DIC :: Forum ::

Jeon Woo Chi

« Older   Newer »
  Share  
Cicia <3
view post Posted on 27/3/2013, 11:49 by: Cicia <3     +1   -1




mi ha sempre ispirato e finalmente l'ho iniziato :cuute:
volevo aspettare che i dark lo finissero di subbare in ita ma sono fermi da un po' alla 11...se continua a picermi così lo finisco in inglese :shifty:
comunque sono alla 5 e mi sta proprio piacendo :corre:
è davvero divertente, ti tiene sulle spine. poi io adoro l'accoppiata storico-fantasy quindi fa proprio per me.
ci sono un sacco di personaggi, un po' buoni e un po' cattivi, anche se scommetto che qualcuno passerà dalla parte dei buoni tra un po' :mhuaua:
tutta la storia della
mappa segreta

è intrigante, anche perchè ci sono vari passaggi, e mi diverte molto di più delle solite congiure al re da drama storico.
certo, qualche volta i piani dei cattivi sono un po' sempliciotti...ma riescono, perchè le guardie o sono corrotte o incompetenti o se la prendono con la persona sbagliata (woo chi guarda caso xD).

woo chi per ora mi piace più nel suo alter ego lee chi, si può fare? :mhuaua:
con quegli occhialoni rotondi è fortissimo.
mi ricorda un po' clarck kent/superman xD adirittura è un
giornalista. a proposito, fantastica la redazione del giornale di joseon :corre:

ci sono rimasta malissimo quando hanno fatto vedere che
woo chi aveva in realtà proprio rubato l'identità del povero lee chi morente...mamma mia mi ha fatto una pena, poverino :sniff:

anche se devo ammettere che lui è davvero diversissimo nei due ruoli, se non avessi saputo che era lo stesso attore non so quando l'avrei riconosciuto :gnegne:

gang rim, il cattivo, mi piace, si può fare anche questo? :gnegne:
mi ci sto proprio affezzionando
anche se hanno fatto vedere poco del momento in cui è passato dalla parte dei traditori, si capisce che poi lui stesso è stato vittima di qualche complotto, non mi stupirei se fosse stata tutta opera dello zio fin dall'inizio :nfg:

comunque, nelle prime puntate era truccatissimo :spavento: per fortuna hanno diminuito la dose di ombretto e cerone :mhuaua:

l'unica cose che non mi entusiasma di quanto ho visto fin'ora sono i combattimenti stile wu-xia. purtroppo è una questione di gusti :smoke: ma qui ci può anche stare visto che loro comunque sono maghi, quindi per aria si presuppone possano galleggiarci xD
le magie invece sono fighissime :sbrill:
insomma, questo drama mi sta piacendo e coinvolgendo...poi la ost è bellissima :joy:
 
Top
39 replies since 30/9/2012, 13:00   2293 views
  Share