DIC :: Forum ::

Jeon Woo Chi

« Older   Newer »
  Share  
Harutama
view post Posted on 26/2/2013, 03:27 by: Harutama     +1   -1




Finitooooooo!!!!

Finalmente sono arrivati i sub e ho potuto finire questo drama che si è rivelato un bel passatempo...Certo non è uno di quei drama che ti lasciano a bocca aperta ma è stata una visione piacevole!
Il finale è stato molto dolce, un pochino melodrammatico ma niente di eccezionalmente insopportabile...
Incredibilmente non muore più nessuno! :spavento: Ho riguardato la provenienza per assicurarmi fosse coreano! :gnegne:

Finalmente nel finale...(ATTENZIONE, SE VOLETE VEDERLO NO LEGGETE!)
L'ufficiale figo e la tipa soldato hanno un bel lieto fine...e un lieto evento anche!Dolcerrimo lui mentre la sostiene a passeggio, un marito così lo sommergerei di baci! :joy:
Bong Gu diventa giornalista per il giornale reale, dopo aver imparato a leggere...Se lo meritava, dopo tutto quello che ha fatto e sopportato! :patpat:
Il medico e il proprietario della bisca sono amici e per loro va tutto a gonfie vele... :hua:
Hae Ryeong diventa una mercante internazionale! :hero:
ll re riavrà la sua regina al suo fianco e insieme governeranno un paese fiorente... :fighting:
Gang Rim diventa un maniscalco, ferra i cavalli...ha perso la magia taoista e perde la memoria (ma non vi dico come, se no che gusto c'è a guardarlo?!XD)
U Chi e Mu Yeol tornano a Yuldo, per ricostruirla più bella di prima... :pecche: Io volevo che restassero, mannaggia!


E' stato un bel drama, divertente fino alla fine, le scenette idiote tra i soliti sono tenute fino alla fine, già la colonna sonora è carina, quando parte la musichetta sai già che ne combinano un'altra delle loro! :gnegne:
Se cercate un drama divertente, senza pretese ma con romanticismo, azione, magia!Insomma, qui non manca nulla, come voto finale gli dò un 8 pieno, ma solo perchè ho visto altri drama che meritano di più, anche se questo drama si è rivelato meglio di quel che credessi. :sbrill:
Unico difetto: le scene dedicate alla politica e ai complotti, erano un pochino noiose, ma per fortuna duravano poco! :goccia:
 
Top
39 replies since 30/9/2012, 13:00   2293 views
  Share