eliminare woo chi, al limite lo neautralizza per un po' ma mai reisce a farlo da solo, semmai con l'aiuto degli scagnozzi :mhuaua: e quando torna a casetta sua poi viene pure cazziato dallo zio :patpat:

ha tutta la mia simpatia, sì, io sto nel team gang rim :fighting:
e poi angsta a meraviglia, lui :cuute:
eccolo con il secondo taglio di capelli stile vedicatore fallito


hye ryong

è la prima volta che simpatizzo più per la second lead che per la protagonista :nfg: sarà che MY
è stata per 10 episodi sotto incantesimo, quindi non sapevamo quasi nulla di lei in fin dei conti

e invece HR l'abbiamo seguita da subito passo passo. mi piace il suo caratterino, è una
ex nobile capace di rimboccarsi le maniche e badare a se stessa facendo la falsaria.

è coraggiosa, un po' pedante :nfg: , ma determinata.
mi sto pure appassionando alla sua triste storia d'amore con woo chi...perchè sarà triste di sicuro :nfg:

confesso che mi piacerebbe non poco vedere alla fine woo chi insieme a hye ryong e magari pure mu yeon con gang rim, và...ma tanto so già che non è possibile, quindi mi rimane da sperare solo che nessuno dei miei due beniamini muoia :uff:

per fare un po' di pubblicità a questo appassionante dramino, un po' di foto del cast.
i tre eunichi LOL quando li vedi così come fai a non amarli :mhuaua:



quando hanno girato era pieno inverno, nevicava ed era freddissimo, così gli attori combattevano il gelo indossando dei paraorecchie discutibili :mhuaua: carini quelli con le fragolone però XD
 
Top
39 replies since 30/9/2012, 13:00   2293 views
  Share